Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
-
Maialone
- Pro

dai, n3llo, abbiamo capito che vuoi darmi il culo, basta impezzarmi 
Cazzo guardi?
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Maialone wrote: ...che poi sappiamo tutti che non era la moglie ma francesco81... :carezza:

defense is only way
- Vitor #41
- Pro

socio, temo sia un male più che un bene. solidarietà :DShOwmeHOw2play wrote:
Non pensavo di essere ai livelli della gazzetta.. dovrò comunicare a Max di cercare qualche redattore migliore...![]()
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Non ti abbattere Show, avrai più tempo per concentrarti sulla Juventus. Ci aspetta un grande futuro (cit.)ShOwmeHOw2play wrote: Non pensavo di essere ai livelli della gazzetta.. dovrò comunicare a Max di cercare qualche redattore migliore...![]()

defense is only way
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
Nel caso dei Lakers è stato così. Anzi era autografata da Magic ovviamente. Su LA che rimane messa peggio no comment, ha altri tentativi per il titolo e rimane messa peggio o.OToni Monroe wrote: Due trade sbilanciate a danno di chi cedeva il big player, la malizia pare più che giustificata considerando i GM che le avallarono. Però.. dai non cerchiamo a tutti i costi di 'pesarle' usando il senno del poi. Il Gasol che si è consacrato sotto coach Zen è un parente di quello che giocava a Menphis ma non era scontato che diventasse proprio questo tipo di giocatore. Cazzo, in assoluto suscita dubbi ancora adesso.. mentre Garnett era indiscutibilmente una stella della lega. Gli han dato un prospetto credibile? Ma qualcosa gliela vorrai dare? O doveva bastare una figurina autografa di Larry? Che poi non fosse più giovane lo sapevano tutti, mica aveva tenuto nascosta l'età; lo si disse subito che i C's avevano puntato forte sull'immediato per arrivare alla vittoria, guardando all'età dei big three non c'erano altri discorsi possibili. Bravi e fortunati a riuscirci e a rimanere competitivi così a lungo. Senza tralasciare il livello di appeal che avrebbe avuto sui free agent una squadra che avendo Pierce, firmava Allen e si vedeva cedere Garnett per una scatola con dentro il mattone invece dello stereo. A distanza di anni possiamo dire che tutte e due han programmato bene attorno a quegli scambi. Anche se LA rimane messa peggio, secondo me, perché mentre a Boston han saputo scovare un Rondo a LA han dovuto prendere un Artest che fra tre anni non avrà di sicuro lo stesso impatto. I lacustri dovrebbero già iniziare a guardarsi in giro per trovare nuove forze, perché Bynum non mi pare esattamente un mattone angolare solidissimo su cui costruire una struttura resistente. Per quanto riguarda ciò che in seguito han saputo fare a Menphis e Minneapolis non credo si possano addossare particolari responsabilità a Boston o LA. :D
Sull'ultima parte dei grizz e wolves sono d'accordo non a caso è ciò che ho scritto

- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
Si ma il punto è che lo spazio salariale è il minimo che si da in cambio in questi casi e voi giusto quello avete dato.doc G wrote: Lo spazio salariale o ha valore o no. O ce l'ha in entrambe le trade (non sarà un caso se pochissimi giocatori sono rimasti ai Wolves) o in nessuna delle due. Quando ricostruisci è così. Non a caso tre anni prima i Lakers Sissy Brown l'hanno preso cedendo un quasi all star del 1980, tre anni prima e quindi più giovane, Caron Butler per avere lui più fillers. Per altro Big Al era un buon prospetto, ma solo offensivo, in difesa era una croce, ed è sempre stato fragilissimo fisicamente. Crittenton è stato scaricato? Vero, ma non mi pare che i vari Telfair abbiano avuto sorte differente...
Per la futuribilità lasciamo stare, all'epoca chiunque, e dico chiunque, avrebbe scelto Garnett fra i due.

- kobe 84
- Pro

quote dal sito della juve
chi di dovere glielo ricordi, visto che ancora nn si è fatto vedere su sto topic
detroit89 wrote:
Cmq tu ricordi DreamTeam...non aveva detto che se vincevano i lakers si comprava il cofanetto dei film di Scamarcio?
chi di dovere glielo ricordi, visto che ancora nn si è fatto vedere su sto topic

-
Toni Monroe
- Pro

Dal sito della juve?
azz, playit ovunque, è proprio il caso di dirlo. :lol2: certo che però, nel sito ufficiale della juve interessarsi alle provocazioni cestistiche di Timme.. 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- kobe 84
- Pro

ho scritto sito?Toni Monroe wrote: Dal sito della juve?azz, playit ovunque, è proprio il caso di dirlo. :lol2: certo che però, nel sito ufficiale della juve interessarsi alle provocazioni cestistiche di Timme..
![]()

- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Ma tristissimo sarai te, tiè !! :lol2:DNGMRZ wrote: tristissimo che tu faccia un commento simile
Eccerto, infatti i GM che fanno delle tavanate galattiche sul mercato quando poi li licenziano si difendono sempre dicendo: "e ma io quando ho comprato quel giocatore era un fenomeno!" e a quel punto il proprietario si impietosisce e gli dice "ah già le trade si valutano subito, non dopo per vedere se han funzionato, hai ragione ti tengo, anzi ti do un'aumento per avere svenduto Garnett per 2 lenticchie e un pezzo di pane secco" !!!Ti rammento che le trade si calcolano quando vengono fatte e non dopo col senno di poi.
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Ah si?DNGMRZ wrote: Ti rammento che le trade si calcolano quando vengono fatte e non dopo col senno di poi.
No, ma davvero.. :lmao:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Toni Monroe
- Pro

A margine: quando ho detto che Però.. dai non cerchiamo a tutti i costi di 'pesarle' usando il senno del poi intendevo dire che sotenere che Gasol in quel momento era già questo è sbagliato. Poteva diventarlo? Probabile, però già aveva qualche anno nella lega e non è che non avesse fatto nulla fino a quel momento, non era un rookie di incerte speranze e si riteneva che il giocatore -più o meno- fosse quello. Sicuramente non ci si aspettava che diventasse un lungo dominante nella lega. E -ripeto- ancora adesso se ne mettono in discussione alcuni aspetti. Mentre Garnett era Garnett, qualche ombra sul suo spirito omicida (in senso sportivo) ma che fosse di statura eccelsa non si può discuterlo. Tra i due il nome grossissimo era lui, mica Gasol. Poi erano sbilanciate tutte e due le trade ma dire che una (Gasol) è scandalosa rispetto all'altra mi pare forzato. Forzato, eh, non fuori dal mondo. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- lebronpepps
- Pro

Giusto però giova ricordare che i Celtics hanno dato via 3\5 del quintetto per Garnett,quindi giocatori che avevano un certo peso specifico in quella pur scadente versione dei Celtics,Jefferson all'epoca era considerato come un prospetto interessantissimo metre su Perkins non è che ci fossero le certezze che si hanno ora,dall'altra parte abbiamo una squadra che prende un All Star come Gasol(perchè di all star parliamo,visto che i Grizzlies guidati da Pau erano andati anche ai playoff per due anni di fila) in cambio di un giocatore di rotazione seppur giovane come Crittenton e noccioline,Marc Gasol non era certo un giocatore di chissà quale interesse all'epoca(e occhio che l'abbiam visto una sola stagione,che sia sto gran fenomeno non ne sono sicuro),dunque i Lakers hanno dato via giocatori che non avevano alcuna importanza nella loro squadra per prendere un all star...Giordan wrote: Ma tristissimo sarai te, tiè !! :lol2:
Eccerto, infatti i GM che fanno delle tavanate galattiche sul mercato quando poi li licenziano si difendono sempre dicendo: "e ma io quando ho comprato quel giocatore era un fenomeno!" e a quel punto il proprietario si impietosisce e gli dice "ah già le trade si valutano subito, non dopo per vedere se han funzionato, hai ragione ti tengo, anzi ti do un'aumento per avere svenduto Garnett per 2 lenticchie e un pezzo di pane secco" !!!
Max Giordan
E con questo chiudo sull'argomento perchè parlare ancora di due trade di due anni fa mi pare stucchevole,però sentir parlare di Celtics arrivati al titolo grazie ai regali di McHale,da parte di gente che una trave nell'occhio grossa quanto una casa considerando oltre a Gasol,anche Fisher(massimo dispiacere per la situazione della figlia,sia chiaro,però vi siete trovati in casa un giocatore del genere praticamente in regalo) e Artest mi ha lasciato basito...
Detto questo,io almeno chiudo su quest'argomento...
- Goppas
- Senior

3/5 quintetto: Jefferson, una croce in difesa, un lungo sopravvalutato è lui; Ryan Gomes, onesto giocatore; terzetto Telfair-Green-Ratliff...lebronpepps wrote: Giusto però giova ricordare che i Celtics hanno dato via 3\5 del quintetto per Garnett,quindi giocatori che avevano un certo peso specifico in quella pur scadente versione dei Celtics,Jefferson all'epoca era considerato come un prospetto interessantissimo metre su Perkins non è che ci fossero le certezze che si hanno ora,dall'altra parte abbiamo una squadra che prende un All Star come Gasol(perchè di all star parliamo,visto che i Grizzlies guidati da Pau erano andati anche ai playoff per due anni di fila) in cambio di un giocatore di rotazione seppur giovane come Crittenton e noccioline,Marc Gasol non era certo un giocatore di chissà quale interesse all'epoca(e occhio che l'abbiam visto una sola stagione,che sia sto gran fenomeno non ne sono sicuro),dunque i Lakers hanno dato via giocatori che non avevano alcuna importanza nella loro squadra per prendere un all star...
E con questo chiudo sull'argomento perchè parlare ancora di due trade di due anni fa mi pare stucchevole,però sentir parlare di Celtics arrivati al titolo grazie ai regali di McHale,da parte di gente che una trave nell'occhio grossa quanto una casa considerando oltre a Gasol,anche Fisher(massimo dispiacere per la situazione della figlia,sia chiaro,però vi siete trovati in casa un giocatore del genere praticamente in regalo) e Artest mi ha lasciato basito...
Detto questo,io almeno chiudo su quest'argomento...
per KG? Ma si discute ancora?