Quotone totale!PENNY wrote: Gara 7 di una finale NBA tra queste 2 squadre credo sia l'essenza più pura di questo sport![]()
![]()
Stanotte tutti in chat

Quotone totale!PENNY wrote: Gara 7 di una finale NBA tra queste 2 squadre credo sia l'essenza più pura di questo sport![]()
![]()

che pistons-spurs non sia a livello di fascino neanche paragonabile a quella attuale è un conto. che per Stern e gli statunitensi era una finale senza appeal anche. ma dire che sia stata deprimente a livello cestistico non lo accetto. gara 5, 6 e 7 sono state per me bellissime per intensità e per la difesa a livelli eccelsi che c'era tra tutte e due le squadre. è l'unica serie che ho visto tutta in diretta. valeva la pena alzarsi alle 2 solamente per sentire la voce di john masonGo Colts wrote: La serie Piostons-Spurs del 2005 è stata per me la più deprimente serie degli ultimi anni. Anche è arrivata alla settima. Un minimo, ma minimo, di interesse per gara 7, ma l'unica cosa bella è che quella serie sia finita.
Molto, ma molto più emozionante Celtics-Lakers del 2008, e ovviamente questa, che è arrivata a gara 7. Ma bella è stata anche Dallas-Miami del 2006 (Buffa in gara 1, esordì così: "Niente Spurs, Niente Pistons, contenti, eh?" e risi di gusto per 5 minuti) con la rimonta da 0-2 a 4-2 dei sfavoriti (dal fattore campo) Heat, mentre un po' scontata la finale LA-Orlando dello scorso anno. Mentre SA-Cleveland del 2007 fu un massacro annunciato... e a tutt'oggi è quella l'unica finale Nba di Lebron...
mi ricordavo solo quelle 2 cose lì.lebronpepps wrote: @Fly Circus mettici anche che(con questo formato) la squadra sotto 3-2 che vince la gara6 in casa non ha mai perso gara7,e anche che Kobe allo Staples non ha mai perso una gara7 e il quadro è completo...
I Celtics invece prima della serie con i Magic dell'anno scorso non avevano mai perso una serie da 3-2 sopra,ma questo ormai non conta più...

Go Colts wrote: La serie Piostons-Spurs del 2005 è stata per me la più deprimente serie degli ultimi anni. Anche è arrivata alla settima. Un minimo, ma minimo, di interesse per gara 7, ma l'unica cosa bella è che quella serie sia finita.
Molto, ma molto più emozionante Celtics-Lakers del 2008, e ovviamente questa, che è arrivata a gara 7. Ma bella è stata anche Dallas-Miami del 2006 (Buffa in gara 1, esordì così: "Niente Spurs, Niente Pistons, contenti, eh?" e risi di gusto per 5 minuti) con la rimonta da 0-2 a 4-2 dei sfavoriti (dal fattore campo) Heat, mentre un po' scontata la finale LA-Orlando dello scorso anno. Mentre SA-Cleveland del 2007 fu un massacro annunciato... e a tutt'oggi è quella l'unica finale Nba di Lebron...

Fatti i cazzi tuoi...Maialone wrote: si, ma diccelo come andrà :lol2:

Già fattoMaialone wrote: si, ma diccelo come andrà :lol2:

Evitiamo, grazie. Piuttosto fatti dire che faranno i Pistons nei prossimi 10 anni.Maialone wrote: si, ma diccelo come andrà :lol2:

NON GUARDARE INTERNET, TELEVIDEO/MEDIAVIDEO, E NON ACCENDERE LA TV, NE RADIO. Così dovresti farcela.T-mac-T wrote: non ce la farò, non ce la farò, non ce la posso fare....
dovrò aspettare domani sera dopo il lavoro per vedere la partita senza sapere il risultato...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!