Re: Lega Pro
-
Perantibus
- Rookie

Peggio cantare "terremotati" o mettere del veleno per topi sulle ringhiere del settore ospiti? Non che da De Cecco mi aspettassi molto di diverso eh.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
nel caso in cui non siate dei roditori, non dovrebbe comunque costituire un grosso problemaPerantibus wrote: Peggio cantare "terremotati" o mettere del veleno per topi sulle ringhiere del settore ospiti? Non che da De Cecco mi aspettassi molto di diverso eh.

defense is only way
-
polpaol
- Senior

l'arbitraggio tutto bene a sto giro? avete da lamentarvi anche stavolta? :paper:Granchio wrote: ciao Pera.....![]()
![]()
![]()
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Granchio
- Rookie

- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
oh Pol, il rigore c'era? Può essere, però non avete fatto un tiro in porta in 90 minuti...all'andata avete pareggiato al 94° con una magia più unica che rara (su punizione inesistente eh, non scordiamocelo)...voglio dire, va bene, errori arbitrali, quello che ti pare, ma non mi dire che ve la meritavate voi..polpaol wrote: l'arbitraggio tutto bene a sto giro? avete da lamentarvi anche stavolta? :paper:
- ripper23
- Pro

NEWS: La procura di Lecce ha chiesto il fallimento del Gallipoli per il deficit di circa 6 milioni di euro. Non avendo i requisiti tecnici per usufruire del Lodo Petrucci, ripartirà dai dilettanti.Mahor wrote: Sì, e non mi pare di aver detto "Lele sei un coglione, hai detto una stronzata, taci".
Come ho già detto in precedenza ho lanciato una provocazione che non era rivolta solo a Lele ma in generale a tutti quelli che, e come detto sono davvero tanti in questo forum, hanno tirato fuori spesso questo concetto di "piazza".
Poi essendo una provocazione la mia è chiaro che vada presa come tale.
Perché se ora te ne esci dicendo quello mio era un post di risposta a cose mai dette mi vien da pensare che forse non hai letto fino in fondo ciò che ho scritto. Perché se esplicito il fatto che quella sia una provocazione significa che non ho detto che qui qualcun altro prima di me avesse lanciato quella proposta (che non era tale ma era, appunto, una provocazione).
Uno dei motivi per cui la piazza (intesa come stadio, storia, bacino d'utenza) conta. E so bene che sono fallite anche altre società più blasonate, ma questa del Gallipoli era una storia già scritta. Un paesino, con uno stadio in sintetico (non a norma per la B) senza una tifoseria, che è salita solo perchè il miliardario di turno l'ha portata su a suon di quattrini. Quando il miliardario di turno si stufa (o accorto che più di così non poteva fare) la società è semplicemente INVENDIBILE perchè non c'è margine di guadagno in una piazza del genere. E quidi bye bye Gallipoli, è stata una bella favola. Speriamo non succeda lo stesso l'anno prossimo con qualche bella favola di quest'anno.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
- lele_warriors
- Pro

ripper23 wrote: Speriamo non succeda lo stesso l'anno prossimo con qualche bella favola di quest'anno.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Mahor
Chiaro che ci deve essere un progetto serio alle spalle.
Per dire, io non conosco la situazione del Novara ma conosco quella di Varese e mi pare che il progetto dietro a questa squadra sia molto serio. Tanto che l'anno scorso a quanto so non spesero un granché sul mercato ed hanno un'uscita salariale contenuta, eppure sono arrivati in B.
Chiaro che se adesso iniziano a spendere e spandere soldi che non hanno e poi tra 12 mesi saranno retrocessi sul campo e falliti e si dovrà ripartire ancora dall'Eccellenza sarà stata una bella cazzata. Però mi pare che il Chievo insegni che le cose si possano fare anche a modo, e io a quello mi ispirerei.
Credo che le piccole piazze abbiano diritto e sia giusto (ed anche bello) il fatto che abbiano il proprio spazio. Poi chiaro che se la Serie A fosse composta esclusivamente da piccole piazze diventerebbe ridicolo. Però fin quando ci sono progetti seri alle spalle e capita che una squadra di una piccola piazza si ritagli per qualche anno il suo posto al sole a me va benissimo e son contento, proprio perché dal mio punto di vista il bello del calcio è anche questo.
Per dire, io non conosco la situazione del Novara ma conosco quella di Varese e mi pare che il progetto dietro a questa squadra sia molto serio. Tanto che l'anno scorso a quanto so non spesero un granché sul mercato ed hanno un'uscita salariale contenuta, eppure sono arrivati in B.
Chiaro che se adesso iniziano a spendere e spandere soldi che non hanno e poi tra 12 mesi saranno retrocessi sul campo e falliti e si dovrà ripartire ancora dall'Eccellenza sarà stata una bella cazzata. Però mi pare che il Chievo insegni che le cose si possano fare anche a modo, e io a quello mi ispirerei.
Credo che le piccole piazze abbiano diritto e sia giusto (ed anche bello) il fatto che abbiano il proprio spazio. Poi chiaro che se la Serie A fosse composta esclusivamente da piccole piazze diventerebbe ridicolo. Però fin quando ci sono progetti seri alle spalle e capita che una squadra di una piccola piazza si ritagli per qualche anno il suo posto al sole a me va benissimo e son contento, proprio perché dal mio punto di vista il bello del calcio è anche questo.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
polpaol
- Senior

il vs c'era e il ns no.. a posto così.. parliamo del fuorigioco di ciotola lanciato davanti al portiere inesistente?Granchio wrote: oh Pol, il rigore c'era? Può essere, però non avete fatto un tiro in porta in 90 minuti...all'andata avete pareggiato al 94° con una magia più unica che rara (su punizione inesistente eh, non scordiamocelo)...voglio dire, va bene, errori arbitrali, quello che ti pare, ma non mi dire che ve la meritavate voi..
ps: voi all'andata avete tirato meno di noi :paper: goditi la serie B ma almeno un pò di sincerità..
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
dopo Perugia fallito, l'Arezzo annuncia di non avere le capacità economiche per iscriversi alla Lega Pro (fonte Sportitalia)
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
Go Colts
- Pro

salta uno, salta n'altro, va a finire che ripescano quelle schiappe della Pro Patria un'altra volta....Bounce wrote: dopo Perugia fallito, l'Arezzo annuncia di non avere le capacità economiche per iscriversi alla Lega Pro (fonte Sportitalia)
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
credo non si possa essere ripescati due volte di filaGo Colts wrote: salta uno, salta n'altro, va a finire che ripescano quelle schiappe della Pro Patria un'altra volta....![]()
Muori senza morire e vivrai per sempre
- Granchio
- Rookie

Polpolpaol wrote: il vs c'era e il ns no.. a posto così.. parliamo del fuorigioco di ciotola lanciato davanti al portiere inesistente?
ps: voi all'andata avete tirato meno di noi :paper: goditi la serie B ma almeno un pò di sincerità..
io la chiudo qui, ma se pensate di aver perso la B per errori arbitrali/complotti della lega, bè, abbiamo un'altra visione del calcio
-
Go Colts
- Pro

Però sai che non vale questa? Perchè una è una società (quella che poi è fallita), questa è una società nuova, quindi può essere ripescata.Bounce wrote: credo non si possa essere ripescati due volte di fila
Non dovrebbe essere ripescata anche perchè è terzultima in stagione,e il piazzamento conta, ma non per il vecchio ripescaggio.
Comunque, aspetto e spero che nessuno la ripeschi.
-
polpaol
- Senior

non l'abbiamo certo persa per gli arbitraggiGranchio wrote: Pol io la chiudo qui, ma se pensate di aver perso la B per errori arbitrali/complotti della lega, bè, abbiamo un'altra visione del calcio
però sei a voglia vai a vedere quanti rigori c'han dato quest'anno in tutto il campionato..vai a vedere il rigore che non ci han dato contro il portogruaro.. a se hai tempo vai a vederti anche come ha arbitrato l'arbitro di domenica nei 2 precedenti contro di noi quest'anno :paper:
uno certe domande poi se le fa sommando tutto
ps: vedo che non ti va di rispondere alle domande... saran i troppi festeggiamenti :D
- Granchio
- Rookie

no Pol ti rispondo, lo stesso arbitro di domenica a noi ha annullato 2 gol regolari, anche a noi nei 2 precedenti quest'anno...ma ti parlo di roba clamorosa eh..polpaol wrote: non l'abbiamo certo persa per gli arbitraggi
però sei a voglia vai a vedere quanti rigori c'han dato quest'anno in tutto il campionato..vai a vedere il rigore che non ci han dato contro il portogruaro.. a se hai tempo vai a vederti anche come ha arbitrato l'arbitro di domenica nei 2 precedenti contro di noi quest'anno :paper:
uno certe domande poi se le fa sommando tutto
ps: vedo che non ti va di rispondere alle domande... saran i troppi festeggiamenti :D
Voglio dire, se facciamo sto giochino, ti porto anch'io 10 esempi di torti arbitrali a ns. sfavore...