Lilpol wrote:
Stai scherzando vero? Galliani è tutto fuor che uno sprovveduto, anzi si può dire che come conoscenza dei vari giocatori sia una macchina e tu ne stai parlando come di un vecchietto che legge la gazzetta la domenica mattina dopo la messa (con tutto il rispetto per la categoria).
mi sai dire galliani chi ha portato al milan di sconosciuto che poi si e' scoperto un fenomeno?
Parlo degli ultimi 15 anni, e fermo restando che Pato, Kaka e Silva sono stati portati al milan da leonardo, e shevcenko aveva appena vinto il titolo capocannoniere della champions, quindi non era uno sconosciuto. Ultimi 15 anni. Ha portato panzoni che lui probabilmente credeva ancora ai loro livelli (vieri, emerson, mancini), e un po di bidoni, ma quelli non credo siano tutti merito suo. Si e' trasformato in dirigente da ufficio. Sono convinto che se gli chiedi chi sono Consigli, ma anche un qualunque Neymar (che ad alcuni puo sembrare sconosciuto, ma e' una delle piu grandi promesse del calcio mondiale e il gestore del mercato di una grande squadra dovrebbe sapere chi e'), lui non sappia chi siano.
Amelia era riserva in nazionale, ma nonostante tutto a me sembra scarso e non so cosa ce ne facciamo, di un altro portiere che compie una marea di errori. I vari Blasi e tutti i nomi che circolano giocano gia in serie A, quindi probabile che li conosca. Cosi come conosceva Bonera, Oliveira viste le amicizie in Spagna, Zambrotta e Ronaldinho ovvio, Borriello era gia nostro, Senderos probabile l'abbia proposto l'Arsenal, Flamini ci avevamo appena giocato contro (altrimenti non avrebbe nemmeno saputo chi era), Vogel anche (col psv in champions). Huntelaar proposto dall'amico Perez, galliani probabilmente si e' informato sui gol segnati in carriera da lui e l'ha preso. Guarda caso abbiamo iniziato a trattare Luis Fabbiano dopo averci giocato contro in conf cup. E stavamo trattando anche Adebayor (appena giocato contro negli ottavi di champions). Per me la voglia di informarsi sui giovani promettenti di galliani e' finita da un pezzo. Per ora non mi vengono in mente altri acquisti del milan negli ultimi anni, ma ci ho pensato 20 secondi quindi perdona chi ho dimenticato. Ma chi ha portato in serie A da sconosciuto che poi e' sbocciato? Alla Lavezzi, Hamsik ecc? Nessuno