Re: Ti Te Dominet - Voglia di ricominciare...

La gente vuole solo il goal
Locked
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Vendere Storari a 5 milioni e prendere Amelia in prestito gratuito non mi pare affatto una brutta operazione. Quando fanno cavolate sono il primo a dirlo ma se si muovono bene, come successo in questo caso, anche con un po' di fortuna (infortunio di Buffon) qualche merito va riconosciuto allo zio Fester e a Braida.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Robin wrote: giusto cedere Storari, Amelia è il meglio che si è riusciti a raccattare in giro a basso prezzo, per un Amelia in prestito o un Marchetti a 15 mln, entrambi devono dimostrare tutto a un livello superiore... di sicuro contro la Roma giocherà Abbiati  :fischia:

EDIT:in prestito gratuito?? ma il Genoa cosa ci guadagna?? cè già un riscatto prefissato?
così avevo letto, il genoa ci guadagna che gli paghiamo noi l'ingaggio. Poi sicuramente ci sarà un prezzo fissato per un eventuale riscatto.

Credo che abbiano scelto questa via perchè il giocatore è ai ferri corti con l'allenatore da parecchi mesi.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

A.F.D.U.I. President wrote: Così avevo letto, il genoa ci guadagna che gli paghiamo noi l'ingaggio. Poi sicuramente ci sarà un prezzo fissato per un eventuale riscatto.
Credo che abbiano scelto questa via perchè il giocatore è ai ferri corti con l'allenatore da parecchi mesi.
Il Genoa lo vuole sbolognare perchè stà provando a prendere Sorrentino. Io non penso che Marchetti resterà a Cagliari ma non riesco neanche a capire dove possa finire. Se veramente Cellino chiede 15 mln dubito che ci sia qualcuno in Italia che lo potrà accontentare.
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

ma eventualmente faceva schifo prendere frey? avevo letto che potrebbe venire via per 7mln circa..
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Sberl wrote: Amelia non mi è mai piaciuto.....portiere sopravvalutatissimo....sono come Kero, allibito. Stiamo prendendo un portiere che non è mai riuscito ad affermarsi ad ottimi livelli negli ultimi 4 anni. Senza parole.
Va a fare il secondo Sberl, che te ne frega.

PS: Auguri a Marco Borriello che oggi compie 28 anni!  :01:
Image°°Image°°Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Lilpol wrote: Va a fare il secondo Sberl, che te ne frega.

PS: Auguri a Marco Borriello che oggi compie 28 anni!   :01:
Sai qual' e' la domanda? Il secodo di chi?
Abbiati..
Ecco ,diciamo che c'e' di meglio. Secondo me il milan sta rifacendo il solito errore, ossia quello di non affidarsi ad un vero portiere titolare, ma a due portieri non affidabilissimi. Due mezzi non fanno un intero.
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

tzara wrote: Sai qual' e' la domanda? Il secodo di chi?
Abbiati..
Ecco ,diciamo che c'e' di meglio. Secondo me il milan sta rifacendo il solito errore, ossia quello di non affidarsi ad un vero portiere titolare, ma a due portieri non affidabilissimi. Due mezzi non fanno un intero.
Tzara non hai ancora capito che questi navigano a vista sperando di vincere al superenalotto?  :lol2:

Io sono d'accordo con te, ma  questa non è una scelta societaria. E' un'adattarsi alla situazione perchè non sanno vendere i giocatori, non sanno acquistarli e non sanno ridefinire la struttura societaria.
Addirittura Albertazzi si permette di rifiutare una destinazione (siena). Non so se ci rendiamo conto.
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie

Post by Momo Sissoko The King »

A.F.D.U.I. President wrote: Tzara non hai ancora capito che questi navigano a vista sperando di vincere al superenalotto?  :lol2:

Io sono d'accordo con te, ma  questa non è una scelta societaria. E' un'adattarsi alla situazione perchè non sanno vendere i giocatori, non sanno acquistarli e non sanno ridefinire la struttura societaria.
Addirittura Albertazzi si permette di rifiutare una destinazione (siena). Non so se ci rendiamo conto.
Il grande e irreprensibile Albertazzi (cit.)  :lol2:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

A.F.D.U.I. President wrote: Tzara non hai ancora capito che questi navigano a vista sperando di vincere al superenalotto?  :lol2:

Beh magari Albertazzi spera in un'offerta di qualche squadra di A, secondo me la B è una categoria strana dove è un attimo che sparisci nell'anonimato (almeno questa è la mia impressione), andando a giocare in una squadra tipo Cagliari o Brescia hai un'altra visibilità.
Image°°Image°°Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

tzara wrote: Sai qual' e' la domanda? Il secodo di chi?
Abbiati..
Hai centrato il punto. Quest'anno Abbiati ha fatto il secondo a Dida, non certo a Buffon, ma a Dida. Anche Abbiati non è giovane e sinceramente mi offriva più garanzie Storari vista la stagione disputata da quest'ultimo. Poi i 5 milioni guadagnati sono oro colato, chiaro, ma se avessi potuto scegliere, avrei ceduto l'amico di Kero (  :D ) e tenuto Storari. Amelia è un altro di quei portieri nè carne nè pesce, con tutto da dimostrare ma che per farlo ha bisogno di giocare. Per tenerlo in panca...tanto vale tenersi Roma da secondo. Comunque il portiere non è il primo problema, anzi, forse è uno dei problemi minori e vedremo se la mossa Amelia pagherà.
Con Amelia e Abbiati mi vien da pensare che la competizione sia aperta e l'unica cosa che chiedo al nuovo mister è quella di decidere alla svelta il titolare perchè la querelle dello scorso anno è stata ridicola.
Most improved forumist 2009
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Lilpol wrote:
Beh magari Albertazzi spera in un'offerta di qualche squadra di A, secondo me la B è una categoria strana dove è un attimo che sparisci nell'anonimato (almeno questa è la mia impressione), andando a giocare in una squadra tipo Cagliari o Brescia hai un'altra visibilità.
Ma queste cose le decide la società, non uno sbarbatello senza peli sul pisello.
Mahor

Post by Mahor »

A.F.D.U.I. President wrote: Ma queste cose le decide la società, non uno sbarbatello senza peli sul pisello.
A parte l'uscita infelice... un ragazzo di 19 anni ha tutto il diritto di cercare il meglio per sè stesso. Quindi non è che la società è padrona del suo destino. E per altro la cosa migliore è sempre discuterne e venirsi incontro.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Mahor wrote: A parte l'uscita infelice... un ragazzo di 19 anni ha tutto il diritto di cercare il meglio per sè stesso. Quindi non è che la società è padrona del suo destino. E per altro la cosa migliore è sempre discuterne e venirsi incontro.

No, tu non sei un emerito cazzo mi dispiace. Se io Galliani trovo un accordo con il Siena, tu ci vai. Non puoi metterti a fare storie.

Autorizzi albertazzi a pensare? Bene, a maggior ragione autorizzi Oddo a rifiutare ogni cosa, Kaladze idem, Abbiati non va al Palermo, Antonini dopo 10 partite in panchina ti chiede l'aumento, Borriello si arroga il diritto di sfanculare chiunque in partita,ecc...ecc... come mandare a puttane una società che invece di avere in pugno la situazione permette ad albertazzi di decidere cosa gli pare.

Tu immagina la scena: Galliani telefona al Siena( o viceversa):

"C'è questo ragazzo che vorremmo, Albertazzi...ci sembra un buon giovane che magari con un pò d'esperienza viene su bene"

"Si si, siamo disposti a cederlo in prestito, ne va dell'interesse di tutti..magari potremmo iniziare un discorso più ampio inserendo altri giovani(e in cambio ci sarà un occhio di riguardo se mai ci servisse un favore"

"Bene allora siamo d'accordo, ci sentiamo per definire meglio il tutto"

"Si si, a presto; parlerò con il giocatore ma non penso ci siano problemi."

.....................................

"Pronto? sono Galliani. Albertazzi non vorrebbe venire da voi, preferirebbe giocare in serie A. Però potremmo parlare di altro...."

tu....tu....tu.....tu.....

Galliani dovrebbe appenderlo al lampadario, altro che venirsi incontro.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Effettivamente Afdui non ha tutti i torti, non conosco ora la situazione a Siena, se già ci sia il mister nuovo e quale sia il progetto della società, ma Albertazzi che vuole restare al Milan dopo che lo scorso anno non lo han fatto giocare con tutti i centrali rotti....beh, nn lo capisco. O sa qualcosa da Allegri che noi non sappiamo oppure non lo capisco.
Most improved forumist 2009
Image
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Sberl wrote: Hai centrato il punto. Quest'anno Abbiati ha fatto il secondo a Dida, non certo a Buffon, ma a Dida. Anche Abbiati non è giovane e sinceramente mi offriva più garanzie Storari vista la stagione disputata da quest'ultimo. Poi i 5 milioni guadagnati sono oro colato, chiaro, ma se avessi potuto scegliere, avrei ceduto l'amico di Kero (  :D ) e tenuto Storari.
il problema è che aveva più mercato Storari + a noi servono soldi = vendiamo Storari

eccepile forse..ma siccome i fondi sono quelli meglio puntare su Abbiati, avere 5 mln di euro che magari aggiunti ad altro ci consentono di comprare qualcuno di decente sulla fascia.

ho letto che la Juve avrebbe proposto lo scambio Zebina x Antonini
Muori senza morire e vivrai per sempre
Locked