Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - A chi starà guardando Marotta??
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
quello che lascia perplessi è in effetti tutta sta fretta di comprare, andando su giocatori molto validi a livello di provinciali, ma che non paiono avere il talento per farci compiere alcun salto di qualità.

defense is only way
- Pozz4ever
- Pro

e vabbeh, questo è da verificare.francilive wrote: quello che lascia perplessi è in effetti tutta sta fretta di comprare, andando su giocatori molto validi a livello di provinciali, ma che non paiono avere il talento per farci compiere alcun salto di qualità.
come ha ben detto qualcuno un paio di pagine fa, noi con i "provinciali" negli anni scorsi abbiamo vinto e parecchio.
aspettiamo, dov'è andato a finire il "ci aspetta un grande futuro(cit.)"?

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Smentisco, tanto che Cassano fu tolto di squadra proprio perchè Del Neri lo voleva davanti mentre lui svariava su tutto il fronte d'attacco. Infatti quando è rientrato causa infortunio di Pozzi ha giocato molto avanti, segnando tipo 6 goal in 9 partite.Pozz4ever wrote: la stessa samp alla fine non faceva un 4-4-2 classicissimo, mi pare. cassano svariava molto dietro anche per impostare l'azione e creare gioco. per me finisce che diego rimane.
in ogni caso, anche se il ritiro parte a breve, mi sembra azzardato iniziare a dare giudizi su un mercato che è appena iniziato.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
sul fronte mercato non posso nascondere la mia amarezza per questi primi colpi ma non giudico il lavoro di Marotta che è ancora all'inizio...
Dopo le prime partite, se meriterà di essere criticato, sarò il primo a farlo.
Ora deve lavorare in pace e comprare e vendere come meglio crede.Speriamo bene :roll:
Dopo le prime partite, se meriterà di essere criticato, sarò il primo a farlo.
Ora deve lavorare in pace e comprare e vendere come meglio crede.Speriamo bene :roll:

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
quindi Diego non servirebbe a una mazza, visto che lui nemmeno svaria sul fronte d'attacco, ma torna praticamente in difesa a prendersi palla...Pablets wrote: Smentisco, tanto che Cassano fu tolto di squadra proprio perchè Del Neri lo voleva davanti mentre lui svariava su tutto il fronte d'attacco. Infatti quando è rientrato causa infortunio di Pozzi ha giocato molto avanti, segnando tipo 6 goal in 9 partite.
boh, speriamo solo che almeno loro sappiano quello che stanno facendo...

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Matinez mi piace molto, è un signor giocatore.. ma per quel prezzo?? Tutto cash poi?? 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Il Presidente parla ai tifosi...
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... tmw=213555
Niente sogni ma duro lavoro...
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... tmw=213555
Niente sogni ma duro lavoro...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Di fianco a quell'articolo si parla anche di Rafa Marquez.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Biron 43
- Pro

a me sembra un paracarro :Dshilton wrote: Di fianco a quell'articolo si parla anche di Rafa Marquez.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Però non escluderei la cosa. Del Neri all'Atalanta aveva Doni (non ammazzatemi per questi paragoni :lol2: ) che è un trequartista, e giocava lui. Anche se con una punta sola.Kratòs wrote: quindi Diego non servirebbe a una mazza, visto che lui nemmeno svaria sul fronte d'attacco, ma torna praticamente in difesa a prendersi palla...
boh, speriamo solo che almeno loro sappiano quello che stanno facendo...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Mikele
- Pro

La lettera di Andrea Agnelli
cut.
Sappiate inoltre che io, come tutti voi, sono in vigile attesa di conoscere le decisioni definitive della giustizia sportiva che dovrà dimostrare, di essere uguale per tutti in qualsiasi momento storico. Ecco perché farò sempre sentire la voce della Juventus in FIGC, in Lega Calcio e in ogni altra sede.
cut.
Andrea Agnelli[/i]

cut.
Sappiate inoltre che io, come tutti voi, sono in vigile attesa di conoscere le decisioni definitive della giustizia sportiva che dovrà dimostrare, di essere uguale per tutti in qualsiasi momento storico. Ecco perché farò sempre sentire la voce della Juventus in FIGC, in Lega Calcio e in ogni altra sede.
cut.
Andrea Agnelli[/i]

- Yuppidù
- Senior

anche "vigile attesa" però come cit. non sarebbe male :DMikele wrote: La lettera di Andrea Agnelli
cut.
cut.
Andrea Agnelli[/i]
![]()
![]()
![]()
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
DROGBA86
- Pro

Sto vedendo Krasic contro la Germania. Facilità di corsa spaventosa. Viene fermato spesso con falli.
Io lo vedo devastante con Diego e una prima punta decente. Se Martinez esclude il suo arrivo mi arrabbio di brutto. :polliceverso:
Uno così non l'abbiamo per niente in rosa
Io lo vedo devastante con Diego e una prima punta decente. Se Martinez esclude il suo arrivo mi arrabbio di brutto. :polliceverso:
Uno così non l'abbiamo per niente in rosa
-
Dino N
Io intendo che la presenza o meno di diego è indipendente al modulo che delneri seguirà. Lui giocherà con un 442. punto.Che poi al suo 442 si possa adattare la presenza di diego ed in offesa diventi un 4231 potrebbe anche essere. alla fine sono numeri ed anche il 4231 nasce dal 442, non si parla di play station. Indi per cui io sono convinto che la presenza di diego non sia incompatibile con delneri perchè come osserva giustamente qualcuno delneri voleva cassano piu incisivo, ma sempre antonino svariava sulla trequarti, anche quando di gol ne ha fatti 6 in 9 partite.Kratòs wrote: dino, per capirci, tu quando parli di 4-4-2 intendi con Diego seconda punta o no? perchè la differenza tra i due moduli è Diego, con lui siamo più sul 4-2-3-1, senza invece si tratterebbe di un 4-4-2.
Non è tanto la posizione di Martinez il punto, ma la presenza di Diego nella rosa 2010/2011. Se c'è allora va messo nelle condizioni di esprimersi al meglio, e se hai uno che per predisposizione gioca più avanzato e quindi si adatterebbe a giocare con Diego, che senso ha forzarlo in un ruolo che forse non ha mai fatto (perchè io so che è più vicino a essere una seconda punta che un esterno di centrocampo)? e lo stesso vale per Diego, se lo tieni va messo nel suo ruolo, non dove ha già dimostrato di non poter giocare ad alti livelli in serie A...
Poi che con quei giocatori (soprattutto con Pepe) alla fine il 4-2-3-1 diventa solo un nome più figo per chiamare un 4-4-1-1 sono d'accordissimo, da questo punto di vista manco io credo al 4-2-3-1...
poi che sia un 442 classicissimo, che sia un 4231 con diego seconda punta che retrocede facendo salire i laterali di centrocampo, che sia un 424 con due punte moderne come iaquinta ed amauri in grado di ritornare e due incontristi con i controfiocchi a far muro (quelli ce li abbiamo), io credo che la presenza di diego sia adatabile, purchè lui si adatti chiaramente.
di certo non mi aspetto un assetto tattico anche con diego che sia un 4231 o un 4312 inchiodato. Posso aspettarmi sovrapposizioni in ripartenza che modifichino la disposizione come è normale che sia. Ma si difenderà con una linea di centrocampisti a 4 e due punte in ripartenza.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
Dino N
Milos Krasic è più distante dalla Juventus. L'ultimo incontro tra Beppe Marotta e gli emissari del Cska, proprietario del cartellino del giocatore, è finito con una fumata grigia tendente al nero. Non tanto per il margine tra domanda e offerta, quanto soprattutto per l'atteggiamento dei russi. Il tutto va nettamente in controtendenza con il gradimento del serbo per la Juventus, che ha preso posizione in questo senso anche dal Sudafrica. Decisive, in questo senso, le prossime ore. Va comunque ricordato che l'acquisto di Jorge Martinez - dato per quasi certo - non esclude quello di Krasic.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."