Re: FantaYahoo, Season 4: SerieB: Vogliamo giocare? SerieC: inizio Mer. 30/06 ore 9

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: FantaYahoo, Season 4: Draft SerieB: PARTITI!

Post by azazel »

G-m@n wrote: Secondo me è tutta colpa di Aza che non si è impegnato come gli altri anni  :gazza:
vero anche questo
Join the third.
This is unbelievably believable.
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

A questo punto, scusate se non sono riuscito a dirlo prima, ma la soluzione piu' logica è far fare la squadra a un gm che poi la gestisca, e farlo prima che tocchi ancora a lui.. Quindi il ripescaggio del terzultimo sceso in c per esempio. Se jayone tornera in tempo utile prima che parta la c, ripartira da li se vorra', altrimenti un nuovo giocatore non credo sia difficile da trovare disposto a partire dalla c. Farla fare a qualcuno un po qua un po la falsa il draft, e poi se non torna il problema si ripresenta, ed un eventuale gm si troverebbe un roster che non ha fatto lui.
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Punkish wrote: A questo punto, scusate se non sono riuscito a dirlo prima, ma la soluzione piu' logica è far fare la squadra a un gm che poi la gestisca, e farlo prima che tocchi ancora a lui.. Quindi il ripescaggio del terzultimo sceso in c per esempio. Se jayone tornera in tempo utile prima che parta la c, ripartira da li se vorra', altrimenti un nuovo giocatore non credo sia difficile da trovare disposto a partire dalla c. Farla fare a qualcuno un po qua un po la falsa il draft, e poi se non torna il problema si ripresenta, ed un eventuale gm si troverebbe un roster che non ha fatto lui.
Concordo con Punkish.

Ripescaggio in C e si va avanti.  :01:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Punkish wrote: A questo punto, scusate se non sono riuscito a dirlo prima, ma la soluzione piu' logica è far fare la squadra a un gm che poi la gestisca, e farlo prima che tocchi ancora a lui.. Quindi il ripescaggio del terzultimo sceso in c per esempio. Se jayone tornera in tempo utile prima che parta la c, ripartira da li se vorra', altrimenti un nuovo giocatore non credo sia difficile da trovare disposto a partire dalla c. Farla fare a qualcuno un po qua un po la falsa il draft, e poi se non torna il problema si ripresenta, ed un eventuale gm si troverebbe un roster che non ha fatto lui.
Avevo pensato anche a qualcosa del genere (in caso di ripescaggio dalla C sarebbe toccato a rowiz salire)...però metti caso che domani si connette, non mi pare giusto retrocederlo solo perchè ha avuto dei problemi di connessione o a collegarsi. Affidare la squadra ad un gm unico e poi dirgli "guarda che se torna jayone devi farti da parte"? Non è simpatica come cosa, e stare in 2 per una squadra non ha tanto senso, considerato che è un fanta che porta via pochissimo tempo.

Dovesse connettersi domani troverebbe la sua squadra con le prime scelte già fatte (la prima al momento, visto che siamo ancora bloccati, pinen aveva lasciato una lista ad ilya, ma al momento non c' è nessuno dei due online) e potrebbe completarla senza problemi. Dovesse connettersi tra un mese, troverebbe la sua squadra già completata, se gli sta bene è così, altrimenti a fare il lineup ci penso io o qualcun altro e per l' anno prossimo si trova un sostituto (che partirà comunque dalla C, ovviamente, con eventuale promozione in più nel caso in cui questa squadra dovesse salvarsi)
Join the third.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

azazel wrote: Avevo pensato anche a qualcosa del genere (in caso di ripescaggio dalla C sarebbe toccato a rowiz salire)...però metti caso che domani si connette, non mi pare giusto retrocederlo solo perchè ha avuto dei problemi di connessione o a collegarsi. Affidare la squadra ad un gm unico e poi dirgli "guarda che se torna jayone devi farti da parte"? Non è simpatica come cosa, e stare in 2 per una squadra non ha tanto senso, considerato che è un fanta che porta via pochissimo tempo.

Dovesse connettersi domani troverebbe la sua squadra con le prime scelte già fatte (la prima al momento, visto che siamo ancora bloccati, pinen aveva lasciato una lista ad ilya, ma al momento non c' è nessuno dei due online) e potrebbe completarla senza problemi. Dovesse connettersi tra un mese, troverebbe la sua squadra già completata, se gli sta bene è così, altrimenti a fare il lineup ci penso io o qualcun altro e per l' anno prossimo si trova un sostituto (che partirà comunque dalla C, ovviamente, con eventuale promozione in più nel caso in cui questa squadra dovesse salvarsi)
eventualmente ci sono per il lineup, non per il draft. Ne sto facendo 2 e in più sto correndo dietro a d'
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Nominiamo una consulta di saggi  :lol2:

Aza comunque così  in buona era un pezzo che non lo leggevo  :lmao:

Scherzi a parte ma se gli è successo una sfiga seria ? mi sembra giusto quindi andare avanti per poi prendere una decisione  in seguito ,e qui entrerebbero in gioco i saggi  :figo:
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: Abbiamo risolto così, di volta in volta che toccherà a lui, sino a quando non ci sarà, chiederò a qualcuno che becco online o qui o su msn di quelli che non partecipano al fantaB di scegliere, in modo di avere comunque una squadra "competitiva" e non un fantoccio. Poi quando torna si vedrà....e se non torna, si vedrà...
Dopo sto post è chiaro che la B avrà due squadre formate da aza. Quantomeno bloccate le trade tra le due squadre altrimenti diventa na pagliacciata. Consiglio spassionato.
ImageImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

La decisione di aza mi sembra saggia ed equilibrata, ma seguite il consiglio di KK.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

chinasky wrote: La decisione di aza mi sembra saggia ed equilibrata, ma seguite il consiglio di KK.  :gazza:
Saggio #1 :notworthy:
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

chinasky wrote: La decisione di aza mi sembra saggia ed equilibrata, ma seguite il consiglio di KK.  :gazza:
E soprattutto in vista del draft, mettete su quel cazzo di skebby, il più incredibile life tutor mai apparso sul globo.
ImageImageImageImage
Punkish
Senior
Senior

Post by Punkish »

Se come l'anno scorso il commish della b sono io, preparatevi ad una tirannia sanguinaria. :truzzo:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Punkish wrote: Se come l'anno scorso il commish della b sono io, preparatevi ad una tirannia sanguinaria. :truzzo:
st' anno lo faccio io....sono peggio di pippo baudo, faccio tutto io....
Join the third.
Punkish
Senior
Senior

Post by Punkish »

azazel wrote: st' anno lo faccio io....sono peggio di pippo baudo, faccio tutto io....
In questo caso potrei imporre un embargo (blocco) draft, fino a che non saranno accettate le condizioni che si stanno valutando. :truzzo:

3-Time BOEr
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

KingKaiv wrote: E soprattutto in vista del draft, mettete su quel cazzo di skebby, il più incredibile life tutor mai apparso sul globo.
La capiranno...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Draft Tartaruga  :shocking:
Image
Post Reply