Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà il titolo?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
90
55%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/bos.gif[/img]
73
45%

Total votes: 163

Redondo15

Post by Redondo15 »

Perantibus wrote: Oh ragazzi non è difficile da capire. Avere Farmar come 11esimo e Mbenga come 12esimo uomo è uno svantaggio in regular season tra infortuni, gente fuori forma e roba varia, nei playoff puoi ampiamente sbattertene i coglioni.
Farmar come 11°!??! Ma cazzo dici Pera!? Farmar entra subito dopo Odom e si gioca il 7° spot con Shannon Brown. Almeno dì le cose come stanno. Minchia ragazzi... ora lo spiego a passi per vedere se lo capite, così forse non ve la prendete a morte:

1) Una volta avevamo Bynum sano, e i Lakers avevano una buona panchina. Perchè, in effetti, Odom da 6° uomo era un bel lusso.

2) Poi, purtroppo, Bynum si infortunò al ginocchio e, in pratica, dopo gara 1, Odom non potè più interpretare il suo ruolo di 6° uomo. Bynum divenne un finto titolare... da 10 minuti a partita di durata.

3) Ergo, chi minchia rimase sulla nostra panchina per entrare!? Farmar e Shannon Brown... e sticazzi, non sono male malaccio, ok ma, permettemi, non sono nemmeno il top della lega.

Quindi che nessuno si offenda, io, personalmente, non sto provando a dire che Bryant ha vinto con una squadra di merda perchè non è vero. Il quintetto è il meglio che si possa avere e l'ho già detto. No perchè, alla fine dei conti, sta qua il problema vero!?! :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Image

il vero mvp di queste finals

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Radiofreccia wrote: Sostanzialmente, sempre per evitare di far giocare 1vs1 KG e Gasol, Gasol lo marca davanti aspettandosi l'aiuto dal lato debole di Odom che prontamente non avveniva. Concedeva anche la penetrazione di KG, invece di tenerlo lontano da canestro, aspettandosi l'aiuto di Odom che ancora prontamente non avveniva.

Forse questi episodi hanno scaturito la scelta di raddoppiare constantemente KG.
Non penso che PJ avesse scelto di marcare KG davanti, anche perche' Pau e' piu' alto puo' rendere difficile una ricezione anche mettendosi davanti, l'aiuto nel quarto quarto e' avventuo quando KG ha ricevuto e fronteggiato.
Image
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Mr. Clutch wrote: "Se perdono i Celtics mi sanguinerà il cuore" (cit.)
Come dovrebbe sanguinare a chiunque ami questo sport. E ugualmente se avessero perso i Lakers.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

SafeBet wrote: Come dovrebbe sanguinare a chiunque ami questo sport. E ugualmente se avessero perso i Lakers.
C'è modo e modo di ribadirlo.. ma sarò io prevenuto sull'argomento. :ok:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

SafeBet wrote: Come dovrebbe sanguinare a chiunque ami questo sport. E ugualmente se avessero perso i Lakers.
Mi hai anticipato di un millesimo veramente,queste Finals sono state un qualcosa di meraviglioso e il cuore di chi ama questo sport sarebbe sanguinato in ogni caso,il mio di tifoso Celtics perde sangue da stamattina se è per questo e l'emorragia non pare fermarsi...
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

N3lLo wrote: Non penso che PJ avesse scelto di marcare KG davanti, anche perche' Pau e' piu' alto puo' rendere difficile una ricezione anche mettendosi davanti, l'aiuto nel quarto quarto e' avventuo quando KG ha ricevuto e fronteggiato.
Non cambia molto, Pau voleva difendere davanti per evitare la ricezione facile a KG ma si aspettava un aiuto dal lato debole di Odom che non è arrivato. Idem per delle penetrazioni non contestate sempre da Odom del solito KG.
Era una scelta giusta, perchè se eviti che KG riceva facile e che possa giocare in 1vs1 in post con Gasol, hai più possibilità di limitarlo. Ma è ovvio che se non arriva il raddoppio del 4 diventano solo tiri non contestati.

Boh, per me è stata una scelta di PJ. Sono canestri già visti e rivisti a Boston cmq.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

shaquille wrote: Image

il vero mvp di queste finals

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Gara 4 e 5 contano e lui non le ha giocate. L'unico realmente constante è stato Artest.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Radiofreccia wrote: Gara 4 e 5 contano e lui non le ha giocate. L'unico realmente constante è stato Artest.
Vabbè adesso mi si viene a dire che Artest è stato costante??Artest costante???

E' stato meraviglioso nelle ultime due gare e in gara1,il suo contributo a Boston è stato nullo,ha fatto peggio di Gasol secondo me,ma le critiche di gara5 le avete scordate??
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Redondo15 wrote: Farmar come 11°!??! Ma cazzo dici Pera!? Farmar entra subito dopo Odom e si gioca il 7° spot con Shannon Brown. Almeno dì le cose come stanno.
Intendevo Morrison, mi sono confuso tra bianchi inutili strapagati.
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

lebronpepps wrote: Vabbè adesso mi si viene a dire che Artest è stato costante??Artest costante???

E' stato meraviglioso nelle ultime due gare e in gara1,il suo contributo a Boston è stato nullo,ha fatto peggio di Gasol secondo me,ma le critiche di gara5 le avete scordate??
Mah, per me a difesa Artest è stato costante.
In attacco o gli entrano i tiri o non gli entrano. Non fa altro. Forse è proprio questo il suo limite.

N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Dai Radio ha ragione LB, Artest le ha prese da Pierce a BOS.

IMHO in questa serie ne da un lato ne dall'altro ci sono stati veri MVP, per una questione di patina credo che Kobe e PP avrebbero vinto a prescindere l'MVP a seconda della squadra che vinceva l'argenteria.
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Perantibus wrote: Intendevo Morrison, mi sono confuso tra bianchi inutili strapagati.
Ehi ehi ehi... e Walton non lo mettiamo?

bianchi inutili strapagati, direi perfetto  :lol2: :notworthy:
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

N3lLo wrote: per una questione di patina credo che Kobe e PP avrebbero vinto a prescindere l'MVP a seconda della squadra che vinceva l'argenteria.
Rondo ( :notworthy:), oppure Garnett per scelta "politica".... il buffone col 34 no davvero :D
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Radiofreccia wrote: Non cambia molto, Pau voleva difendere davanti per evitare la ricezione facile a KG ma si aspettava un aiuto dal lato debole di Odom che non è arrivato. Idem per delle penetrazioni non contestate sempre da Odom del solito KG.
Era una scelta giusta, perchè se eviti che KG riceva facile e che possa giocare in 1vs1 in post con Gasol, hai più possibilità di limitarlo. Ma è ovvio che se non arriva il raddoppio del 4 diventano solo tiri non contestati.

Boh, per me è stata una scelta di PJ. Sono canestri già visti e rivisti a Boston cmq.
Radio questa non l'avevo letta, se io sono l'allenatore a meno di mismatch non lascio mai e dico mai che un mio giocatore decida di difendere davanti, gli aiuti si preparano insieme non si inventano sul campo e come e' arrivato il raddoppio sarebbe arrivato l'aiuto, se programmato.

La pallacanestro a certi livelli non si improvvisa, quasi mai..

@Clutch, io anche avrei premiato Rondo da un lato e Gasol dall'altro ma si sa che certe scelte sono Sterniane...
Image
Image
Post Reply