Re: [South Africa 2010] GRUPPO C Inghilterra-Usa-Algeria-Slovenia

La gente vuole solo il goal
Locked
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

solo secondo me Lampard è il fratello separato alla nascita di Matthew Bellamy dei Muse?  :carezza:
Muori senza morire e vivrai per sempre
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

rodmanalbe82 wrote: http://www.youtube.com/watch?v=gXo2nm2O ... r_embedded#!

spettacolare!
Fatto benissimo tra l'altro  :lol2:
Image°°Image°°Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

O l'Inghilterra vince (e passa) altrimenti molto probabilmente anche con un pari vanno a casa. Il 2-2 degli Usa contro lo 0-0 inglese pesa tantissimo. In situazione di doppio pari nell'ultima giornata, gli Usa hanno 2 gol di vantaggio sull'Inghilterra.

In sostanza, Win or go home per Capello e C contro la Slovenia.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Comunque c'e' da dire una cosa: al di la di tutto, squadre forti che deludono eccetera, pero' non ho mai visto delle squadre "materasso" tanto ben organizzate, pseicalmente in difesa: ad esempio la Corea del Nord contro il Brasile era disciplinatissima al di la dei limiti tecnici, e adesso l'Algeria che mi ha fatto un'ottima impressione dietro. Onore agli allenatori di tutte le 32 squadre partecipanti perche' hanno preparato veramente bene le proprie squadre.
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

thom yorke wrote: l'unico giocatore indispensabile per la mediana inglese giace in panchina (Carrick), non credevo che anche Capello potesse interstardirsi con la coesistenza Lampard/Gerrard, ma tant'è. Delusione.
La soluzione

James/Green/Hart

Johnson - Terry - Dawson (Carragher è squalificato) - Cole

Barry - Carrick - Lampard

Gerrard

Defoe - Rooney

non mi dispiacerebbe. Comunque la Slovenia è battibile, ma bisogna giocare. Quest'Inghilterra merita di tornare a casa.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
pietro mira

Post by pietro mira »

Vogliamo parlare del portiere sloveno sul goal di Donovan?
Fermo sulla linea di porta ad aspettarlo anziche uscire  :shocking:...cannonata ovvia, è cosi dal campetto fino al mondiale.....a quel punto che fa? Si sposta, come al campetto  :shocking: :01:
Last edited by pietro mira on 19/06/2010, 7:31, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Comunque si parla poco dell'incredibile decisione di Coulibaly sul gol di Edu, che rischia di cambiare il mondiale degli USA. L'arbitro si è rifiutato anche solo di spiegare ai giocatori il motivo della sua decisione, stando a Landon Donovan.

Io mi sono un po' rotto le palle del fatto che "tutti debbano partecipare". Certo, è bello che il mondiale abbia rappresentanti da ogni parte del mondo, ma solo se sono di alto livello, soprattutto fra arbitri ed assistenti, perchè possono rovinare lo spettacolo ed un intero programma e lavoro quadriennale di una nazionale. Poi se uno è bravo, è bravo. Ma temo che Coulibaly sia lì solo perchè maliano, mentre in Europa sono rimasti a casa tanti arbitri più bravi per non averne più di 1 o 2 da ciascun paese, e questa è una discreta porcheria. Mica siamo al parco o alle elementari, dove devi far giocare tutti. Questi sono i mondiali e non si possono far rovinare a Koman Coulibaly, Byron Moreno, Gamal Al-Ghandour e compagnia cantante, che è gente inadeguata.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

rene144 wrote: Comunque si parla poco dell'incredibile decisione di Coulibaly sul gol di Edu, che rischia di cambiare il mondiale degli USA. L'arbitro si è rifiutato anche solo di spiegare ai giocatori il motivo della sua decisione, stando a Landon Donovan.

Io mi sono un po' rotto le palle del fatto che "tutti debbano partecipare". Certo, è bello che il mondiale abbia rappresentanti da ogni parte del mondo, ma solo se sono di alto livello, soprattutto fra arbitri ed assistenti, perchè possono rovinare lo spettacolo ed un intero programma e lavoro quadriennale di una nazionale. Poi se uno è bravo, è bravo. Ma temo che Coulibaly sia lì solo perchè maliano, mentre in Europa sono rimasti a casa tanti arbitri più bravi per non averne più di 1 o 2 da ciascun paese, e questa è una discreta porcheria. Mica siamo al parco o alle elementari, dove devi far giocare tutti. Questi sono i mondiali e non si possono far rovinare a Koman Coulibaly, Byron Moreno, Gamal Al-Ghandour e compagnia cantante, che è gente inadeguata.
beh considera però che l'altra partita (quella della Germania) è stata rovinata da un arbitro Spagnolo, quindi di un paese importante con un campionato tra i primi (se non il 1°) al Mondo e via dicendo, eppure a me è parso comunque inadeguato, e chi faceva il commento tecnico e la telecronaca su Sky (mi sembra Casiraghi era quello tecnico) dicevano che anche nella Liga aveva rovinato molte partite per via del suo cartellino facile.
Io credo che più "in generale" siano stati scelti gli arbitri al Mondiale un po alla pene di seguglio (cit.) o con qualche altro criterio che so e che non dico, lo stesso criterio che oggi fa arbitrare Trefoloni o Ayroldi in Serie A... :gazza:
Image Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

io nel complesso non ho visto brutti arbitraggi,valutando tutte le partite.
errori ce ne sono stati,ma nel complesso gli arbitri non sono andati male per conto mio.

ah,cmq godo tantissimo per capello

Image

Image
Last edited by lele_warriors on 19/06/2010, 9:56, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

La partita della Germania rovinata? Se Klose è scemo non è colpa di nessuno. Peraltro andava espulso per aver continuato l'azione a gioco fermo (era già ammonito), se proprio vogliamo andare a vedere.
Ovviamente concordo con Renè. Ma ti chiedo anche: quali sono i Paesi che votano Blatter presidente della FIFA?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Pablets wrote: La partita della Germania rovinata? Se Klose è scemo non è colpa di nessuno. Peraltro andava espulso per aver continuato l'azione a gioco fermo (era già ammonito), se proprio vogliamo andare a vedere.
Ovviamente concordo con Renè. Ma ti chiedo anche: quali sono i Paesi che votano Blatter presidente della FIFA?
per me assolutamente si Pab, un arbitro che ad ogni soffio di aria esce fuori il cartellino per me rovina la partita...Klose ha fatto un normalissimo fallo, oltretutto a centrocampo in una situazione normalissima, non si può neanche dire cercasse l'uomo perchè prova a prendere la palla, si vede benissimo, la regola più importante per un arbitro (soprattutto quando si è al 35' e in una situazione assolutamente NORMALE e che non crea pericolo a nessuno) è il buon senso, lo spagnolo non l'ha avuto.
Image Image Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

The Answer Palermitano wrote: per me assolutamente si Pab, un arbitro che ad ogni soffio di aria esce fuori il cartellino per me rovina la partita...Klose ha fatto un normalissimo fallo, oltretutto a centrocampo in una situazione normalissima, non si può neanche dire cercasse l'uomo perchè prova a prendere la palla, si vede benissimo, la regola più importante per un arbitro (soprattutto quando si è al 35' e in una situazione assolutamente NORMALE e che non crea pericolo a nessuno) è il buon senso, lo spagnolo non l'ha avuto.
Io non sono d'accordo. Per me ha esagerato soprattutto all'inizio, ammonendo con severità. Ma è stato il suo metro con coerenza e Klose doveva risparmiarsi quel fallo inutile ed evidente. Inoltre secondo me il secondo giallo ci stava con qualsiasi metro. Il fatto che fosse stupido ed inoffensivo non toglie che fosse un fallo da dietro senza possibilità di prendere il pallone e che sia da ammonizione. Infine mi sembra che secondo te dovesse essere più "gentile" perchè Klose era già stato ammonito. Non sono d'accordo neanche su questo, visto che era già stato graziato in precedenza.
Ma al di là di questo, sono più disposto ad accettare arbitri inflessibili, ma non arbitri che vedono quello che non c'è. Ad un metro arbitrale bene o male puoi adeguarti. All'invenzione dei falli non c'è riparo.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

rene144 wrote: Io non sono d'accordo. Per me ha esagerato soprattutto all'inizio, ammonendo con severità. Ma è stato il suo metro con coerenza e Klose doveva risparmiarsi quel fallo inutile ed evidente. Inoltre secondo me il secondo giallo ci stava con qualsiasi metro. Il fatto che fosse stupido ed inoffensivo non toglie che fosse un fallo da dietro senza possibilità di prendere il pallone e che sia da ammonizione. Infine mi sembra che secondo te dovesse essere più "gentile" perchè Klose era già stato ammonito. Non sono d'accordo neanche su questo, visto che era già stato graziato in precedenza.
Ma al di là di questo, sono più disposto ad accettare arbitri inflessibili, ma non arbitri che vedono quello che non c'è. Ad un metro arbitrale bene o male puoi adeguarti. All'invenzione dei falli non c'è riparo.
Beh che non potesse prendere la palla non sono d'accordo

Image

come non si può dire neanche che sia un fallo da dietro pericoloso dai, lo prende più di la che da dietro..
Sarebbe più importante dare un maggior peso al gioco veramente duro, in tutto il Mondiale fino ad oggi ho visto 5 falli terribili da rosso diretto, neanche ammoniti, e falli stupidissimi puniti con il giallo, siccome durante i Mondiali gli arbitri hanno dei colloqui giornalieri con gli osservatori e tra di loro, sono sicuro abbiano detto di fare più attenzione al vero gioco duro e fare attenzione ai cartellini, invece lui ha fatto tutt'altro ieri.
Image Image Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pare che la FIFA mandi a casa Coulibaly. Tardi.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

rene144 wrote: Io non sono d'accordo. Per me ha esagerato soprattutto all'inizio, ammonendo con severità. Ma è stato il suo metro con coerenza e Klose doveva risparmiarsi quel fallo inutile ed evidente. Inoltre secondo me il secondo giallo ci stava con qualsiasi metro. Il fatto che fosse stupido ed inoffensivo non toglie che fosse un fallo da dietro senza possibilità di prendere il pallone e che sia da ammonizione. Infine mi sembra che secondo te dovesse essere più "gentile" perchè Klose era già stato ammonito. Non sono d'accordo neanche su questo, visto che era già stato graziato in precedenza.
Se il suo metro è stato quello perchè primo tempo ha ammonito uan decina di giocatori e secondo tempo no? proprio tu mi sembra nel topic live affermasti che Kedhira aveva fatto un fallaccio non sanzionato............per me ci sono degli arbitri che vogliono dimostrare di avercelo sempre duro e ad ogni fallo applicano un'ammonizione, ma non funziona proprio così si può anche fare fallo e non essere ammoniti
Locked