Optato per il 55", peccato che quando sono andato ad ordinarlo il sito l'avesse finito. :sbadat: Ora dovrebbe tornargli tra la fine della prossima settimana e l'inizio della successiva, vediamo un po'...! :DLuca10 wrote: Mi hanno detto 3499 oggi di listino.
Boh, domani decidiamo. Vi farò sapere...anche se non fotte un cazzo a nessuno.![]()
Re: Ti sei stancato del tuo vecchio Tv? Sheeeeeed te ne offre uno nuovo :lol2:
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Scaglia il tuo vecchio CRT dalla finestra. Il LED (3D) è la Via! Audio Inside!
-
Sheeeeeed
- Pro

Re: Scaglia il tuo vecchio CRT dalla finestra. Il LED (3D) è la Via! Audio Inside!
Poi attendiamo la prova su strada, mi raccomandoLuca10 wrote: Optato per il 55", peccato che quando sono andato ad ordinarlo il sito l'avesse finito. :sbadat: Ora dovrebbe tornargli tra la fine della prossima settimana e l'inizio della successiva, vediamo un po'...! :D

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
dato che nel nuovo pc sono presenti sia l'uscita HDMI che DVI(oltre ovviamente alla VGA) volevo chiedere se sia meglio usare l'una o l'altra
alla tv (è un LG M197WD, risoluzione max 1360x768) non collego altro, se non la Wii via component, quindi le porte sono tutte libere
il mio dubbio riguarda il fatto che il cavo HDMI sia più caro di quello DVI, e che a questa risoluzione i vantaggi non so quali potrebbero essere (a parte il fatto di avere audio e video insieme)
grazie
alla tv (è un LG M197WD, risoluzione max 1360x768) non collego altro, se non la Wii via component, quindi le porte sono tutte libere
il mio dubbio riguarda il fatto che il cavo HDMI sia più caro di quello DVI, e che a questa risoluzione i vantaggi non so quali potrebbero essere (a parte il fatto di avere audio e video insieme)
grazie
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Hornby
- Rookie

Mi ero posto anche io la stessa domanda ed a quanto ho capito leggendo su vari forum la qualità video dovrebbe essere la stessa, personalmente ho optato per l'HDMI.Paperone wrote: dato che nel nuovo pc sono presenti sia l'uscita HDMI che DVI(oltre ovviamente alla VGA) volevo chiedere se sia meglio usare l'una o l'altra
grazie![]()
-
The blues brothers
- Senior

Per evitare di leggermi tutte le pagine vi chiedo un consiglio.Un televisore diciamo di buona qualità sui 24 pollici quanto costa di media?
when you have everything,you have everything to lose.
-
Sheeeeeed
- Pro

Ce ne sono troppi tipi per consigliarti, solo tenendo conto dei pollici :DThe blues brothers wrote: Per evitare di leggermi tutte le pagine vi chiedo un consiglio.Un televisore diciamo di buona qualità sui 24 pollici quanto costa di media?
Last edited by Sheeeeeed on 13/06/2010, 21:35, edited 1 time in total.

-
Luke#31
- Senior

Problema audio: avendo esaurito il budget :D ho rinunciato all'acquisto di un qualsiasi tipo di home theatre e avevo intenzione di collegare temporaneamente il mio vecchio ma ancor valido impianto stereo al nuovo tv Samsung.
Problema: la tv ha solo l'uscita audio digitale ottica mentre lo stereo solo l'entrata RCA.
Esiste qualche tipo di adattatore o simile per collegare le due unità o è impossibile come sospetto io?
Problema: la tv ha solo l'uscita audio digitale ottica mentre lo stereo solo l'entrata RCA.
Esiste qualche tipo di adattatore o simile per collegare le due unità o è impossibile come sospetto io?

-
Paperone
- Pro

la presa cuffie è la viaLuke#31 wrote: Problema audio: avendo esaurito il budget :D ho rinunciato all'acquisto di un qualsiasi tipo di home theatre e avevo intenzione di collegare temporaneamente il mio vecchio ma ancor valido impianto stereo al nuovo tv Samsung.
Esiste qualche tipo di adattatore o simile per collegare le due unità o è impossibile come sospetto io?![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luke#31
- Senior

Si però è indecente come qualitàPaperone wrote: la presa cuffie è la via![]()

-
Sheeeeeed
- Pro

Da RCA a ottico? Credo proprio che non esista. Non vorrei sbagliarmi, ma non ne ho mai visti in giro 

-
Paperone
- Pro

in realtà quello giusto è questoLuke#31 wrote: Si però è indecente come qualità:dimaleinpeggio:
http://www.elettronicashop.it/prodotti/ ... Coax_a_Rca
http://www.cavionline.com/convertitore- ... -3376.html
Last edited by Paperone on 18/06/2010, 19:09, edited 1 time in total.
-
Luke#31
- Senior

Infatti mi hanno detto quasi tutti così, ma dal momento che ci sono adattatori di tutti i tipi non avevo perso la speranza e PapSheeeeeed wrote: Da RCA a ottico? Credo proprio che non esista. Non vorrei sbagliarmi, ma non ne ho mai visti in giro![]()
Esiste, non so se vale la pena per una soluzione temporanea, ma lo sapevo che per fugare i mie dubbi dovevo chiedere sul forum

-
Sheeeeeed
- Pro

Ieri mi ha lasciato la mia fidata soundbar della Philips, sbalzo di corrente e BOOM!
Speriamo che in assistenza non chiedano troppo per la riparazione
Speriamo che in assistenza non chiedano troppo per la riparazione

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Beh ma con gli sbalzi di corrente teoricamente partono i fusibili (che non costano nulla e sono messi li per quello) o qualche trasformatorino interno, io non sono un tecnico eh però non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, poi bisogna anche vedere l'onestà di chi ti riparà la TV.Sheeeeeed wrote: Ieri mi ha lasciato la mia fidata soundbar della Philips, sbalzo di corrente e BOOM!
Speriamo che in assistenza non chiedano troppo per la riparazione![]()
- Jamal Crawford
Qualcuno ha dovuto combattere contro il tremendo nemico noto come NTSC ?
Ho preso un dvd di hong kong in lingua originale dal mio rivenditore di fiducia e pensando che fosse un import dagli UK o altro, non ho badato al formato...ora mi ritrovo con un dvd di area 3, NTSC, che ovviamente non vuole saperne di partire.
Il mio lettore DVD/BD (Sony S360) di base dovrebbe essere un lettore che legge tutte le aree, solo che sono bloccate...alchè ho visto su internet che con un telecomando one-for-all e una procedura, dovrebbe potersi sbloccare il tutto.
Già che ci sono linko il procedimento, per dare idea più specifica: http://www.videohelp.com/dvdhacks/sony-bdp-s360/10264
Chiedo quindi a chi avesse già fatto una cosa del genere: c'è il rischio di fare qualche cazzata che possa compromettere il tutto? La parte dell'hard reboot è un po' inquietante ma del resto quando mi salta la corrente non è che non sia la stessa cosa..
Qua ormai è una cosa di principio...potrei ridare il dvd e bona, ma mi ha detto che ne arriveranno altri, a sto punto sono ingolosito e voglio poterli vedere!
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
Ho preso un dvd di hong kong in lingua originale dal mio rivenditore di fiducia e pensando che fosse un import dagli UK o altro, non ho badato al formato...ora mi ritrovo con un dvd di area 3, NTSC, che ovviamente non vuole saperne di partire.
Il mio lettore DVD/BD (Sony S360) di base dovrebbe essere un lettore che legge tutte le aree, solo che sono bloccate...alchè ho visto su internet che con un telecomando one-for-all e una procedura, dovrebbe potersi sbloccare il tutto.
Già che ci sono linko il procedimento, per dare idea più specifica: http://www.videohelp.com/dvdhacks/sony-bdp-s360/10264
Chiedo quindi a chi avesse già fatto una cosa del genere: c'è il rischio di fare qualche cazzata che possa compromettere il tutto? La parte dell'hard reboot è un po' inquietante ma del resto quando mi salta la corrente non è che non sia la stessa cosa..
Qua ormai è una cosa di principio...potrei ridare il dvd e bona, ma mi ha detto che ne arriveranno altri, a sto punto sono ingolosito e voglio poterli vedere!
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
Last edited by Jamal Crawford on 05/07/2010, 21:15, edited 1 time in total.