Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale
-
Go Colts
- Pro

GRECIA 2-1!
- ripper23
- Pro

Il portiere nigeriano dopo una serie di miracoli fa la cappella.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
Loadgch
- Rookie

- NBA Team: Dallas Mavericks
Erroraccio del portiere nigeriano dopo aver fatto una bella parata poco fa

Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
colpa del pallone.....
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Go Colts
- Pro

Non che serva molto alla grecia sto 2-1... paradossalmente è più facile per la Nigeria a 0 punti qualificarsi che per la Grecia a 3. Perchè se la Grecia perde con l'Argentina (non è impossibile, anzi...) sono comunque fuori.
Se vincessero con 2/3 gol di scarto cambierebbe molto, così serve a poco.
Ma se vincono 3-1, cambia tutto. A quel punto possono permettersi di perdere (di un gol di scarto), e se la Nigeria vince di uno o due gol, passano loro.
Se vincessero con 2/3 gol di scarto cambierebbe molto, così serve a poco.
Ma se vincono 3-1, cambia tutto. A quel punto possono permettersi di perdere (di un gol di scarto), e se la Nigeria vince di uno o due gol, passano loro.
Last edited by Go Colts on 17/06/2010, 17:41, edited 1 time in total.
- azazel
- Pro

Ma che dici? Paradossalmente il discorso dei se in sto girone non ha senso farlo, paradossalmente 3 punti in classifica è meglio che 0, paradossalmente se la grecia avesse perso sta partita sarebbe stata quasi sicuramente out....visto che secondo te sono out anche se vincono, che cazzo ci sono andati a fare a sto mondiale?Go Colts wrote: Non che serva molto alla grecia sto 2-1... paradossalmente è più facile per la Nigeria a 0 punti qualificarsi che per la Grecia a 3. Perchè se la Grecia perde con l'Argentina (non è impossibile, anzi...) sono comunque fuori.
Se vincessero con 2/3 gol di scarto cambierebbe molto, così serve a poco
Join the third.
-
Go Colts
- Pro

Va che la Nigeria può battere la Corea, e alla Nigeria per passare basta vincere 1-0 sulla Corea, se la Grecia perde con l'Argentina come dovrebbe essere per logica.
Adesso la classifica è:
ARG 6
COR 3
GRE 3
NIG 0
Ma le partite sono ARG-GRE e NIG-COR
Ora: se l'Argentina vince sulla Grecia, e non mi sembra un'impresa impossibile, anzi... ARG 9 Grecia 3 con diff gol che è -2 o peggio.
Se la Nigeria vince sulla Corea, ci sono 3 squadre a 3 punti, con la Corea fuori (è a -1 di diff gol, quindi almeno va a -2) mentre la Nigeria è a -2 adesso (0-1 con arg e 1-2 grecia) quindi va almeno a -1. Quindi, ops, passa la Nigeria.
Adesso la classifica è:
ARG 6
COR 3
GRE 3
NIG 0
Ora: se l'Argentina vince sulla Grecia, e non mi sembra un'impresa impossibile, anzi... ARG 9 Grecia 3 con diff gol che è -2 o peggio.
Se la Nigeria vince sulla Corea, ci sono 3 squadre a 3 punti, con la Corea fuori (è a -1 di diff gol, quindi almeno va a -2) mentre la Nigeria è a -2 adesso (0-1 con arg e 1-2 grecia) quindi va almeno a -1. Quindi, ops, passa la Nigeria.
Last edited by Go Colts on 17/06/2010, 17:55, edited 1 time in total.
- lele_warriors
- Pro

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaGo Colts wrote: Va che la Nigeria può battere la Corea, e alla Nigeria per passare basta vincere 1-0 sulla Corea, se la Grecia perde con l'Argentina come dovrebbe essere per logica.
Se finisce 2-1: Argentina 6
Corea 3
Grecia 3
Nigeria 0
Se la Nigeria vince sulla Corea, ci sono 3 squadre a 3 punti, con la Corea fuori (è a -2 di diff gol, quindi almeno va a -3) mentre la Nigeria è a -2 adesso (0-1 con arg e 1-2 grecia) quindi va almeno a -1. Quindi, ops, passa la Nigeria.
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
E se l'Argentina pareggia l'ultima perché tanto il primo posto in classifica è sicuro?Go Colts wrote: Va che la Nigeria può battere la Corea, e alla Nigeria per passare basta vincere 1-0 sulla Corea, se la Grecia perde con l'Argentina come dovrebbe essere per logica.
Se finisce 2-1: Argentina 6
Corea 3
Grecia 3
Nigeria 0
Se la Nigeria vince sulla Corea, ci sono 3 squadre a 3 punti, con la Corea fuori (è a -2 di diff gol, quindi almeno va a -3) mentre la Nigeria è a -2 adesso (0-1 con arg e 1-2 grecia) quindi va almeno a -1. Quindi, ops, passa la Nigeria.
Ma che discorsi sono? :shocking:

-
The Flash
- Senior

Ma a parità di punti conta la differenza reti o lo scontro diretto?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
MattBellamy
- Pro

- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ma più che altro: quindi la grecia che doveva fare? Dopo aver perso 2-0 contro una squadra che non era l'argentina alla prima andarsene a casa? Se la giocano sputando sangue ogni minuto delle altre due, se poi escono amen
-

- azazel
- Pro

se se se se....l' argentina con un pareggio è sicura di arrivare prima, se (se se se se) la nigeria batte la corea, allora sta vittoria vedi quanto è importante e ai greci basta un pareggio per passare il turno...quindi ops, passa la grecia.
paradossalmente se la nigeria va subito in vantaggio con la corea e sta sul 2-0 a fine primo tempo, l' argentina può regalare un punto ai greci, se se se se, ops..se.
paradossalmente la grecia per sperare di passare il turno doveva vincere sta partita, non è difficile da capire, no?
paradossalmente se la nigeria va subito in vantaggio con la corea e sta sul 2-0 a fine primo tempo, l' argentina può regalare un punto ai greci, se se se se, ops..se.
paradossalmente la grecia per sperare di passare il turno doveva vincere sta partita, non è difficile da capire, no?
Join the third.
-
Go Colts
- Pro

Parità a 2 scontro diretto, parità a 3 diff reti.
E se arrivano le tre squadre a 3 punti, appunto, passa la Nigeria.
Si, ma la Grecia deve pur sempre pareggiare con l'Argentina, e sperare nella vittoria della Nigeria se no è fuori per lo scontro diretto con la Corea.Scorpyon wrote: E se l'Argentina pareggia l'ultima perché tanto il primo posto in classifica è sicuro?
Ma che discorsi sono? :shocking:
E se arrivano le tre squadre a 3 punti, appunto, passa la Nigeria.
-
Sheeeeeed
- Pro

:sbadat:Go Colts wrote: Va che la Nigeria può battere la Corea, e alla Nigeria per passare basta vincere 1-0 sulla Corea, se la Grecia perde con l'Argentina come dovrebbe essere per logica.
Adesso la classifica è:
ARG 6
COR 3
GRE 3
NIG 0

-
Go Colts
- Pro

Si sta dando per scontato che l'Argentina si accontenti del pari, ma questo è un atteggiamento che abbiamo noi italiani, spero che l'Argentina vinca come deve.
Non che sia inutile la vittoria greca, ma non è che siano messi molto bene.
A oggi sono ancora fuori, eh...
Non che sia inutile la vittoria greca, ma non è che siano messi molto bene.
A oggi sono ancora fuori, eh...