Re: OFFSECTION
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Dai Sep, vai negli spogliatoi a piangere con loro... e magari portagli anche la coppa. 
-
Alvise
- Pro

chinasky wrote: Perché, quanto ci quoti? Io non vedo molte chance messi così e in casa loro... Ma dai...
perchè senza il centro avversario abbiamo già perso una gara sette, perchè eravamo già sicuri di vincere una gara sette con voi, erano pronti anche i palloncini e sappiamo già come è finita. dai. tutta la pressione è dalla nostra parte e voi ogni volta che avete perso siete tornati più forti di prima. noi a ogni vittoria ci siamo seduti. io la vedo per voi. quelli con carattere siete voi. già mi vedo la partita 40 punti di kobe e anello a voi.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
ho tentato di corrompere sweepea per vedere gara 7 in diretta stanotte, non c'è verso, ma come cazzo, gara 7 che vale un'intera stagione Boston contro i Kobe Lakers, e tu mi dici che forse, dico forse, la vediamo domani pomeriggio in differita? ma che ti sei rincitrullito? io lavoro fino alle 19.30 almeno, mentre lui fa festa alle 17..... ma ormai è uno zombie...che tristezza 
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Te la do a 2,72 (1,58 i lakers....e ti faccio un prezzo da amico, quote che in giro non trovi...anche perchè "paritarie").chinasky wrote: Perché, quanto ci quoti? Io non vedo molte chance messi così e in casa loro... Ma dai...
Giusto così, con il rigore di Guatemoc!!!chinasky wrote: Dai Sep, vai negli spogliatoi a piangere con loro... e magari portagli anche la coppa.![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
mah... Avrai ragione tu, ma per me il dollaro è da mettere su LA. Poi, per carità, i C's azzeccano la partita di fisico, lasciano sfogare Kobe e bloccano il resto e vincono a punteggio basso. Per me però i Lakers e PJ annusano l'impresa. La storia. Io dico Lakers di almeno 10 punti. Partita chiusa in max tre quartiAlvise wrote:
perchè senza il centro avversario abbiamo già perso una gara sette, perchè eravamo già sicuri di vincere una gara sette con voi, erano pronti anche i palloncini e sappiamo già come è finita. dai. tutta la pressione è dalla nostra parte e voi ogni volta che avete perso siete tornati più forti di prima. noi a ogni vittoria ci siamo seduti. io la vedo per voi. quelli con carattere siete voi. già mi vedo la partita 40 punti di kobe e anello a voi.
-
chinasky
Ma è vivo? Sta bene? Gnocca?darioambro wrote: ho tentato di corrompere sweepea per vedere gara 7 in diretta stanotte, non c'è verso, ma come cazzo, gara 7 che vale un'intera stagione Boston contro i Kobe Lakers, e tu mi dici che forse, dico forse, la vediamo domani pomeriggio in differita? ma che ti sei rincitrullito? io lavoro fino alle 19.30 almeno, mentre lui fa festa alle 17..... ma ormai è uno zombie...che tristezza![]()
-
chinasky
azazel wrote: Te la do a 2,72 (1,58 i lakers....e ti faccio un prezzo da amico, quote che in giro non trovi...anche perchè "paritarie").
Giusto così, con il rigore di Guatemoc!!!
Bwahahahahahahahahaha! Blanco!!!!!
Ps: vedi come mi favorisci i Lakers? Questa va in topic scommesse, metto un deca su LA. Se perdono alla prossima ti di 10 €, se vincono mi paghi la vincita.
- darioambro
- Pro

dico solo una cosa, aveva sottoscritto il gamepassHD, + skysport, mai invitato a vedere una partita in tutta la stagione, .....mah!!!!!!!!!chinasky wrote: Ma è vivo? Sta bene? Gnocca?
Last edited by darioambro on 17/06/2010, 22:20, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
OGOchoCinco (Chad Ochocinco)
Gggggggggggoooooooooooollllllllll MEXICO!!!!!!!!! Wow!!!! #vivamexico, mexico 2 and france 0, #france can Kiss da baby, this 1 is ova

Gggggggggggoooooooooooollllllllll MEXICO!!!!!!!!! Wow!!!! #vivamexico, mexico 2 and france 0, #france can Kiss da baby, this 1 is ova
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- darioambro
- Pro

a livello di gioco, a parte l'Argentina che però l'aspetto contro un avversario di livello, un mondiale davvero scadente, livello molto chiacciato verso il basso.....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
grande partita del Messico e Francia praticamente a casa...dovrebbero massacrare il Sudafrica (hanno un differenziale di -5) e sperare che il Messico batta l'Uruguay...godo :cheer:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Presa...basta che max non va in galera....chinasky wrote: Ps: vedi come mi favorisci i Lakers? Questa va in topic scommesse, metto un deca su LA. Se perdono alla prossima ti di 10 €, se vincono mi paghi la vincita.
Ochocinco uahahahahah esulta per qualsiasi risultato.
Probabilmente non ti voleva tra i piedi, come biasimarlo?!darioambro wrote: dico solo una cosa, aveva sottoscritto il gamepassHD, + skysport, mai invitato a vedere una partita in tutta la stagione, .....mah!!!!!!!!!
Il pareggio tra Messico e Uruguay sta tendendo a quote ridicole....pandu86 wrote: grande partita del Messico e Francia praticamente a casa...dovrebbero massacrare il Sudafrica (hanno un differenziale di -5) e sperare che il Messico batta l'Uruguay...godo :cheer:
Join the third.
-
BruceSmith
- Pro

io ricordo che l'esperimento lamar odom è fallito...chinasky wrote: Oggi è il compleanno di Lamar "ci vediamo al casello" Odom, che da gennaio 2007 non è più passato di qua. E' ancora al casello :jayone:
ma che combinò di preciso il buon lamar in quel meeting?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Messico - Uruguay, tortillas per tutti... 
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]