azazel wrote:
si però per lo stesso motivo abbiamo tradato 2 anni fa Jokinen, l' anno scorso Bouwmeester, boh....
e prima ancora Luongo. Ora avete cambiato GM....magari fara' delle trade decenti questa volta.
E comunque conta che Bouw l'avete dato via perche' NON avrebbe rifirmato con i Panthers ad esempio. Horton e' sotto contratto per altri 1-2 anni mi pare, quindi se lo dai via non lo dai via per niente. forse.
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]
kachlex wrote:
e prima ancora Luongo. Ora avete cambiato GM....magari fara' delle trade decenti questa volta.
E comunque conta che Bouw l'avete dato via perche' NON avrebbe rifirmato con i Panthers ad esempio.
se ricordo bene il problema è proprio che non lo dettero via! cioè invece di venderlo alla deadline (quando già si sapeva che non avrebbe mai rifirmato con i Panthers) aspettarono la offseason x cedere i diritti dando ai Flames la possibilità di trattarci prima del 1o luglio, inevitabilmente in cambio di poco.
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Sì, magari ricordavo male, ma il succo è: se dobbiamo perdere ogni volta i nostri giocatori migliori, quando diventeremo forti??? Russoooooooooooooooo?!?!?!?!?!
bure wrote:
se ricordo bene il problema è proprio che non lo dettero via! cioè invece di venderlo alla deadline (quando già si sapeva che non avrebbe mai rifirmato con i Panthers) aspettarono la offseason x cedere i diritti dando ai Flames la possibilità di trattarci prima del 1o luglio, inevitabilmente in cambio di poco.
Appunto, questa volta magari non intendono fare lo stesso errore. E probabilmente non hanno in previsione di vincere tra 1-2 anni quindi. Magari Tallon ha un progetto per Florida!!! :D
Anche se dipende tutto da cosa combinano Eller e Schultz, dico che per me hanno fatto bene.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Certo è che Price e Halak erano da dividere secondo la dirigenza e la scelta è caduta sullo slovacco.....forse è giusto così. Vediamo i 2 giovanotti cosa faranno di buono.
ClaudeGiroux wrote:
Probabile avessero sul tavolo offerte per entrambi i portieri e hanno scelto questa.
Eller è un buon prospetto, ma alla fine è un trade che mi lascia qualche dubbio.
Evidentemente credono/sperano molto in Price e/o dovendo firmare uno dei due quello che poteva portare in casa qualcosa era Halak dopo gli ultimi playoff. Io avrei dato via Price, ma evidentemente nessuno lo voleva!
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
si dice sempre cosi, e i giocatori citati potrebbero essere golosi (considerando che Edmonton ha gia' un sacco di ottimi prospetti o giovani). Secondo me non la cedono comunque!
E' mai successo che una 1st overall venisse scambiata appena prima/durante il draft?
Da totale inesperto, Price fu uno dei primi portieri che mi hanno esaltato (mi sa fossero i playoff di 3 anni fa), poi con il passare delle stagioni il ragazzino non ha atteso le aspettative mi sa e ho letto sempre giudizi ironi ironici/sarcastici nei suoi confronti qua sul forum. Sta trade mi coglie totalmente di sorpresa, chissà che ne pensano i tifosi degli Habs qui del forum?
Certo che Halak è stato l' eroe (assieme a Cammalleri) della cavalcata ai playoff di quest' anno....cederlo così (e non giudico la contropartita, ovviamente, ma la "tempistica") mi lascia tra il sorpreso e il perplesso.