Re: I più grandi di sempre, classifica da aggiornare...
-
Wildthink
devo trovare il tempo necessario perchè nn voglio farne una sbrigativa e che nn mi soddisfi..ma,siccome sono in debitoo dall'anno scorso,mi metto di impegno e faccio la mia..
vorrei fare una top 15-20,ma ripeto,mi ci vuole un pò di tempo
vorrei fare una top 15-20,ma ripeto,mi ci vuole un pò di tempo
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
- theref86
- Senior

hai ragione..io la mia l'ho fatta per gioco...e ti confesso di aver avuto dei dubbi anche perchè non ho visto giocare certi mostri sacri...però ho inserito anche altri tipi di considerazioni di ordine sociale, economico e culturale...Toni Monroe wrote: Numeri alla mano io non mi spiegherò mai, mai come sia possibile non mettere ai primi due posti Russell e Wilt. O contano tutto un insieme di cose, impreziosite dagli anelli (e allora di che stiamo parlando? Primo Russell e cambiamo argomento) o parliamo di predominio fisico e tecnico sugli avversari, impreziosendo il tutto con le statistiche individuali (e qui Wilt la fa in testa a tutti). Invece mi pare che col passar del tempo si voglia solo rendere le classifiche più attuali, ma giusto quello. Si fa sfoggio di conoscenze, si citano giocatori che non si è visto giocare e vista la parzialità con cui vengono giudicati i contemporanei mi domando quali garanzie avremmo sulla bontà dei giudizi di gente che ha giocato prima che nascessero molti dei più vecchi tra noi. Poi sarà divertente far classifiche, eh e sono io che rompo le palle.però 'sta cosa del 'capisco che sia difficile accettarlo..' difficile è leggerle certe cose. Quando almeno possiamo basarci su quello che abbiamo visto, respirato, percepito.. Ha scavalcato tizio. Ma perché? Gl'è caduto davanti? Come fa a scavalcarlo? Protagonista? Ma neanche del film della sua vita, chiamano Denzel per quando è vecchio e J. Foxx per l'attualità..
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Qualcuno gli spieghi che in questo topic si può anche non postare delle classifiche. :lol2:warriors wrote: Benvenuto nella discussione!
posta la tua classifica....
-
Contropelo
- Senior

Grazie :Dwarriors wrote: Benvenuto nella discussione!
posta la tua classifica....
Purtroppo comunque non ho minimamente le conoscenze necessarie per farlo, quindi preferisco assistere e casomai domandare come ho fatto prima
Comunque, nun te la prende ma
NckRm wrote: Qualcuno gli spieghi che in questo topic si può anche non postare delle classifiche. :lol2:
- warriors
- Rookie

Benvenuto!NckRm wrote: Qualcuno gli spieghi che in questo topic si può anche non postare delle classifiche. :lol2:
Posta la tua classifica!
Qualcuno mi fermi... :lol2:
ps.: A parte gli scherzi, io non obbligo nessuno ci mancherebbe.io invito a farlo...cosi' per confrontarle e conoscere le idee altrui...
Last edited by warriors on 19/06/2010, 13:34, edited 1 time in total.
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Un piccolo appunto sulla questione carisma Bird vs Bryant..
a mio avviso siamo ancora ben lungi dal mozzarellone, ma diamo a Kobe il giusto credito ..rispetto ne ha e da vendere, basti vedere come viene marcato dagli avversari, mi vengono in mente le marcature di Hill e Dudley nelle finali della W., e la marcatura da antologia che gli hanno preparato contro i Celtics in finale..nonostante una difesa super (come le altre superstar nello spot di guardia non hanno MAI avuto, vuoi per le regole cambiate oggidì,vuoi per i strameriti dei Celtics, vuoi per l'aumentata fisicità dei giorni nostri, che può ad esempio discrimnare le bassissime percentuali del Mamba in queste finali, ma solo fino a un certo punto..alcuni limiti del Mamba sulle selezioni di tiro rimangono e sono incontestabili anche dal più sfegatato "lover"..)
se dobbiamo incensarne le lodi non dobbiamo nemmeno iniziare a parlare della sua serie offensiva, che è stata globalmente mediocre o appena sufficiente..francamente non mi aspettavo nemmeno molto più di quello che ha dato in attacco (soprattutto nella settima) , visto che l'andamento globale della serie ci ha detto che tutti i Lakers e tutti i Celtics , hanno sofferto tantissimo in attacco..
dicevo, se vogliamo incensarne le lodi, dobbiamo partire dal presupposto che per vincere questo titolo non serviva il buon attacco o le buone scelte di tiro (che comunque non ha avuto quasi nessuno, e chi le ha avute, vedi Allen, ad esempio, non le ha di certo sfuttate meglio), ma serviva cattiveria , intensità e COGLIONI..Bryant, dalla prima alla settima, almeno per i suoi, è stato l'indiscutibile leader e trascinatore della squadra su questo aspetto..pochi cazzi
avessero avuto i Celtics il fattore casa sarebbe sicuramente finita diversamente, perchè obiettivamente Gasol, Odom e Artest ( nuovo mito
) sono scomparsi in Massachussets, e neanche 80 punti di Gasol e Artest in una gara 7 cancellano l'assenteismo ingiustificato in alcune partite precedenti..ma per fortuna in casa siamo su un altro pianeta e abbiamo avuto ragione alla fine.
voglio semplicemente dire che nelle 4 vittorie e nelle 3 sconfitte , nonostante la confusione , la difesona messagli contro, e la scarsa lucidità (tranne prima e sesta), Kobe non ha mai ceduto 1 cm, ha lottato in difesa come un leone (11-29 in gara3, ma ricordate le palle rubate, la carica emotiva e il cuore messo in campo?? ), idem per Fisher con i suoi ben più palesi limiti atletici
Kobe va lodato per questo, non perchè ha dominato tecnicamente una serie (che era impossibile da dominare per un singolo anche in singola partita), ma perchè ha per l'ennesima volta fatto vedere che dal punto di vista "EMOTIONAL" non è secondo a nessuno..e in serie come quella con Boston queste cose tendono a fare la differenza più di un tiro messo o sbagliato..
detto questo un piccolo salvagente sulla sua gara7..riporto il play by play, cosi sfido le contestazioni
-4 minuti e mezzo dalla fine della partita, risultato sul pari (dopo che qualche minuto prima con una magata su He got Game ha duncaniamente rubato 3 liberi), Kobe ne segna 2 su libero e più due , sull'azione offensiva dei Celtics, mangia il rimbalzo, corre in attacco e mette il jumper del piu 4...sul ribaltamento di fronte altro errore Celtics, altro rimbalzo Kobe , che gestisce il possesso e passa su un raddoppio gasol libero che si guadagna il viaggio in lunetta per il più 6..altro errore di Allen in attacco, altro rimbalzo del Mamba..
da quel più sei LA non è stata più rimontata grazie a tutti i nostri campionissimi da Pau, a Ron Ron a Fish..
ma almeno a corollario di una partita globalmente poco lucida, Kobe è riuscito a mettere un bel mattoncino sulla W , pur se in maniera diversa dal solito ... ciò non toglie che verso la fine del secondo quarto soprattutto lo avrei ucciso, ma alla fine è entrato attivamente nel parziale che ci ha portati alla vittoria..e titolo è stato
and nothing else matter :forza:
a mio avviso siamo ancora ben lungi dal mozzarellone, ma diamo a Kobe il giusto credito ..rispetto ne ha e da vendere, basti vedere come viene marcato dagli avversari, mi vengono in mente le marcature di Hill e Dudley nelle finali della W., e la marcatura da antologia che gli hanno preparato contro i Celtics in finale..nonostante una difesa super (come le altre superstar nello spot di guardia non hanno MAI avuto, vuoi per le regole cambiate oggidì,vuoi per i strameriti dei Celtics, vuoi per l'aumentata fisicità dei giorni nostri, che può ad esempio discrimnare le bassissime percentuali del Mamba in queste finali, ma solo fino a un certo punto..alcuni limiti del Mamba sulle selezioni di tiro rimangono e sono incontestabili anche dal più sfegatato "lover"..)
se dobbiamo incensarne le lodi non dobbiamo nemmeno iniziare a parlare della sua serie offensiva, che è stata globalmente mediocre o appena sufficiente..francamente non mi aspettavo nemmeno molto più di quello che ha dato in attacco (soprattutto nella settima) , visto che l'andamento globale della serie ci ha detto che tutti i Lakers e tutti i Celtics , hanno sofferto tantissimo in attacco..
dicevo, se vogliamo incensarne le lodi, dobbiamo partire dal presupposto che per vincere questo titolo non serviva il buon attacco o le buone scelte di tiro (che comunque non ha avuto quasi nessuno, e chi le ha avute, vedi Allen, ad esempio, non le ha di certo sfuttate meglio), ma serviva cattiveria , intensità e COGLIONI..Bryant, dalla prima alla settima, almeno per i suoi, è stato l'indiscutibile leader e trascinatore della squadra su questo aspetto..pochi cazzi
avessero avuto i Celtics il fattore casa sarebbe sicuramente finita diversamente, perchè obiettivamente Gasol, Odom e Artest ( nuovo mito
voglio semplicemente dire che nelle 4 vittorie e nelle 3 sconfitte , nonostante la confusione , la difesona messagli contro, e la scarsa lucidità (tranne prima e sesta), Kobe non ha mai ceduto 1 cm, ha lottato in difesa come un leone (11-29 in gara3, ma ricordate le palle rubate, la carica emotiva e il cuore messo in campo?? ), idem per Fisher con i suoi ben più palesi limiti atletici
Kobe va lodato per questo, non perchè ha dominato tecnicamente una serie (che era impossibile da dominare per un singolo anche in singola partita), ma perchè ha per l'ennesima volta fatto vedere che dal punto di vista "EMOTIONAL" non è secondo a nessuno..e in serie come quella con Boston queste cose tendono a fare la differenza più di un tiro messo o sbagliato..
detto questo un piccolo salvagente sulla sua gara7..riporto il play by play, cosi sfido le contestazioni
-4 minuti e mezzo dalla fine della partita, risultato sul pari (dopo che qualche minuto prima con una magata su He got Game ha duncaniamente rubato 3 liberi), Kobe ne segna 2 su libero e più due , sull'azione offensiva dei Celtics, mangia il rimbalzo, corre in attacco e mette il jumper del piu 4...sul ribaltamento di fronte altro errore Celtics, altro rimbalzo Kobe , che gestisce il possesso e passa su un raddoppio gasol libero che si guadagna il viaggio in lunetta per il più 6..altro errore di Allen in attacco, altro rimbalzo del Mamba..
da quel più sei LA non è stata più rimontata grazie a tutti i nostri campionissimi da Pau, a Ron Ron a Fish..
ma almeno a corollario di una partita globalmente poco lucida, Kobe è riuscito a mettere un bel mattoncino sulla W , pur se in maniera diversa dal solito ... ciò non toglie che verso la fine del secondo quarto soprattutto lo avrei ucciso, ma alla fine è entrato attivamente nel parziale che ci ha portati alla vittoria..e titolo è stato
Last edited by guglielmo on 19/06/2010, 14:45, edited 1 time in total.
E' venuto il tempo del re
-
NckRm
- Pro

E il carisma dove sta?guglielmo wrote: Un piccolo appunto sulla questione carisma Bird vs Bryant..
Phil Jackson ha carisma da vendere. Non il mamba
- guglielmo
- Rookie

nulla da dire su JaxxNckRm wrote: E il carisma dove sta?
Phil Jackson ha carisma da vendere. Non il mamba
da wikipedia (non ho dizionari per definizioni più precise)...
il carisma è la capacità di esercitare una forte influenza su altre persone.
ora rispondi a queste 2 domande..
1) Bryant non corrisponde all'identikit di tale definizione? (parliamo sia dal punto di vista tecnico, agonistico e personalità)
2) ho mai detto che Bird gli è inferiore?
- Francesco81
- Senior

Quoto in generale. A tutto questo aggiungo un piccolo dettaglio. La reazione tra gara5 e gara6-7 è da attribuire anche a Kobe. Quel viaggio in aereo da Boston a Los Angeles verrà ricordato da molti. Magari usciranno notizie in futuro che renderanno più chiaro il quadro ma è certo che lì qualcosa è cambiato. La mentalità vincente di Bryant si è trasmessa ai compagni come un virus, un virus benefico che ha permesso alla truppa di fuggire con il bottino grosso quando ormai sembrava essere finita.guglielmo wrote: Un piccolo appunto sulla questione carisma Bird vs Bryant..
avessero avuto i Celtics il fattore casa sarebbe sicuramente finita diversamente, perchè obiettivamente Gasol, Odom e Artest ( nuovo mito) sono scomparsi in Massachussets, e neanche 80 punti di Gasol e Artest in una gara 7 cancellano l'assenteismo ingiustificato in alcune partite precedenti..ma per fortuna in casa siamo su un altro pianeta e abbiamo avuto ragione alla fine.
detto questo un piccolo salvagente sulla sua gara7..riporto il play by play:4 minuti e mezzo dalla fine della partita, risultato sul pari (dopo che qualche minuto prima con una magata su He got Game ha duncaniamente rubato 3 liberi), Kobe segna su libero e più due , sull'azione offensiva dei Celtics, mangia il rimbalzo, corre in attacco e mette il piu 4...sul ribaltamento di fronte altro errore Celtics, altro rimbalzo Kobe , che gestisce il possesso e pesa su un raddoppio gasol libero che si guadagna il viaggio in lunetta per il più 6..altro errore di Allen in attacco, altro rimbalzo del Mamba..
ma almeno a corollario di una partita globalmente poco lucida, Kobe è riuscito a mettere un bel mattoncino sulla W , pur se in maniera diversa dal solito ... ciò non toglie che lo avrei ucciso, ma alla fine è entrato attivamente nel parziale che ci ha portati alla vittoria..e titolo è stato
La durezza mentale di Bryant, il carisma straordinario di questo campione ha fatto in modo che, in gara7, quando la palla non ne voleva sapere di entrare, i suoi compagni lo alzassero dal momento di difficoltà e ripotassero la partita in equilibrio.
Gara5, nella sua bruttezza, ma nel modo in cui si è configurata, con la tanto criticata sfuriata di Kobe ha determinato nel supporting cast quella reazione poi decisiva in gara6 ma soprattutto in gara7. In quel momento si è determinato ai più, in maniera evidente, il carisma immenso di Bryant, capace con la sua presenza di spirito di riportare la serie in equilibrio e poi di chiuderla, con l'aiuto dei suoi compagni di viaggio, in una storica gara7.
La squadra è modellata sulle caratteristiche di Bryant. Quello che abbiamo visto in gara7 non è altro che il risultato di mesi e mesi di lavoro, in cui Kobe ha indirizzato la squadra verso una consapevolezza nei propri mezzi e nelle capacità da sempre presenti in tutto il roster. Rendere quelle qualità decisive e continue per due gare consecutive, non a caso le più importanti e determinati, è stato il più grande merito di Bryant, la testimonianza di essere capace a fare quello che Jordan riusciva a compiere nei Bulls. Anche in giornate storte, riusciva a trovare un modo per contribuire. Così Bryant è riuscito a trasformare, con il suo grande carisma, un limite evidente del nostro roster, in una qualità eccezionale.
Poi, comunque, al di là della serata pessima al tiro, Kobe è riuscito a giocare un ultimo quarto di livello: alla fine 10 punti nell'ultimo periodo, tre liberi decisivi per tornare a contatto, altri due liberi per allungare sul +2, canestro decisivo per andare +4, assist decisivo ad Artest per il tiro della staffa e svariati rimbalzi difensivi che hanno creato quel piccolo gap poi decisivo. Non è stata la solita serata di Bryant ma ha trovato un modo per risultare decisivo.
La serie di Kobe è stata sufficiente in attacco (sempre 29 di media o giù di lì contro una delle migliori difese della storia), ma spettacolare in difesa con raddoppi e stoppate in aiuto che resteranno nella storia. Senza considerare che ha fatto, ripeto, qualcosa che NESSUNO in maglia Lakers era riuscito a compiere. E questo, se permettete, è un qualche cosa che eleva il CARISMA di Bryant oltre quello di molti altri campioni del passato. Bird incluso. Pur nella sua straordinaria grandezza, ma inferiore a quello di un Bryant che ha avuto la capacità, grazie anche alle sue doti caratteriali, di alzarsi dalla polvere, riconoscere i propri errori, circondarsi di una squadra di livello, elevare la stessa fino a farla coincidere sulla sua stessa lunghezza d'onda e poi beneficiare di quegli sforzi nel momento decisivo. Gara7, per il modo in cui è maturata e per il modo in cui si è vinta, è la più grande testimonianza dell'immenso carisma di Kobe.
Last edited by Francesco81 on 19/06/2010, 14:59, edited 1 time in total.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
-
NckRm
- Pro

1) Abbiamo appena inventato il carisma tecnico. S'andà bene :roll: Mi vuoi davvero convincere che uno che è preso per il culo da allenatore, compagni ed ex compagni sia carismatico? :lol2:guglielmo wrote: nulla da dire su Jaxx
da wikipedia (non ho dizionari per definizioni più precise)...
il carisma è la capacità di esercitare una forte influenza su altre persone.
ora rispondi a queste 2 domande..
1) Bryant non corrisponde all'identikit di tale definizione? (parliamo sia dal punto di vista tecnico, agonistico e personalità)
2) ho mai detto che Bird gli è inferiore?
Allora Micheal Jordan cos'è? Il messia? :lol2: :lol2: :lol2:
2) No. E io quando ho citato bird in relazione con te?
- theref86
- Senior

Siamo all'idolatria pura...ora si vede che sei un tifoso...persona pacata e per bene che argomenta sempre e rispetta tutti. Però permettimi di dire un paio di cose sempre col massimo rispetto..non ti pare di farla un pò fuori dal vaso con queste considerazioni?Francesco81 wrote: Quoto in generale. A tutto questo aggiungo un piccolo dettaglio. La reazione tra gara5 e gara6-7 è da attribuire anche a Kobe. Quel viaggio in aereo da Boston a Los Angeles verrà ricordato da molti. Magari usciranno notizie in futuro che renderanno più chiaro il quadro ma è certo che lì qualcosa è cambiato. La mentalità vincente di Bryant si è trasmessa ai compagni come un virus, un virus benefico che ha permesso alla truppa di fuggire con il bottino grosso quando ormai sembrava essere finita.
La durezza mentale di Bryant, il carisma straordinario di questo campione ha fatto in modo che, in gara7, quando la palla non ne voleva sapere di entrare, i suoi compagni lo alzassero dal momento di difficoltà e ripotassero la partita in equilibrio.
Gara5, nella sua bruttezza, ma nel modo in cui si è configurata, con la tanto criticata sfuriata di Kobe ha determinato nel supporting cast quella reazione poi decisiva in gara6 ma soprattutto in gara7. In quel momento si è determinato ai più, in maniera evidente, il carisma immenso di Bryant, capace con la sua presenza di spirito di riportare la serie in equilibrio e poi di chiuderla, con l'aiuto dei suoi compagni di viaggio, in una storica gara7.
Gara7, per il modo in cui è maturata e per il modo in cui si è vinta, è la più grande testimonianza dell'immenso carisma di Kobe.
Ora trascendiamo dal fatto che il discorso sul viaggio in aereo è frutto di una tua supposizione..ma mi spieghi cosa collega il carisma presunto di Bryant al fatto che i suoi compagni abbiano avuto le palle di mettere i canestri decisivi?
Il carisma è una caratterstica associata ad un individuo non una proprietà transitiva...non è lo spirito santo che scende su di noi...
Bryant ha carisma quindi grazie al suo carisma i suoi compagni hanno giocato alla grande compensando le difficoltà del nostro leader...non ha alcun senso!
Apprezzo sempre la tua pacatezza e il tuo argomentare..ma non è detto che tu debba argomentare per forza anche quando ti devi arrampicare sugli specchi....
concludo con..vorrei davvero vedere la tua di classifica..per curiosità...
- guglielmo
- Rookie

ma ti rendi conto di quello che scrivi..NckRm wrote: 1) Abbiamo appena inventato il carisma tecnico. S'andà bene :roll: Mi vuoi davvero convincere che uno che è preso per il culo da allenatore, compagni ed ex compagni sia carismatico? :lol2:
Allora Micheal Jordan cos'è? Il messia? :lol2: :lol2: :lol2:
2) No. E io quando ho citato bird in relazione con te?
ricordati che parliamo di sport e di un giocatore, non di un allenatore, per il quale il carisma viene prima di tutto..se il carisma è per definizione la capacità di influenzare gli altri, ti dico la mia visione tecnica del carisma: hai notato come i Celtics hanno chiuso il campo a KB non appena iniziava l'azione e più in generale come avesse MINIMO 2 uomini addossi ogni volta che prendesse palla??
magari non carisma, ma rispetto,ma siamo li eh..
Kobe preso in giro da chi?? secondo te Jaxx lo prende in giro per il gusto di farlo o per motivarlo o suggerigli qualcosa tra le righe..e chi tra i compagni lo prenderebbe in giro?? Pau Gasol cui Kobe fece il memorabile tiratone di capelli l'anno scorso nella serie contro i Rockets?? Sasha Vujacic che secondo me ha 20 poster di Kobe in maglia gialla, viola , bianca e in tanga al mare?? Ron Artest, che prende in giro tutti, anche se stesso quando parla??Andrew Bynum??Lamar Odom??
gli ex compagni chi sono : SHAQ??? guardare twitter, please :fischia:
veramente , con questa ne ho sentite di tutte..
e meno male che alle olimpiadi del 2008 tutto il management americano era convinto di ritornare al top solo per la presenza e la cattiveria di Kobe (dichiarazioni di coach K se non erro)
ma per piacere..
Consiglio di cuore: prima di postare frasi assurde come queste , un Maalox o una crema idratante per il dietro...
- guglielmo
- Rookie

Francesco81 wrote:
mi spiace per fra, col quale condivido la fede, ma forse con l'ultimo post ha un tantino poetizzato oltre i propri meriti ( che cmq ci sono ) Kobe..theref86 wrote: Siamo all'idolatria pura...ora si vede che sei un tifoso...persona pacata e per bene che argomenta sempre e rispetta tutti. Però permettimi di dire un paio di cose sempre col massimo rispetto..non ti pare di farla un pò fuori dal vaso con queste considerazioni?
Ora trascendiamo dal fatto che il discorso sul viaggio in aereo è frutto di una tua supposizione..ma mi spieghi cosa collega il carisma presunto di Bryant al fatto che i suoi compagni abbiano avuto le palle di mettere i canestri decisivi?
Il carisma è una caratterstica associata ad un individuo non una proprietà transitiva...non è lo spirito santo che scende su di noi...
Bryant ha carisma quindi grazie al suo carisma i suoi compagni hanno giocato alla grande compensando le difficoltà del nostro leader...non ha alcun senso!
Apprezzo sempre la tua pacatezza e il tuo argomentare..ma non è detto che tu debba argomentare per forza anche quando ti devi arrampicare sugli specchi....
concludo con..vorrei davvero vedere la tua di classifica..per curiosità...
ma che questo "fanatismo" o semplice amore non diventi spunto per altri utenti per ribaltare la realtà attuale delle cose, che è incontestabile...
-
NckRm
- Pro

Consiglio di cuore, se vuoi che qualcuno risponda o quantomeno legga un tuo post dovresti cercare di scendere dalla tua posizione di superiorità.guglielmo wrote: Consiglio di cuore: prima di postare frasi assurde come queste , un Maalox o una crema idratante per il dietro...
Che poi questa dovrebbe essere una sezione ad alta moderazione, quindi se per caso volessi anche accendere un paio di neuroni di più capiresti che il tuo tono qui è triste quasi quanto quest'ultima frase.
Buona giornata.
- guglielmo
- Rookie

certi richiami non dovresti farli tu.. ma fa nulla..NckRm wrote: Consiglio di cuore, se vuoi che qualcuno risponda o quantomeno legga un tuo post dovresti cercare di scendere dalla tua posizione di superiorità.
Che poi questa dovrebbe essere una sezione ad alta moderazione, quindi se per caso volessi anche accendere un paio di neuroni di più capiresti che il tuo tono qui è triste quasi quanto quest'ultima frase.
Buona giornata.
la mia non è posizione di superiorità, ma di obiettività..io ho evidenziato qualche post fa l'analisi della serie di Kobe e almeno dal punto di vista tecnico, sono stato cattivello (anzi obiettivo, contento?)con lui..dimmi che Bryant non ti piace e chissenefrega, dimmi che lo prendono in giro tutti e sei tu che esci fuori dall'aria triste del topic, perchè hai detto una cosa assurda, che ti ho fatto notare, citandoti personaggi e situazioni, senza ricevere risposta all'appunto(chi lo prenderebbe in giro tra i suoi compagni ed ex, allora, o chi in assoluto nella lega..guardati la faccia di Wade al Garden in gara 5 e ne riparliamo..), ma solo un richiamo moderatore senza aver ricevuto risposte alla tematica del mio post
se le tue argomentazioni sono quelle di un moderatore, allora chiedi una promozione, che te devo dì
.. ma se vuoi parlare di basket rispondi parlando di basket senza dire cose assurde, prive di fondamento, non motivate da parole bensì da faccine..non volendo hai violato stesso tu i principi del topic