Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà il titolo?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
90
55%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/bos.gif[/img]
73
45%

Total votes: 163

doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Wildthink wrote: Ho criticato la vostra difesa?
No
I celtics gara 7 per lunghi tratti l'hanno giocata male,male.e si è visto.tutta altra merce rispetto al gioco che hanno mostrato a Boston.
Ho detto che i lakers sono l'antibasket?
NO
Ho detto che ARTEST è l'antibasket :lol2: :lol2:

Mi faceva solo sorridere che adesso venga anche fuori che i lakers hanno un attacco armonico..dai...ma manco :bagatta:
Per l'attacco armonico mi rifaccio a Toni.
In certi momenti, purtroppo non sempre.
A volte Kobe prende palla e vuol far lui, in altri Artest effettivamente va fuori le righe.
A volte nei momenti difficili si riesce a fare la triangolo, a volte no. Negli ultimi due quarti di gara 7 di attacco armonico in effetti non se ne è visto tantissimo, ma non mi ricordo di tante gare 7 in cui abbia dominato la circolazione di palla, devo tornare davvero con la memoria allo showtime.
Attacco armonico dei Lakers in questa serie l'ho visto con continuità giusto in gara 1 ed in gara 6, nelle altre solo a tratti.
Ma i Lakers restano una squadra che sa fare una buona circolazione di palla, anche se solo a tratti, ed in difesa si sono dimostrati molto uniti e compatti, continuo a dire che la vittoria a mio parere è avvenuto grazie al fatto che ci sia stata una squadra vera.
E poi i tiri "ignoranti" di Fisher sono una decina d'anni che fanno danni in momenti decisivi, tutto sono tranne che occasionali.
Non puoi negare però che in ben due occasioni due partite siano state decise da Fisher e Gasol, uno è una guardia che non tira certo dopo un isolamento, ha bisogno di qualcuno che gli faccia uno scarico o gli passi palla e gli faccia blocco, l'altro è un lungo ed ha bisogno che gli arrivi palla sotto! Non esattamente cose che accadono se prendi palla e fai la prima cosa che ti viene in mente.
Poi che Artest in attacco non sia esattamente un modello di comprensione del gioco potremmo anche concordare! :lol2: :lol2:

maxdance wrote: Anche perchè se poi ci piove ti immagini gli scivoloni   :stralol:
Ovviamente intendevo dopata col cera, che avevi capito? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
E va bene, mi è scappato il c per il v, sono vicini in tastiera! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

doc G wrote: E va bene, mi è scappato il c per il v, sono vicini in tastiera! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Potremmo aprire un topic in OT e chiamarlo "Caro vicino di tastiera......fottiti!"  :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
steppenwolf
Newbie
Newbie

Post by steppenwolf »

Anzitutto ciao a tutti, sono un nuovo utente.. Neo campione :gogogo:, quindi vi lascio immaginare la mia squadra :truzzo:

Non vorrei subito sollevare polveroni e alimentare discussioni inutili, ma vorrei solo sapere per quanti di voi Kobe Bryant non ha meritato il titolo di Most Valuable Player delle finals.. Più che altro chiedo perchè in altri forum riguardo quest'argomento ne ho lette di cotte e di crude :lol2:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

steppenwolf wrote: Anzitutto ciao a tutti, sono un nuovo utente.. Neo campione :gogogo:, quindi vi lascio immaginare la mia squadra :truzzo:

Non vorrei subito sollevare polveroni e alimentare discussioni inutili, ma vorrei solo sapere per quanti di voi Kobe Bryant non ha meritato il titolo di Most Valuable Player delle finals.. Più che altro chiedo perchè in altri forum riguardo quest'argomento ne ho lette di cotte e di crude :lol2:
Qua siamo già passati a metterlo davanti a Larry Bird. Figurati.
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

Giordan wrote: Parliamo di 2 trade che sul momento son sembrate 2 furti con scasso, poche storie.

A distanza di qualche anno, quella di Boston sembra una rapina a mano armata, quella di L.A. sembra un ottimo affare, ma a Memphis non sono pentiti, anzi...

D'altra parte, anche i Wolves DOVEVANO cedere Garnett, però potevano sicuramente farsi dare dei giocatori migliori... ricordo ad esempio che c'era chi offriva Amare in cambio di Garnett... vedete un po' voi...

:fischia:

Max Giordan

P.S. Fra l'altro Boston nella trade Garnett ha ceduto una vagonata di giovani che poi si sono rivelati dei bidoni, ma non ha ceduto gli unici giovani buoni che aveva, cioè Rondo e Perkins. In pratica, hanno bidonato i Wolves alla grande... magari credevano i in Rondo e non l'avrebbero mai ceduto, ma almeno Perkins i Wolves avrebbero potuto ottenerlo...
tristissimo che tu faccia un commento simile  :shocking:

Ti rammento che le trade si calcolano quando vengono fatte e non dopo col senno di poi.

E quando è stata fatta AJ era il 2° miglior giocatore della squadra
http://www.basketball-reference.com/teams/BOS/2007.html
ed era pro da 3 anni ed era reduce da una stagione con 16 pp 11r.
Numeri che poi ha confermato ampiamente a minnesota http://www.basketball-reference.com/pla ... eal01.html
se poi la dirigenza ha fatto male scegliendo 2 play allo stesso draft e altre stupidaggini non penso sia colpa sua.
O no ?
KP era pro da 4 anni e non si era mai schiodato dai 5pp e 5r
http://www.basketball-reference.com/pla ... ike01.html

Su rondo molto semplicemente i sonics han chiesto west in cambio di ray allen. Se avessero chiesto rondo glielo avrebbero dato.
Ma anche qui (come sopra) i numeri dicevano che west segnava più punti e aveva percentuali migliori

Le trade si calcolano quando vengono fatte e non dopo col senno di poi. Sennò poi trovi qualcuno che dice che gasol jr è stato un regalone e non si ricorda che è stato aggiunto in extremis con 2 pacchetti di patatine x fare quadrare i conti, mica x fare un regalo ai grizzlies.

La storia dice che i celtics han dato ai wolves 3 giocatori del quintetto base 2006-07.
I lakers han fatto altrettanto? kwane, jawaris e marc gasol eran 3 titolari dei lakers 2007-08?
Last edited by DNGMRZ on 19/06/2010, 15:22, edited 1 time in total.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

DNGMRZ wrote: tristissimo che tu faccia un commento simile  :shocking:

Ti rammento che le trade si calcolano quando vengono fatte e non dopo col senno di poi.

E quando è stata fatta AJ era il 2° miglior giocatore della squadra
ed era pro da 3 anni ed era reduce da una stagione con 16 pp 11r.
Numeri che poi ha confermato ampiamente a minnesota http://www.basketball-reference.com/pla ... eal01.html
se poi la dirigenza ha fatto male scegliendo 2 play allo stesso draft e altre stupidaggini non penso sia colpa sua.
O no ?
KP era pro da 4 anni e non si era mai schiodato dai 5pp e 5r
http://www.basketball-reference.com/pla ... ike01.html

Su rondo molto semplicemente i sonics han chiesto west in cambio di ray allen. Se avessero chiesto rondo glielo avrebbero dato.
Ma anche qui (come sopra) i numeri dicevano che west segnava più punti e aveva percentuali migliori

Le trade si calcolano quando vengono fatte e non dopo col senno di poi. Sennò poi trovi qualcuno che dice che gasol jr è stato un regalone e non si ricorda che è stato aggiunto in extremis con 2 pacchetti di patatine x fare quadrare i conti, mica x fare un regalo ai grizzlies.

La storia dice che i celtics han dato ai wolves 3 giocatori del quintetto base 2006-07 I lakers ne dubito.
:mirror:

Gone fishin'
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Gara 7 che finirà dritta nella storia del gioco, per l'intensità, per le sensazioni che ha saputo trasmettere prima, durante e dopo.
Spiace che una delle due dovesse perdere, e dato che alla fine è stata probabilmente l'ultimo ballo di questi Celtics, spiace un po' che a perderla sian stati loro.

Ho seguito la gara in diretta, stanotte alle 2 ho finito l'articolo post gara ed è stato emozionante seguire la serie dal punto di vista di Boston anche se ho dormito un cazzo in sti 2 giorni... però, c'è un però...

stamattina ho comprato la gazzetta (primo errore della giornata), l'ho aperta, e ho visto che nelle 2 pagine che parlano dell'nba c'è un articolo su Boston molto simile al mio...  :sbadat:

Non pensavo di essere ai livelli della gazzetta.. dovrò comunicare a Max di cercare qualche redattore migliore... :piango:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Show, quelli del copia e incolla (cit.)
Image
Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

ShOwmeHOw2play wrote: Gara 7 che finirà dritta nella storia del gioco, per l'intensità, per le sensazioni che ha saputo trasmettere prima, durante e dopo.
Spiace che una delle due dovesse perdere, e dato che alla fine è stata probabilmente l'ultimo ballo di questi Celtics, spiace un po' che a perderla sian stati loro.

Ho seguito la gara in diretta, stanotte alle 2 ho finito l'articolo post gara ed è stato emozionante seguire la serie dal punto di vista di Boston anche se ho dormito un cazzo in sti 2 giorni... però, c'è un però...

stamattina ho comprato la gazzetta (primo errore della giornata), l'ho aperta, e ho visto che nelle 2 pagine che parlano dell'nba c'è un articolo su Boston molto simile al mio...  :sbadat:

Non pensavo di essere ai livelli della gazzetta.. dovrò comunicare a Max di cercare qualche redattore migliore... :piango:
Show cacchio fai qualcosa, quantomeno potresti tirar su discreti soldi da questa storia o almeno fatti riconoscere la cosa. Eccheccacchio.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

ShOwmeHOw2play wrote:
Non pensavo di essere ai livelli della gazzetta..
mi dispiace  :D

per sapere: il corriere dello sport, l'articolo dove dice che "bryant dopo aver sbagliato l'impossibile, mette 10 punti di fila dopo che la moglie s'è alzata in piedi e gli ha urlato "ti amo", a chi l'ha copiato?

...che poi sappiamo tutti che non era la moglie ma francesco81...  :carezza:
Cazzo guardi?
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Maialone wrote: ...che poi sappiamo tutti che non era la moglie ma francesco81...   :carezza:
:lmao: :lmao: :lmao:
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

No, ma l'articolo sul sito qua max l'ha aperto stamattina, non intendevo che hanno copiato...  :lol2:

Mi preoccupa il fatto di aver prodotto qualcosa simile alla gazza...  :D
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

perchè in fondo sei un interista latente showme  :carezza:
Cazzo guardi?
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

Maialone wrote: perchè in fondo sei un interista latente showme  :carezza:
e io che ti consideravo un amico...  :disgusto:
- F. Buffa

Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Dai, lotta e vincerai il lato oscuro :forza: :forza: :forza:
Cazzo guardi?
Post Reply