Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

MC#9 wrote: In quella X mi sa proprio che ci sarà Brand,con Nocioni pronto dalla panca.
Credo che la chiave per leggere i Sixers si chiami Doug Collins.
Un problema riguarda l'affollamento nel ruolo di ala piccola: Iguodala, Young, Nocioni...
Vista la poca pericolosità di Turner e Iggy da lontano prevedo dosi omeopatiche di Nocioni da numero 4, con quintetti dove Holiday-Turner-Iguodala-Nocioni possono cambiare su ogni blocco.
Ci fosse un centro con le palle... ecco Hawes non è esattamente un leone.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
MC#9
Rookie
Rookie

Post by MC#9 »

aeroplane_flies_high wrote: Credo che la chiave per leggere i Sixers si chiami Doug Collins.
Un problema riguarda l'affollamento nel ruolo di ala piccola: Iguodala, Young, Nocioni...
Vista la poca pericolosità di Turner e Iggy da lontano prevedo dosi omeopatiche di Nocioni da numero 4, con quintetti dove Holiday-Turner-Iguodala-Nocioni possono cambiare su ogni blocco.
Ci fosse un centro con le palle... ecco Hawes non è esattamente un leone.
Esattamente,ma se curiamo la difesa avendo comunque tanta gente con le mani dolci in attacco delle soddisfazioni ce le leviamo sicuramente.
Io Brand non lo darei però così spacciato,anche se effettivamente per allargare un pò il campo Nocioni in base alle situazioni diventerà utilissimo.
Io vista la scarsa "fisicità" in difesa dei Sixers terrei Iguo e Young,con Iguo che gioca nei momenti in cui è importante difendere o comunque servono fisicità e atletismo,mentre Young quando c'è da metterla dentro.
Sarebbe una bella rotazione nei ruoli 2-3 un terzetto Iguo-Young-Turner con Iguo da jolly nello spot di 2-3.
Ma difficilmente li vedremo entrambi (Iguo e Young) il prossimo anno con la maglia dei 76ers.
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Chiaro che nell'immediato sulla X ci sono Brand (e Nocioni). Ho messo la X per il semplice fatto che tutti e due non fanno parte del programma a lungo periodo.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

Luca10 wrote: Chiaro che nell'immediato sulla X ci sono Brand (e Nocioni). Ho messo la X per il semplice fatto che tutti e due non fanno parte del programma a lungo periodo.
Nel lungo periodo la X potrebbe anche essere Marresee... :penso:
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

aeroplane_flies_high wrote: Ci fosse un centro con le palle... ecco Hawes non è esattamente un leone.
Infatti l'eventuale dipartita di uno tra Iguo o Thad porterebbe in dote un altro lungo, visto che il pacchetto formato da Brand / Speights / Hawes / Smith non convince del tutto. Il FO farebbe carte false per assicurarsi Cole Aldrich (cedendo, ripeto, una delle due ali e NON la scelta #2) ma è un "long shot".

Pare abbiano messo gli occhi anche su Solomon Alabi e Jerome Jordan, se mai riuscissero a mettere le mani su una scelta di secondo giro, che al momento non hanno.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

bè  Aldrich, se veramente lo volete , non è neanche tanto fantascienza.. dici che offrendo un Young non riesci a prendere ad esempio l'ottava scelta dei clips? Indiana potrebbe essere troppo tardi....
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Ultima trasmissione prima della direttona del 24 notte, dove non sarò da solo ma mi accompagnerà il sempre ottimo DreamTim.
Motivazioni sulle scelte e mock della lottery.

Delta House - Puntata 8

Buon ascolto.
Image - Image
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

denylson88 wrote: bè  Aldrich, se veramente lo volete , non è neanche tanto fantascienza.. dici che offrendo un Young non riesci a prendere ad esempio l'ottava scelta dei clips? Indiana potrebbe essere troppo tardi....
Young va rifirmato tra non molto... i Clippers proprio no! preferiscono un pick in gabbia salariale per due/tre anni
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Rocky
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Lo posto anche qui perchè è proprio carino...

Image

:gogogo:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Da Brawl wrote: Ultima trasmissione prima della direttona del 24 notte, dove non sarò da solo ma mi accompagnerà il sempre ottimo DreamTim.
Motivazioni sulle scelte e mock della lottery.

Delta House - Puntata 8

Buon ascolto.
:shocking: :shocking: :shocking:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Ringrazio brò per la fiducezza, e spero sia una bella serata; ricca di suspense che solo un draft può regalare mixata con la spensieratezza e competenza del buon brò e magari un pizzico di timmezza.

cercherò di fare meno danni possibili, memore delle mie passate esperienze nelle peggiori trasmissioni locali capitoline come analyst nba scaldapizzette  :lol2: :lol2:
ancora è vivo dentro di me il ricordo della seata in cui fui costretto a commentare l'ottantello di Kobe  :D

ci aspetta un bel draft, non ho dubbi. C'è onoratezza nel supportare uno dei maggior esperti in materia della penisola. Quello che giusto è giusto.
Last edited by dreamtim on 19/06/2010, 0:33, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Grande timme!!! ovviamente vi ascolto e vi farò domande dalla chat  :D
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

out of the draft, due cosette che riguardano la favola di Cornell.
La prima è che Foote giocherà nel Maccabi Tel Aviv  :shocking:
La seconda è questo sito, non so se lo conoscete già  :forza: http://ryanwittmanfacts.com/
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

Vitor #41 wrote: out of the draft, due cosette che riguardano la favola di Cornell.
La prima è che Foote giocherà nel Maccabi Tel Aviv  :shocking:
La seconda è questo sito, non so se lo conoscete già  :forza: http://ryanwittmanfacts.com/
Qualcuno uscito dall'Ivy League ha fatto qualcosa di decente in NBA?
Da Brawl
MLB Team: New York Mets

Post by Da Brawl »

dreamtim wrote: ci aspetta un bel draft, non ho dubbi. C'è onoratezza nel supportare uno dei maggior esperti in materia della penisola. Quello che giusto è giusto.
Perchè, c'è qualcun altro che segue la diretta con noi? :D

Ovviamente esageri e neanche di poco. :D

Comunque serata del draft che potrebbe, incrociamo le dita, essere più frizzante dello scorso anno.
Dal punto di vista radiofonico lo sarà sicuramente, perchè l'aggiunta di Timme è ottima, vista la conoscenza cestistica e la parlantina di livello eccelso. Mi aspetto delle perle epocali dal romano. :D

Ah, chiaramente vi voglio vedere tutti in chat il 24 notte.
Fino alle 6 del mattino.
No Babes Allowed :truzzo:
Image - Image
Post Reply