Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - A chi starà guardando Marotta??

La gente vuole solo il goal
Locked
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

la Juventus sarebbe vicina all'acquisizione del giovanissimo attaccante di Policoro Simone Zaza, 19 anni fra una settimana. Come si legge sulla testata lombarda, la punta nerazzurra sarà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e, nonostante la Sampdoria si fosse mossa in precedenza, sembra che la Juventus abbia superato la squadra blucerchiata nella corsa al giovane talento della nazionale under 19. Zaza conta già due presenze in serie A collezionate nel campionato 2008-09.

Paratici-Marotta :naughty:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

sembra fatta per storari...
Image  Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

La Juve, spaventata dalla prospettiva che Gigi Buffon venga operato d'ernia e sia costretto a saltare la prima parte della stagione, ha deciso di correre ai ripari, concludendo un accordo con il Milan: in bianconero arriva Marco Storari,. Le prime indiscrezioni sulla conclusione della trattativa sono state riportate da Sky, secondo cui la Juventus verserà nelle casse rossonere 4,5 milioni di euro.

Bene, molto molto bene.
Mi spiace solo che i fondi degli acquisti continuano a calare.
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Edin Dzeko dopo la miriade di parole spese per il "suo" Milan, pare oggi quasi calato in una realtà diametralmente opposta. La Juve sembra particolarmente vicina, anche se l'offerta non è stata ancora pianificata e molti addetti ai lavori vedono i bianconeri come outsiders per la corsa al bomber bosniaco. "Cambio per un grande futuro e non per soldi", queste le parole del giocatore in forza al Wolfsburg, riportate da Tuttosport, un'ammissione che segna in maniera indelebile il futuro di Dzeko ormai lontano dalla Germania

E' fatta  :forza: :forza: :forza:

Ci aspetta un grande futuro(cit.)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

ma quindi il buon vecchio Manninger se ne va?
Image
Image
Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

ma che fanno?Storari a 4.5 milioni? per un portiere di riserva avendo già Manninger?

scelta incomprensibile.Spendere questi soldi per un portiere panchinaro avanti con l'età è una pazzia...se poi aggiungi che il tuo secondo portiere è stato in grado di sostituire dignitosamente buffon nelle ultime 2 stagioni, la cosa diventa ancora più incomprensibile...

mi sto per mettere a piangere dalla vergogna al solo pensiero che ormai girano questi nomi intorno alla nostra squadra.

Big Luciano ci aveva imparati troppo bene.Mi manchi Lucianone mio, tu che non confermavi e non smentivi mai...  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Pozz4ever wrote: sembra fatta per storari...
Ma perchè non metterci un giovane dietro,che so Pinsoglio??
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

NckRm wrote: Edin Dzeko dopo la miriade di parole spese per il "suo" Milan, pare oggi quasi calato in una realtà diametralmente opposta. La Juve sembra particolarmente vicina, anche se l'offerta non è stata ancora pianificata e molti addetti ai lavori vedono i bianconeri come outsiders per la corsa al bomber bosniaco. "Cambio per un grande futuro e non per soldi", queste le parole del giocatore in forza al Wolfsburg, riportate da Tuttosport, un'ammissione che segna in maniera indelebile il futuro di Dzeko ormai lontano dalla Germania

E' fatta  :forza: :forza: :forza:

Ci aspetta un grande futuro(cit.)
è il nostro uomo, ha subito capito il nostro stile ed in nostri principi  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
darà grandi soddisfazioni al popolo bianconero (cit.)
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Manfredini  :forza:
pensavo non giocasse più in serie A da tempo... ecco, se Manfredini è un giocatore di serie A (cit), Pepe è il gemello mancato di Robben
ImageImage
defense is only way
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

francilive wrote: Manfredini  :forza:
pensavo non giocasse più in serie A da tempo... ecco, se Manfredini è un giocatore di serie A (cit), Pepe è il gemello mancato di Robben
Robben è effettivamente la traduzione in olandese di Pepe
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

comunque si parla di Manfredini Thomas, non quello del Chievo di Del Neri. Non è uno di quelli che vorrei assolutamente alla Juve (al limite come riserva dietro a due centrali e un terzino sinistro fortissimi), però è un buon difensore, non mi pare uno che non dovrebbe stare in serie A...
Image
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

beh ha fatto un grande campionato con DelNeri, ma non certo l'ultimo con l'Atalanta.

In ogni caso io vedo qualcosa in piu' di Storari come secondo portiere a questo punto.

Altrimenti, 4.5 per un secondo quando hai Pinsoglio...bah!
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

rodmanalbe82 wrote: beh ha fatto un grande campionato con DelNeri, ma non certo l'ultimo con l'Atalanta.

In ogni caso io vedo qualcosa in piu' di Storari come secondo portiere a questo punto.

Altrimenti, 4.5 per un secondo quando hai Pinsoglio...bah!
Ma infatti per me Gigi il prossimo anno se gioca 3 mesi ad alti livelli è grasso che cola.
Abbiamo pagato 4,5 milioni il miglior portiere della scorsa stagione in Serie A. E non è detto che al Milan facesse la riserva di Abbiati.
Ah, a me Manninger l'anno scorso ha fatto vomitare. Mai un'uscita decisa, mai dato sicurezza ad un reparto già traballante di suo.
Secondo me Storari è un bel colpo, dispiace perchè, secondo i piani, il portiere era un ruolo su cui non si doveva intervenire.
Locked