sulla stampa si dice fino a dicembreMr. Clutch wrote: Ma Buffon operandosi quanto tempo starà fuori?
Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - A chi starà guardando Marotta??
- Pozz4ever
- Pro

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Se si opera subito a luglio però si guadagna qualche mese.Pozz4ever wrote: sulla stampa si dice fino a dicembre

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Il 4-2-3-1 NON esiste. :gazza:Small Ticket wrote: Praticamente un 4-2-3-1
:lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
shilton
- Pro

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Manu Ginobili
- Senior

Ma la vogliamo finire di considerare quel mezzo giocatore di Giovinco un fenomeno, per cortesia?francilive wrote: anche perchè chi è arrivato finora vale a dir tanto la metà di lui. tecnicamente il confronto non si pone neanche.
è un assurdo prendere pepe e martinez e cedere giovinco, roba da provinciali, ma di quelle scarse.
Paradossalmente, Martinez e Pepe (si,avete capito bene), hanno dimostrato più di lui e hanno dimostrato di poterci stare molto meglio di lui in serie A, pur non avendo la sua tecnica (almeno nel caso di Pepe. Martinez tecnica e dribbling ce l'ha)
Spero che lo diano via finalmente, per fare un po' di grana utile da reinvestire,altrochè.
Benvenuto Martinez, giocatore che mi piace molto pur non essendo un nome che solletica la fantasia dei tifosi.
Se trova continuità di rendimento, può essere una buona pesca. Certo che 12 milioni sono tantini, ma secondo me può agire molto bene da seconda punta, aprendo le porte alla cessione di Iaquinta e all'acquisto anche di Krasic (sono convinto che alla fine arriverà).
Motta secondo me ce lo possiamo scordare, oggi è giunta la notizia del rinnovo della comproprietà tra Pozzo e e Sensi.
Criscito come sapete non l'ho mai molto amato, però tra lui e The Ceglie preferisco indubbiamente lui, ha compiuto progressi notevoli. Non sottovalutate pure il fatto che lui preferisce il Genoa,erchè è lì che è cresciuto calcisticamente, ha la ragazza,etc...
5 milioni non ci credo manco se lo vedo. Ad ogni modo Bonucci serve.
Credo stiano facendo un mercato all'insegna della quantità,per raggiungere il quarto posto (obiettivo alla portata, dato che il Milan è in disarmo e già quest'anno era inferiore almeno sulla carta, la Sampdoria e il Palermo non so se riusciranno a ripetersi) per poi aggiungere la qualità il prossimo anno con uno-due innesti top in vista della Champions nel nuovo stadio.
Ma aspettiamo il 31 di agosto....e diamo tempo

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Maialone
- Pro

ecco, io questa parte la metterei nel titolo del topic, così almeno ci capiamo tutti.Manu Ginobili wrote:
Credo stiano facendo un mercato all'insegna della quantità,per raggiungere il quarto posto (obiettivo alla portata, dato che il Milan è in disarmo e già quest'anno era inferiore almeno sulla carta, la Sampdoria e il Palermo non so se riusciranno a ripetersi) per poi aggiungere la qualità il prossimo anno con uno-due innesti top in vista della Champions nel nuovo stadio.
Cazzo guardi?
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Visto come sta andando anche questo mercato, forse è un bene.shilton wrote: Come ogni anno
Criscito per 5M come dice Manu non ci credo, cazzo noi si pagò 7M la metà quando era sempre un giocatore di B! Adesso è il terzino titolare della Nazionale, porca puttana. Male che vada ci devono dare la metà di Bonucci, male che vada.
Manu, del Buondì che resta a mezzo fra Lupa e Udine dove l'hai letto?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Manu Ginobili
- Senior

fonte da prendere con le molle, ehMr. Clutch wrote: Visto come sta andando anche questo mercato, forse è un bene.
Criscito per 5M come dice Manu non ci credo, cazzo noi si pagò 7M la metà quando era sempre un giocatore di B! Adesso è il terzino titolare della Nazionale, porca puttana. Male che vada ci devono dare la metà di Bonucci, male che vada.
Manu, del Buondì che resta a mezzo fra Lupa e Udine dove l'hai letto?
http://www.newnotizie.it/2010/06/19/calciomercato-roma-motta-resta-baptista-va-via/

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Alla fine resterà anche Camoranesi, ormai sono giocatori che non hanno mercato, visto anche lo stipendio che hanno e che resteranno fino a scadenza...cmq Treze se sta bene è ancora il miglior attaccante che abbiamo in rosa..shilton wrote: Come ogni anno
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
E finchè gli innesti saranno del livello di Martinez, rimarrà ancora a lungo il miglior attaccante, anche perchè non credo che il camionista da un giorno all'altro diventi un campione...Pove wrote: Alla fine resterà anche Camoranesi, ormai sono giocatori che non hanno mercato, visto anche lo stipendio che hanno e che resteranno fino a scadenza...cmq Treze se sta bene è ancora il miglior attaccante che abbiamo in rosa..

defense is only way
-
shilton
- Pro

Comincio a pensare che l'attacco rimarrà lo stesso.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Rimarrà sicuramente lo stessoshilton wrote: Comincio a pensare che l'attacco rimarrà lo stesso.
Amauri = non ha mercato, a meno che non lo imbarchino assieme a Cannavaro per l'Arabia
Trezeguet = non ha mercato, a meno che non lo imbarchino assieme a Cannavaro per l'Arabia
Iaquinta = ha mercato, ma il principale interessato, la Roma, ha già preso Adriano
Del Piero = per ovvie ragioni è incedibile
Martinez = appena comprato
Potrebbe esserci la sorpresa su Iaquinta, ma è molto difficile

defense is only way
- kobe 84
- Pro

ma chi cazzo è sto martinez????
@Manu: il penultimo paragrafo del tuo post mi ha ucciso l'anima(cit.)
@Manu: il penultimo paragrafo del tuo post mi ha ucciso l'anima(cit.)

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Beh, anche io penso che l'obbiettivo di questo mercato sia quello di porre delle basi solide per la ricostruzione...è inutile che ci illudiamo, siamo messi peggio dell'anno in cui tornammo su dalla B, anni di mercato in mano a degli incompetenti ci hanno portato a questa situazione e ora oltre ai fuoriclasse è proprio la base della nostra squadra che è di livello basso...
- lebronpepps
- Pro

David :notworthy:shilton wrote: Come ogni anno
Per il resto stiamo a vedere queste strategie di mercato come evolveranno,non credo che ci fermeremo a Martinez e Pepe sulle fasce,penso anch'io che alla fine Krasic lo prenderemo,Martinez non è un fenomeno,ma spero che riesca ad avere una riuscita alla Iaquinta(senza infortuni però),nel senso di giocatore duttile e poco reclamizzato ma comunque utilissimo,in ogni caso mi sembra più esterno da 433 che da 442,staremo a vedere...
Dopo la stagione dell'anno scorso io su un quarto posto,meglio se terzo per evitare i preliminari,ci metterei la firma,questa stagione la vivrò come quella del ritorno in A,mi aspetto solo tanto impegno e voglia e i risultati verranno da sè...
@Detroit89 bellissimo il tuo avatar,ho assistito in diretta sulla chat alla genesi del tuo soprannome ''il Carlo Conti di Playit :forza: Perdonami per l'offesa :lol2: