Per l'attacco armonico mi rifaccio a Toni.Wildthink wrote: Ho criticato la vostra difesa?
No
I celtics gara 7 per lunghi tratti l'hanno giocata male,male.e si è visto.tutta altra merce rispetto al gioco che hanno mostrato a Boston.
Ho detto che i lakers sono l'antibasket?
NO
Ho detto che ARTEST è l'antibasket :lol2: :lol2:
Mi faceva solo sorridere che adesso venga anche fuori che i lakers hanno un attacco armonico..dai...ma manco :bagatta:
In certi momenti, purtroppo non sempre.
A volte Kobe prende palla e vuol far lui, in altri Artest effettivamente va fuori le righe.
A volte nei momenti difficili si riesce a fare la triangolo, a volte no. Negli ultimi due quarti di gara 7 di attacco armonico in effetti non se ne è visto tantissimo, ma non mi ricordo di tante gare 7 in cui abbia dominato la circolazione di palla, devo tornare davvero con la memoria allo showtime.
Attacco armonico dei Lakers in questa serie l'ho visto con continuità giusto in gara 1 ed in gara 6, nelle altre solo a tratti.
Ma i Lakers restano una squadra che sa fare una buona circolazione di palla, anche se solo a tratti, ed in difesa si sono dimostrati molto uniti e compatti, continuo a dire che la vittoria a mio parere è avvenuto grazie al fatto che ci sia stata una squadra vera.
E poi i tiri "ignoranti" di Fisher sono una decina d'anni che fanno danni in momenti decisivi, tutto sono tranne che occasionali.
Non puoi negare però che in ben due occasioni due partite siano state decise da Fisher e Gasol, uno è una guardia che non tira certo dopo un isolamento, ha bisogno di qualcuno che gli faccia uno scarico o gli passi palla e gli faccia blocco, l'altro è un lungo ed ha bisogno che gli arrivi palla sotto! Non esattamente cose che accadono se prendi palla e fai la prima cosa che ti viene in mente.
Poi che Artest in attacco non sia esattamente un modello di comprensione del gioco potremmo anche concordare! :lol2: :lol2:
Ovviamente intendevo dopata col cera, che avevi capito? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:maxdance wrote: Anche perchè se poi ci piove ti immagini gli scivoloni![]()
E va bene, mi è scappato il c per il v, sono vicini in tastiera! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: