Comunque Martinez esterno di centrocampo non ce lo vedo così bene, io sono d'accordo con Dino che i numeri contano il giusto quindi tra 4-4-2 e 4-2-3-1 non ci vedo molta differenza (sulle fasce), però mi pare un giocatore che se deve fare la fase difensiva perde molto.
Nelle poche volte che l'ho visto con il Catania, mi sembrava meno propenso di Mascara a farsi il mazzo dietro anche se dava comunque una mano durante la ripartenza e disimpegno. Insomma, se gli si chiede di fare il giocatore che dà una mano importante dietro non lo vedo benissimo e non lo vedo bene nemmeno a partire da troppo lontano;invece messo a cercare l'1-2 con Diego senza particolari compiti difensivi e giocando più vicino all'area di rigore di quanto non faccia l'altro laterale può fare decisamente meglio.
E visto che non si può giocare con due laterali troppo allegrotti, anche in caso di arrivo di Krasic, credo che Pepe sarà inamovibile.
NckRm wrote:
Ma la Juve è quotata in borsa eh.
Non sono sicuro ma dire pubblicamente con comunicati ufficiali che la situazione economica è X invece che Y dovrebbe essere reato.
Non penso... hanno "alleggerito" il falso in bilancio, sarebbe una barzelletta se è reato fare qualche dichiarazione che non risulta corretta.
Pove wrote:
Non è detto che Martinez lo pagheremo tutto subito e non a rate come Pepe...
Mi pare che il 99% degli acquisti viene fatto con dilazioni, soprattutto in questo momento particolare, quindi sarebbe normale. Però se acquisti il giocatore ora, a bilancio ci dovrebbe andare tutto il costo perchè nella sua redazione bisogna tener presente di tutti i costi originati dalle operazioni in corso, quindi anche i costi futuri. Ma in ragioneria I ho preso il mio unico 18, quindi non mi prendere come fonte affidabile. :lol2:
Pepe sarebbe diverso perchè arriva in prestito e c'è solo un accordo verbale per riscattarlo, quindi di pratico c'è solo il prestito.