Con questo ovviamente non significa non potrà essere lui a vincere.
L'Inghilterra, più che altro, mi sembra più completa, a maggior ragione quando ancora c'era Ferdinand, rispetto alla Germania e ad altre nazionali.
Lo snodo fondamentale di sta squadra, come diceva qualcun altro in un altro topic, credo sarà la convivenza tra Lampard e Gerrard. Trovando la quadratura lì potrebbero davvero decollare.
Chiaro, il tutto fermo restando che hanno un problema in porta.
I tedeschi invece hanno un buon portiere... però qualora ci fosse stato sarebbe stato Adler il titolare, giusto!?
Sì ma Khedira, Ozil, Marin, Muller, ecc restano ottimi giovani a priori, non sono diventati più forti dopo la partita di ieri.rodmanalbe82 wrote: ragazzi, state parlando dell' Australia eh..
Nel contempo, però, c'è da dire che per questi ragazzini era l'esordio Mondiale. Non so, in un altro topic si dice che Krasic e la Serbia abbiano pagato questo fattore. Bene, se è così oltre a tanta qualità tecnica evidentemente hanno anche carattere da vendere perché Australia o Ghana che sia restava comunque un esordio Mondiale e non mi sono sembrati intimoriti nemmeno al calcio d'inizio.