Re: Ti Te Dominet - Voglia di ricominciare...
- ManuteBoykins
- Rookie

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=27558
Se alla fine va davvero alla juve mi altero parecchio.
Se alla fine va davvero alla juve mi altero parecchio.
RadioOndivago, cartoline da Bunker Hill:
www.alfinla.wordpress.com
Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
www.alfinla.wordpress.com
Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Un grande futuro a farsi i preliminari di europa league? Mah non mi sembra molto credibile, per me c'è qualche altra big europea dietro..
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ma poi la Juve non aveva un budget di 80 milioni in 3 anni? No perchè qui 15 milioni per uno, 13 per Krasic, Palombo, Pazzini, altri 3 esterni...mah.A.F.D.U.I. President wrote: Un grande futuro a farsi i preliminari di europa league? Mah non mi sembra molto credibile, per me c'è qualche altra big europea dietro..
Comunque siete degli infami, potevate darci Storari senza sparare cifre folli
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Manu Ginobili
- Senior

dimenticavi che ci aspetta un grande futuro (cit.)A.F.D.U.I. President wrote: Un grande futuro a farsi i preliminari di europa league? Mah non mi sembra molto credibile, per me c'è qualche altra big europea dietro..
ad ogni modo la Juve ha senz'altro più prospettive del Milan, è innegabile

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- A.F.D.U.I. President
- Pro

E perchè?Manu Ginobili wrote: dimenticavi che ci aspetta un grande futuro (cit.)
ad ogni modo la Juve ha senz'altro più prospettive del Milan, è innegabile
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Perchè ci mettono i soldi (e si stanno facendo uno stadio).A.F.D.U.I. President wrote: E perchè?

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Mah, tralasciando l'incapacità di certa gente ad operare in questa situazione, ricordo che il Milan:Whatarush wrote: Perchè ci mettono i soldi (e si stanno facendo uno stadio).
- ha 11 contratti in scadenza l'anno prossimo
- un marchio con valore e appeal superiore
- gli introiti della coppa
- un fuoriclasse con il quale monetizzare cifre molto importanti, in caso di cessione
Questo solo di prospettiva, perchè se un giocatore oggi deve scegliere tra il pizzighettone e la juventus prende il pizzighettone. (il Milan è vicino a questa situazione se non si sveglia in un paio d'anni).
Secondo il criterio della spesa il Palermo e il Napoli dovrebbero avere prospettive superiori al Milan. :lol2:
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... tmw=213473
Beh se contiamo che ha ormai 33 anni e che sarebbe il secondo portiere non mi pare un brutto affare.
Beh se contiamo che ha ormai 33 anni e che sarebbe il secondo portiere non mi pare un brutto affare.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Quanti soldini chiedevamo alla Samp?Lilpol wrote: http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... tmw=213473
Most improved forumist 2009

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Mi pare 6..comunque 4,5 non è una brutta cifra, spero che verrà investita( con un'aggiunta) su Marchetti.
-
Sberl
- Pro

Chiedere 6 milioni alla Samp e darlo alla Juve per 4.5 non mi sembra un buon affare....A.F.D.U.I. President wrote: Mi pare 6..comunque 4,5 non è una brutta cifra, spero che verrà investita( con un'aggiunta) su Marchetti.
Percarità, non sputo sopra i soldi ricavati eventualmente, ma se lo vendessimo ai doriani per la stessa cifra sarei ben più contento.

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Si ma un conto è quel che chiedi e un conto quel che credi realmente di ottenere,evidentemente la samp ha offerto meno..Sberl wrote: Chiedere 6 milioni alla Samp e darlo alla Juve per 4.5 non mi sembra un buon affare....
Percarità, non sputo sopra i soldi ricavati eventualmente, ma se lo vendessimo ai doriani per la stessa cifra sarei ben più contento.
-
Sberl
- Pro

Lo spero....vendere un buon giocatore alla Juve non è mai cosa che mi soddisfa :)A.F.D.U.I. President wrote: Si ma un conto è quel che chiedi e un conto quel che credi realmente di ottenere,evidentemente la samp ha offerto meno..
Tuttavia....estremo silenzio sul mercato in entrata. Periodo tosto per i cuori rossoneri

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Mah guarda io preferisco non sentir niente piuttosto che leggere di Blasi e De Zerbi. :lol2: Guardiamo il lato positivo!Sberl wrote: Lo spero....vendere un buon giocatore alla Juve non è mai cosa che mi soddisfa :)
Tuttavia....estremo silenzio sul mercato in entrata. Periodo tosto per i cuori rossoneri
-
Sberl
- Pro

A.F.D.U.I. President wrote: Mah guarda io preferisco non sentir niente piuttosto che leggere di Blasi e De Zerbi. :lol2: Guardiamo il lato positivo!![]()
![]()
![]()