Re: Telecronisti vol.2
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
I mitici telecronisti svizzeri.... Uno dei due continua a dire greCHi... E non per errore, lo fa sempre dai nizio partita quindi crede proprio che si dica così...
-

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
MattBellamy wrote: I mitici telecronisti svizzeri.... Uno dei due continua a dire greCHi... E non per errore, lo fa sempre dai nizio partita quindi crede proprio che si dica così...
Priceless :lol2:

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
MattBellamy
- Pro

E ora quello che dice greci giusto ha appena detto "norvegia in 10 uomini". Vicino dai :lol2:Hobbit83 wrote:
Priceless :lol2:
-

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Posto anche qua che forse ha più cittadinanza:
Il problema della Rai a parer mio risiede nel modo in cui sta affrondando questo Mondiale, e in generale diversi grandio eventi degli ultimi anni. Partendo dal presupposto che fai vedere UNA partita al giorno, dovresti fare in modo che tutto il resto sia perfetto, o quasi. Via gentaglia come Bartoletti, Galeazzi, Costanzo, Varriale e dentro gente giovane, capace, che proponga qualcosa di diverso. Anche a livello di telecronisti va ribaltato tutto: in primis la competenza. E qui non si scappa: Bizzotto. L'unico, o quasi, giornalista Rai veramente preparato e piacevole da ascoltare. A lui l'Italia, a Civoli tra un campari e l'altro qualche partita di scaldapizzette (cit.). Basta con lo stucchevole intrattenimento da bar, ci vuole più approfondimento, più giornalismo, più SPORT. Sky può permettersi di divagare, di guardare il Mondiale da più angolazioni perchè ha i mezzi tecnici ed economici per farlo. La Rai no. E proprio per questo non deve giocare a fare la piccola e brutta copia di Sky. Altrimenti il risultato è il pattume attuale.
Il problema della Rai a parer mio risiede nel modo in cui sta affrondando questo Mondiale, e in generale diversi grandio eventi degli ultimi anni. Partendo dal presupposto che fai vedere UNA partita al giorno, dovresti fare in modo che tutto il resto sia perfetto, o quasi. Via gentaglia come Bartoletti, Galeazzi, Costanzo, Varriale e dentro gente giovane, capace, che proponga qualcosa di diverso. Anche a livello di telecronisti va ribaltato tutto: in primis la competenza. E qui non si scappa: Bizzotto. L'unico, o quasi, giornalista Rai veramente preparato e piacevole da ascoltare. A lui l'Italia, a Civoli tra un campari e l'altro qualche partita di scaldapizzette (cit.). Basta con lo stucchevole intrattenimento da bar, ci vuole più approfondimento, più giornalismo, più SPORT. Sky può permettersi di divagare, di guardare il Mondiale da più angolazioni perchè ha i mezzi tecnici ed economici per farlo. La Rai no. E proprio per questo non deve giocare a fare la piccola e brutta copia di Sky. Altrimenti il risultato è il pattume attuale.
-
Pablets
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Radio 1: "sempre 1-1 (NB: sono 2-1), ma poco fa occasione per il 2-0". 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
certo che il ritorno di Costanzo alla Rai è veramente una piaga.
Prima l'hanno piazzato senza capo nè coda a Sanremo,ora lo mettono a "commentare" i Mondiali senza capire una mazza di calcio
Prima l'hanno piazzato senza capo nè coda a Sanremo,ora lo mettono a "commentare" i Mondiali senza capire una mazza di calcio
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
MattBellamy
- Pro

Svizzeri show: "in quelle due occasioni i portieri hanno veramente salvato le palle" 
-

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Quoto Agente, non hai i diritti primari?AgentZero wrote: Posto anche qua che forse ha più cittadinanza:
Allora sfrutta quando puoi tutto il materiale che hai, servizi completi, speciali, poche chiacchere.
Invece, da quello che leggo, niente di tutto questo.
Mi dispiace ma Sky pur con i suoi difetti batte Rai 100 a 0, e io i soldi che sgancio ogni mese vi dico la verità non mi pesano affatto, perchè mi fanno vedere TUTTO.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- antoniocoscia93
- Senior

in un certo senso ce li avrebbe(rai è official broadcaster,mentre sky è licensed broadcasted)shilton wrote: Quoto Agente, non hai i diritti primari?
-
shilton
- Pro

Come potrebbero sfruttarli?antoniocoscia93 wrote: in un certo senso ce li avrebbe(rai è official broadcaster,mentre sky è licensed broadcasted)non per la copertura delle partite...
Facendo degli studi con aggiornamenti sulle partite un pò in stile Telelombardia,Telenova,etc...?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Pablets
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Comunque il mio discorso era SOLO sulla qualità del commento. Sull'offerta che propone SKY nulla da dire.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- antoniocoscia93
- Senior

grafiche personalizzateshilton wrote: Come potrebbero sfruttarli?
telecronisti sul posto
qualche trasmissione extra calcistica in più(il concerto iniziale trasmesso in maniera indecorosa come sempre)
qualche intervista in più
e ora non ricordo se c'è qualcos'altro
-
shilton
- Pro

Sky 4 anni fa aveva la sua classica grafica (quella degli incontri di serie a per intenderci) quest'anno no, è per questo?antoniocoscia93 wrote: grafiche personalizzate
telecronisti sul posto
qualche trasmissione extra calcistica in più(il concerto iniziale trasmesso in maniera indecorosa come sempre)
qualche intervista in più
e ora non ricordo se c'è qualcos'altro![]()

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat