Re: OFFSECTION
-
Alvise
- Pro

tutta oggi al lavoro sullo schermo del pc la maglietta dei lakers e il gagliardetto attaccato alla libreria. ehheheh
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Quest'anno volevo prendermi una maglia celebrativa...le ho guardate un po' sullo shop della NBA ma sono indeciso...voi quale preferite?
Fanno spedizioni in Italia? Quanto costano all'incirca?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se è come l'NFL shop, oltre alle salate spese di spedizione ci devi anche mettere la probabilità delle spese doganaliWolviesix wrote: Quest'anno volevo prendermi una maglia celebrativa...le ho guardate un po' sullo shop della NBA ma sono indeciso...voi quale preferite?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

guarda io domani parlo con lady matteo gb che sicuramente se ne prenderà una. poi ti facciamo sapere, perchè si potrebbe avere un aggancio per farle comprare lì e poi farcele spedire.Wolviesix wrote: Quest'anno volevo prendermi una maglia celebrativa...le ho guardate un po' sullo shop della NBA ma sono indeciso...voi quale preferite?
-
polpaol
- Senior

interessante discussione tra tifosi vincenti svariati anelli :
Kobe può essere messo alla pari di Magic nell'olimpo dei giocatori gialloviola?
per me assolutamente si.. per l'altro no :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
"il passato è sempre meglio del presente".....zzzzzz.....che due palle...polpaol wrote: interessante discussione tra tifosi vincenti svariati anelli :
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
Ciò che conta è l'argenteria....Kobe idolo, Magic idolo....same result: Lakers win :)azazel wrote: "il passato è sempre meglio del presente".....zzzzzz.....che due palle...
Most improved forumist 2009

-
Alvise
- Pro

vorrei dire che pol è da sempre assertore di tale teoria (verona....).azazel wrote: "il passato è sempre meglio del presente".....zzzzzz.....che due palle...
-
polpaol
- Senior

se il verona attuale fosse anche solo un centesimo di QUEL verona forse potrei anche al presente :paper:Alvise wrote: vorrei dire che pol è da sempre assertore di tale teoria (verona....).
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
KingKaiv
- Pro

Più che Verona direi anche altro. All'epoca nella mia città non c'era alcuna malattia che avesse quel nome.Alvise wrote: vorrei dire che pol è da sempre assertore di tale teoria (verona....).
Peraltro, si sa che il presente è solo un ricordo di un glorioso passato. Il problema è che c'è gente tipo angy che ci marcia su e vive solo in funzione di ciò che è stato.

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Torno dal cinema...son stato a vedere A-Team.
2 ore divertentissime...consigliato a tutti...soprattutto a quelli che, come me, non erano fan accaniti della serie...io avevo molti dubbi, ma i miei amici mi hanno trascinato a vederlo e mi son dovuto ricredere :D
tralaltro, cinque secondi dopo esserci chiesti se avrebbero mai fatto altri film di aliens e predators (:miles austin:) ci siamo imbattuti nella locandina di questo film
2 ore divertentissime...consigliato a tutti...soprattutto a quelli che, come me, non erano fan accaniti della serie...io avevo molti dubbi, ma i miei amici mi hanno trascinato a vederlo e mi son dovuto ricredere :D
tralaltro, cinque secondi dopo esserci chiesti se avrebbero mai fatto altri film di aliens e predators (:miles austin:) ci siamo imbattuti nella locandina di questo film
Last edited by pandu86 on 19/06/2010, 2:33, edited 1 time in total.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Onore ai Celtics. Rondo e Rasheed giocatori coi coglioni cubici, ma i Lakers avevano piu' talento e piu' armi.
Quanto mi piace Pau Gasol, che razza di giocatore :notworthy:
Quanto mi piace Pau Gasol, che razza di giocatore :notworthy:
[align=left][/align]

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Grazie.Alvise wrote: guarda io domani parlo con lady matteo gb che sicuramente se ne prenderà una. poi ti facciamo sapere, perchè si potrebbe avere un aggancio per farle comprare lì e poi farcele spedire.
Che poi può darsi che alla parata, come l'anno scorso, Kobe abbia su un'altra maglietta...l'anno scorso era quella con le 4 dita da pupazzo con gli anelli...
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Milanesi sapete cosa fare. Non ne deve rimanere neanche una! 
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
io sono passato al Lato Oscuro della Forza...prima le detestavo, ma adesso ne bramo unaAngyair wrote: Milanesi sapete cosa fare. Non ne deve rimanere neanche una!![]()

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)