nessuno ha detto questo almeno nelle ultime pagine del topic,solo che a domanda si rispondeScorpyon wrote:
Nessun giocatore al mondo (forse qualcuno del passato) può tenere per l'intera serie al 100%, dei cali di percentuali o prestazione ci sono sempre e i "comprimari" di Bryant hanno portato i Lakers a vincere 4 gare su 7 ed è questo quello che serviva.
Se poi mi volete raccontare la storiella, già letta, che Bryant ha portato i Lakers al titolo, caricandosi sulle spalle una squadra di idioti mentre MJ vinceva perché aveva dei comprimari della madonna, ah vabbé... capisco tante cose.
larry33 non ce l'ho con te ma con il discorso che è stato tirato fuori![]()
perchè i tifosi LA hanno criticato il "supporting Cast"?(termine che più riduttivo non si può
perchè in diverse partite ha giocato male,al dilà di percentuali e statistiche varie,andando a soffrire a Boston sopra ogni limite ed estraniandosi dal gioco,cioè è difficile credere che Gasol che gioca così,sia quello che a Boston in gara 5 era praticamente sparito,mi pare un dato inconfutabile,anche se alla fine va benissimo così
a chiudere in 4 gare,specialmente in serie come questa non ha valenza,dato che qualsiasi valore singolo dei giocatori diventa relativo