Farmar come 11°!??! Ma cazzo dici Pera!? Farmar entra subito dopo Odom e si gioca il 7° spot con Shannon Brown. Almeno dì le cose come stanno. Minchia ragazzi... ora lo spiego a passi per vedere se lo capite, così forse non ve la prendete a morte:Perantibus wrote: Oh ragazzi non è difficile da capire. Avere Farmar come 11esimo e Mbenga come 12esimo uomo è uno svantaggio in regular season tra infortuni, gente fuori forma e roba varia, nei playoff puoi ampiamente sbattertene i coglioni.
1) Una volta avevamo Bynum sano, e i Lakers avevano una buona panchina. Perchè, in effetti, Odom da 6° uomo era un bel lusso.
2) Poi, purtroppo, Bynum si infortunò al ginocchio e, in pratica, dopo gara 1, Odom non potè più interpretare il suo ruolo di 6° uomo. Bynum divenne un finto titolare... da 10 minuti a partita di durata.
3) Ergo, chi minchia rimase sulla nostra panchina per entrare!? Farmar e Shannon Brown... e sticazzi, non sono male malaccio, ok ma, permettemi, non sono nemmeno il top della lega.
Quindi che nessuno si offenda, io, personalmente, non sto provando a dire che Bryant ha vinto con una squadra di merda perchè non è vero. Il quintetto è il meglio che si possa avere e l'ho già detto. No perchè, alla fine dei conti, sta qua il problema vero!?! :lol2:




