Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Jeremy wrote: Però non mi pare che lui fosse stato scelto in entrambi i draft.  :penso:
mi sa che hai ragione tu
Although initially planning on trying to play both in the NFL and MLB, Samardzija announced after being selected in the Major League Draft that he would take his name out of the NFL Draft and play baseball.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Jeremy wrote: Però non mi pare che lui fosse stato scelto in entrambi i draft.  :penso:
Ah vero...lui aveva dichiarato prima di voler giocare solo a baseball.
Join the third.
This is unbelievably believable.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

azazel wrote: Tra l altro la stessa cosa era capitata un paio di stagioni fa anche ad Samardzija (che per il dispiacere dei tifosi Cubs, ha poi deciso di intraprendere la carriera baseballistica), anche lui wr, anche lui di Notre Dame, si vede che da loro non è strano fare il doppio sport....
ma in nessun college mi sa...Peppers non giocò le finali di basket a UNC?
anni fa non so chi su Telepiù parlò di uno che si faceva regolarmente stagione di MLB e di NFL
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

pippo77 wrote: ma in nessun college mi sa...Peppers non giocò le finali di basket a UNC?
anni fa non so chi su Telepiù parlò di uno che si faceva regolarmente stagione di MLB e di NFL
Prime Time

Image

:notworthy:
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Whatarush wrote: Prime Time

Image

Metti anche una foto da giocatore di baseball no? :D

Image

E comunque non è che faceva da soprammobile in MLB, ma giocò anche le World Series del 1992 con i Braves. Ebbe però qualche problema con il doppio impegno per via di alcune clausole sul contratto collettivo e salto anche una post season MLB mentre spesso saltava il TC dei Falcons.
Grandissimo personaggio.  :notworthy:
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

pippo77 wrote: ma in nessun college mi sa...Peppers non giocò le finali di basket a UNC?
425,350
L’unico uomo sulla terra ad aver mai battuto un home run e segnato un TD nella stessa settimana, nonché ad aver giocato sia un Super Bowl che una World Series. Nel 1988 si era qualificato per i trials olimpici dei 100 e 200 metri, e si è tolto lo sfizio di mettere un singolo rap nella top ten americana. Peccato non ci sia un emoticon con la bandana.

Non trovo riscontri, e li avevo cercati anche quando ho scritto il pezzo su di lui per l'history senza avere fortuna, ma ho un vago ricordo di quand'ero bambino e mi par di ricordare che nei trials del '92 avesse pure battuto nei 100 metri Carl Lewis primatista del mondo un anno prima ai mondiali di Tokyo :penso:

Comunque anche altri hanno provato la doppia esperienza, anche se non in contemporanea. A me viene in mente il fenomeno Drew Henson, una merda sia con noi che con gli Yankees.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

La NFC East (ed in generale la NFC) inizia ad avere una sua padrona: dopo McNabb, e l'arrivo di Trent Williams, i Redskins hanno deciso di mettere una bella pezza alla OL e prendono Jamaal Brown in cambio di NULLA dai New Orleans Saints, in pratica daranno ai Saints o un 4° o un 3° Round al draft 2011, tutto dipende da cosa farà McNabb nel 2011 e quindi cosa daranno a Philadelphia (se 3° o 4° round), quella che rimane andrà ai Saints.
Con questo i Redskins mettono una signora linea davanti a McNabb che già aveva per me delle importanti armi in ricezione come Moss, Thomas, Cooley e Fred Davis, a questi aggiungi che Shanahan il gioco di corsa lo fa andare che è una bellezza e la nuova linfa vitale che ha la linea potrebbe far mettere importanti numeri a Clinton Portis...sinceramente in pochi mesi sono passati da cenerentola della NFC East a Contender della NFC.
Immensa tristezza per una stagione che si aspetta avara di soddisfazioni...
Image Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

mi sa che non ho capito tanto bene, ma a quanto leggo i redskins hanno preso jammal brown in cambio sostanzialmente di un cazzo... sono allibito
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

intanto il buon Chris dichiara perchè rimane holdout...

Chris Johnson told ESPN in an E:60 piece that will air next month that he is hoping to get a $30-40 million contract from the Titans.
On Friday night, the network ran a brief clip of a recent interview with Johnson.
Earlier this week, Johnson told the Tennessean, "I can't play for $550,000," his scheduled base salary for 2010.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Whatarush wrote: Prime Time

Image

boh...mi pareva che parlassero di uno un tantinello più pippa...xò sono passati secoli...magari parlavano di lui....
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Steve Smith si è rotto un braccio giocando a flag lo scorso week end
Filed to ESPN: Panthers WR Steve Smith broke his arm playing defensive back during a flag football game at his football camp this weekend.

si è operato la scorsa notte, e dovrebbe essere pronto per il season opener
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Ma a che cazzo di Flag ha giocato?!
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

saints68 wrote: Ma a che cazzo di Flag ha giocato?!
Se ha giocato coi compagni di squadra, immagino quanto soft potesse essere... Altro che il giochino da frocetti che aza arbitra ai nostri meeting. Loro sì che ci mettono un po' di pepe! :metal:
ImageImageImageImage
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

KingKaiv wrote: Se ha giocato coi compagni di squadra, immagino quanto soft potesse essere... Altro che il giochino da frocetti che aza arbitra ai nostri meeting. Loro sì che ci mettono un po' di pepe! :metal:
Non ho ancora avuto la piacevole occasione di vedervi all'opera col magistrale arbitrato di aza.
Vedro' di recuperare,prima o poi.
Effettivamente anch'io ho subito pensato ad una versione decisamente piu' Hard del gioco(nato per evitare il contatto,tra l'altro...).
Pero' e' davvero da pirla farsi male con la versione soft del gioco con cui sei diventato qualcuno.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

L'ex GM dei 49ers Scot McCloughan si accasa ai Seattle Seahawks, di cui era stato director of college scouting fino al 2005. Ancora non specificata la posizione che andrà a ricorprire.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Locked