Cioè Gignac e Govou per Venzema e Nasri non si può proprio vedere eh :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Scorpyon wrote: La Francia è una nazionale con un talento pazzesco ma hanno un allenatore idiota e quindi meritano questo![]()
Re: [South Africa 2010] GRUPPO A Francia-Sudafrica-Messico-Uruguay
-
The Flash
- Senior

E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- lele_warriors
- Pro

aggiungereiThe Flash wrote: Si,ma ripeto: Benzema e Nasri dove accidenti sono?![]()
mexes
frei
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Benzema a "sciare" e Nasri a puttane?!?The Flash wrote: Si,ma ripeto: Benzema e Nasri dove accidenti sono?![]()
Ma magari avesse fatto giocare Gignac invece che quel catorcio di Anelka. Gouvou invece....non si può proprio vedere.The Flash wrote: Cioè Gignac e Govou per Venzema e Nasri non si può proprio vedere eh :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Salcido... Chi è costui?
Mi ha fatto una grande impressione...
Mi ha fatto una grande impressione...
-
rene144
- Pro

Esplicitiamo quello che tutti hanno capito.
La classifica:
Uruguay 4 punti (+3 DR)
Messico 4 (+2)
Francia 1 (-2)
Sud Africa 1 (-3)
Se Uruguay e Messico pareggiano, passano loro, con l'Uruguay primo. In realtà credo poco al biscotto, perchè il primo posto è appetibile (il secondo posto li manda contro l'Argentina) e soprattutto ci sono pochi rischi: anche chi perde è praticamente certo del passaggio del turno.
Se il Messico non vince, la Francia è aritmeticamente a casa. La Francia, per passare il turno, avrebbe bisogno di una vittoria del Messico e dovrebbe seppellire di gol il Sud Africa, perchè deve coprire una differenza reti di 5 gol con l'Uruguay. In pratica, supponendo Messico 1 Uruguay 0, la Francia dovrebbe vincere 4-0 col Sud Africa per qualificarsi. Visto il loro fantascientifico attacco, ci credo poco. Ed anche se passasse, troverebbe l'Argentina. In nessun caso la Francia può arrivare prima.
Il Sud Africa è messo in maniera identica alla Francia, cioè dovrebbe vincere largamente e tifare Uruguay.
Come detto, è molto realistico che passi anche chi perde fra Uruguay e Messico, quindi potrebbe venire fuori una bella partita per giocarsi il primo posto senza il terrore dell'eliminazione.
Ovviamente la cosa negativa è che credo che questo ponga fine all'era Domenech, quindi potrebbero tornare ad essere una squadra competitiva a breve termine. C'è anche da dire che dopo il 2000, con l'eccezione della sorpresa del 2006, la Francia non è più stata competitiva nei grandi tornei internazionali, con autentici tracolli come il 2002, il 2008 e quest'anno. Anzi, se andiamo a vedere, dopo il 1986 è andata bene solo nel 1998, 2000 e 2006. In ogni caso ha i giocatori per tornare ad essere forte.
La classifica:
Uruguay 4 punti (+3 DR)
Messico 4 (+2)
Francia 1 (-2)
Sud Africa 1 (-3)
Se Uruguay e Messico pareggiano, passano loro, con l'Uruguay primo. In realtà credo poco al biscotto, perchè il primo posto è appetibile (il secondo posto li manda contro l'Argentina) e soprattutto ci sono pochi rischi: anche chi perde è praticamente certo del passaggio del turno.
Se il Messico non vince, la Francia è aritmeticamente a casa. La Francia, per passare il turno, avrebbe bisogno di una vittoria del Messico e dovrebbe seppellire di gol il Sud Africa, perchè deve coprire una differenza reti di 5 gol con l'Uruguay. In pratica, supponendo Messico 1 Uruguay 0, la Francia dovrebbe vincere 4-0 col Sud Africa per qualificarsi. Visto il loro fantascientifico attacco, ci credo poco. Ed anche se passasse, troverebbe l'Argentina. In nessun caso la Francia può arrivare prima.
Il Sud Africa è messo in maniera identica alla Francia, cioè dovrebbe vincere largamente e tifare Uruguay.
Come detto, è molto realistico che passi anche chi perde fra Uruguay e Messico, quindi potrebbe venire fuori una bella partita per giocarsi il primo posto senza il terrore dell'eliminazione.
Ovviamente la cosa negativa è che credo che questo ponga fine all'era Domenech, quindi potrebbero tornare ad essere una squadra competitiva a breve termine. C'è anche da dire che dopo il 2000, con l'eccezione della sorpresa del 2006, la Francia non è più stata competitiva nei grandi tornei internazionali, con autentici tracolli come il 2002, il 2008 e quest'anno. Anzi, se andiamo a vedere, dopo il 1986 è andata bene solo nel 1998, 2000 e 2006. In ogni caso ha i giocatori per tornare ad essere forte.
Un veterano, trentenne del PSV Eindhoven.tzara wrote: Salcido... Chi è costui?
Last edited by rene144 on 17/06/2010, 23:39, edited 1 time in total.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Renè, non è che credi, è che hanno già un accordo con Blanc :Drene144 wrote: Ovviamente la cosa negativa è che credo che questo ponga fine all'era Domenech
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Yuppidù
- Senior

Da quel che ho visto stasera la Francia il Sud Africa non lo batte mica. E' una squadra demoralizzata, dilaniata al suo interno, e che già sta pensando al dopo Domenech. Già prima del rigore sembrava che aspettassero solo il fischio finale.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Certo che Dos Santos - Hernandez - Vela e aggiungiamoci pure Moreno - Juarez son veramente dei giovani interessanti, peccato che i primi tre si siano già accasati in Premier. Peccato ovviamente per chi è alla ricerca di qualche giovane speranza.
Messico che comunque è salito di colpi rispetto al debutto con il SudAfrica dove si era vista una difesa tutt'altro che irresistibile [attacco sterile della Francia complice ?], conferma invece di essere temibile dal centrocampo in su dove accelerano il ritmo e giocano in velocità. Perez comunque mi mette sempre i brividi.
E finalmente ho sentito boati, cori d'incitamento, con le inquadrature sul pubblico messicano che erano da :notworthy:
Messico che comunque è salito di colpi rispetto al debutto con il SudAfrica dove si era vista una difesa tutt'altro che irresistibile [attacco sterile della Francia complice ?], conferma invece di essere temibile dal centrocampo in su dove accelerano il ritmo e giocano in velocità. Perez comunque mi mette sempre i brividi.
E finalmente ho sentito boati, cori d'incitamento, con le inquadrature sul pubblico messicano che erano da :notworthy:
Last edited by ride_the_lightning on 17/06/2010, 23:44, edited 1 time in total.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
rene144
- Pro

Mi mancherà l'amico RaymondPablets wrote: Renè, non è che credi, è che hanno già un accordo con Blanc :D
Secondo me avere l'accordo con Blanc ha demoralizzato i giocatori, che non sono riusciti ad esprimersi secondo i dettami del loro carismatico leader. E' colpa della federazione, Domenech eroe!
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Mancherà molto anche a me. Ci ha regalato emozioni fortissime!rene144 wrote: Mi mancherà l'amico Raymond
Secondo me avere l'accordo con Blanc ha demoralizzato i giocatori, che non sono riusciti ad esprimersi secondo i dettami del loro carismatico leader. E' colpa della federazione, Domenech eroe!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
A mio parere Uruguay e Messico se la giocheranno ... poi, il tacito accordo prevederà che se arrivano notizie di Francia dilagante sul Sudafrica arriverà il pareggio che sistemerà i bleus sull'aereo per Parigi.
Non mi sono mai stati antipatici i francesi però sapere che sono venuti a questo mondiale con un gol stra-irregolare fa pensare che meritino di essere rispediti a casa subito.
Non mi sono mai stati antipatici i francesi però sapere che sono venuti a questo mondiale con un gol stra-irregolare fa pensare che meritino di essere rispediti a casa subito.
- invisibilao
- Rookie

Concordo in pioeno.johnOJ wrote: A mio parere Uruguay e Messico se la giocheranno ... poi, il tacito accordo prevederà che se arrivano notizie di Francia dilagante sul Sudafrica arriverà il pareggio che sistemerà i bleus sull'aereo per Parigi.
Con quel goal assurdo che ha eliminato l'Irlanda dallo spareggio non poteva che andare così alla Francia.
Prima o poi, quasi sempre, il tempo che passa ti presenta il conto, o insomma si riprende i favori che in precedenza ti aveva dato.
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
- ripper23
- Pro

Non potete avere idea di che goduria è stata vedere questa partita in compagnia di 4 o 5 francesi, ma in un posto in cui ci saranno stati una cinquantina di messicani. A un certo punto è partita la ola. E a fine partita avrò bevuto 3 o 4 tequile offerte da messicani in festa 
Adieu Domenech
Adieu Domenech
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
non ricordo se in questo o in altri topic, avevo parlato del fatto che mi era apparso Luciano nel sogno, dicendomi che Francia e Spagna sarebbero uscite al primo turno...
Metà della profezia si è già praticamente avverata
Luciano

Luciano

defense is only way
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Sempre sia lodatofrancilive wrote: non ricordo se in questo o in altri topic, avevo parlato del fatto che mi era apparso Luciano nel sogno, dicendomi che Francia e Spagna sarebbero uscite al primo turno...
Luciano![]()
![]()
![]()
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]