sì ma il problema sarò io, perchè vorrò assolutamente sapere il risultato in anticipo...Go Colts wrote: NON GUARDARE INTERNET, TELEVIDEO/MEDIAVIDEO, E NON ACCENDERE LA TV, NE RADIO. Così dovresti farcela.
devo resistere, devo resistere!!!!

sì ma il problema sarò io, perchè vorrò assolutamente sapere il risultato in anticipo...Go Colts wrote: NON GUARDARE INTERNET, TELEVIDEO/MEDIAVIDEO, E NON ACCENDERE LA TV, NE RADIO. Così dovresti farcela.

Con Mediaset non c'è problema,metteranno la notizia in ultimissima pagina...oggi hanno descritto i Celtics "la squadra di Garnett dei due Allen". E Pierce e Rondo? :sbadat:Go Colts wrote: NON GUARDARE INTERNET, TELEVIDEO/MEDIAVIDEO, E NON ACCENDERE LA TV, NE RADIO. Così dovresti farcela.

E che dovevano fare, l'elenco del roster? :lol2:The Flash wrote: Con Mediaset non c'è problema,metteranno la notizia in ultimissima pagina...oggi hanno descritto i Celtics "la squadra di Garnett dei due Allen". E Pierce e Rondo? :sbadat:

Vincono i LakersMaialone wrote: si, ma diccelo come andrà :lol2:

ottima idea...2 ore di sonno ci stanno tutte...e poi avrà inizio lo showlebronpepps wrote: Io mi sa che un paio d'ore prima della partita me le faccio,giornata impegnativa...
Anche se con sta tensione non so se prenderò sonno!!

Su Sky Sport 2.Answer 3 wrote: ora e canale?

Sempre fresco come una rosa fra l'altro,speriamo che abbia spiegato ai nostri come si vince una gara7 a Los Angeles!!t-mac76 wrote: c'è Bill Russell allo Staples nel pubblico....