Re: 2010 Fifa World Cup South Africa
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
- lele_warriors
- Pro

Re: 2010 Fifa World Cup South Africa - TOPIC GENERALE -
ho guardato solo una sera circa mezzora.azazel wrote: Uahahahahaahah raccontata così sembra una roba allucinante, il brutto è che se mai guardassimo sta roba temo che sarebbe anche peggio.
il foglio esagera ovviamente,ma la situazione è quella,dire che sia penoso è un complimento,da li solo sportitalia.
ribrezzo per varriale
pena per costanzo e galeazzi
calci in culo per bartoletti e la ferrari
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Poi rinnovamento dai, a Italia 90 c'erano forse loro.lele_warriors wrote: ho guardato solo una sera circa mezzora.
il foglio esagera ovviamente,ma la situazione è quella,dire che sia penoso è un complimento,da li solo sportitalia.
ribrezzo per varriale
pena per costanzo e galeazzi
calci in culo per bartoletti e la ferrari
Sono passati 20 anni.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
pietro mira
I mondiali comunque li ha gia vinti Blanco.
37 anni, quando ero piccolo era gia vecchio
. Una panza che non finisce piu....
Oggi ha segnato lui
37 anni, quando ero piccolo era gia vecchio
Oggi ha segnato lui
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Plus/minus pazzesco per lui: +3 nel giro di due gare :lol2:pietro mira wrote: I mondiali comunque li ha gia vinti Blanco.
37 anni, quando ero piccolo era gia vecchio. Una panza che non finisce piu....
Oggi ha segnato lui![]()

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
I portieri che non ne fanno una giusta, i giocatori che sbagliano goal a porta vuota o soli davanti al portiere, gioco pochissimo, le trombette, gente che non corre, difese da codice penale, ma è il Mondiale di Calcio o il torneo della Sagra del Bigolo di Baone?
L'unica cosa che mi è veramente piaciuta oggi è la faccia di Domenech
L'unica cosa che mi è veramente piaciuta oggi è la faccia di Domenech
[align=left][/align]

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Dispiace un sacco vedere i galletti a tanto così dal tornarsene a casa :gazza:

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Forse aveva ragione Shilton, quando diceva che per vedere delle belle partite bisognava aspettare il secondo turno, dopo il primo di studio.
Sia ieri che oggi, per quello che sono riuscito a vedere, mi sono propro divertito.
Sia ieri che oggi, per quello che sono riuscito a vedere, mi sono propro divertito.
-
rene144
- Pro

Esatto, e ci sono altri indizi:ripper23 wrote: Già comincio a pensarlo anch'io. Poi non ci capisco niente, e so che c'è un minimo di deformazione del pallone al momento dell'impatto, ma è normale una roba del genere?
![]()
- Uscite a vuoto o clamorosamente valutate male.
- Portieri che sui corner tendono sempre a respingere e quasi mai a trattenere.
Magari sarà la mia memoria difettosa, ma non ricordo un mondiale con così tanti appoggi sbagliati, così tanti tiri fuori di molto, così tanti errori banali dei portieri. O si sono impippiti tutti, o c'è qualcosa che non va. Quella foto è sospetta...
- Scorpyon
- Pro

Righetti

Meno male che c'è lui altrimenti nessuno andrebbe a rispondere alle stronzate di Zazzaroni :censored:
Meno male che c'è lui altrimenti nessuno andrebbe a rispondere alle stronzate di Zazzaroni :censored:

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Questo pallone, che ha un nome tutto strano, non è solo un problema per i portieri. Mi sembra abbastanza palese che sia un problema anche per i tiratori dalla lunga distanza.
Infatti il pallone scende davvero in ritardo, lasciando la sola scelta di tirare di potenza per impensierire i portieri.
Infatti il pallone scende davvero in ritardo, lasciando la sola scelta di tirare di potenza per impensierire i portieri.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- 1989juve
- Rookie

pietro mira wrote: I mondiali comunque li ha gia vinti Blanco.
37 anni, quando ero piccolo era gia vecchio. Una panza che non finisce piu....
Oggi ha segnato lui![]()
- Scorpyon
- Pro

La vendetta 
JOHANNESBURG - Una donna si e' lacerata la trachea per aver soffiato troppo nella sua vuvuzela, la trombetta sudafricana al centro delle polemiche in questi giorni. La donna di Cape Town che e' stata visitata in ospedale - come afferma il quotidiano 'Die Burger', citato oggi dai media locali - si era unita alla folla festante per le strade della citta' venerdi' scorso, quando ha incominciato ad avere disturbi alla gola: per giorni non ha potuto mangiare, per poi scoprire dal medico della lacerazione dovuta alla pressione eccessiva della gola. (RCD)
JOHANNESBURG - Una donna si e' lacerata la trachea per aver soffiato troppo nella sua vuvuzela, la trombetta sudafricana al centro delle polemiche in questi giorni. La donna di Cape Town che e' stata visitata in ospedale - come afferma il quotidiano 'Die Burger', citato oggi dai media locali - si era unita alla folla festante per le strade della citta' venerdi' scorso, quando ha incominciato ad avere disturbi alla gola: per giorni non ha potuto mangiare, per poi scoprire dal medico della lacerazione dovuta alla pressione eccessiva della gola. (RCD)

-
rene144
- Pro

Non so se conosciate il sito fivethirtyeight.com, ma se avete seguito le ultime elezioni americane sicuramente saprete di cosa stia parlando.
Qui aggiorna le probabilità degli eventi inerenti alla coppa del mondo. Abbiamo l'83% di passare il turno.
Qui aggiorna le probabilità degli eventi inerenti alla coppa del mondo. Abbiamo l'83% di passare il turno.