A.F.D.U.I. President wrote:
Ma ancora che parli tu? :lol2:
Tra Higuain e Spagna ti sei sputtanato come mai eri riuscito a fare!
La Corea del Sud mi pare comunque un'ottima squadra, con qualche amnesia difensiva di meno potrebbe dar fastidio a chiunque.
Qualche amnesia difensiva??? :lmao: Comunque vabbè non sto dicendo mica male all'argentina, anzi è l'unica squadra che ha fatto vedere un qualche accenno di spettacolo oggi specie quando combinavano messi e tevez, però aspetterei! siamo ancora all'inizio! per il resto considero ancora la spagna la favorita del torneo (non che mi dispiaccia che abbia perso ieri :lol2:)
Ps: Oggi se c'era Gialrdino al posto di Hiuguain segnava anche lui la tripletta eh :lol2:
ma a quello che hanno vestito con la maglia nera e con i guanti della grecia l' hanno avvertito che deve fare il portiere? oltre al gol, il calcio d' angolo che ha regalato l' azione dopo....mah...
Bonaz wrote:
Bè, a parte che questo non vuol dir nulla. Son passati 6 anni!! Anche noi abbiamo vinto i mondiali 4 anni fa
eh sì,perchè la Grecia di quegli anni era uno squadrone temibilissimo :gazza:
credo che tra la nostra vittoria nel 2006 (dove i campioni di europa neanche si qualificarono) e quella della Grecia nel 2004 ci sia una leggerissima differenza
1-1 a fine tempo. Un pari che non serve a nulla alla Grecia, e poco alla Nigeria.
Ma almeno la Nigeria deve affrontare la Corea, la Grecia va contro l'Argentina, quindi neanche una vittoria della Grecia servirebbe a loro un granchè. Devono comunque fare un miracolo contro l'Argentina.
Ipotizzando un 2-1 finale per la Grecia, si potrebbero avere tre squadre a 3 punti se la Nigeria batte la Corea. A quel punto conta la diff reti. Grecia e Corea partono da -1, Nigeria da 0. Quindi se arrivano a 3 punti tutti e tre passa la Nigeria.
Insomma, comunque si guardi la Grecia è fottuta, e Corea-Nigeria decide la seconda qualificata. Così alla Nigeria serve vincere, se invece gli africani vincono gli basta il pari con la Corea.
Last edited by Go Colts on 17/06/2010, 16:59, edited 1 time in total.
The Flash wrote:
Ma perchè...la Rai è gratis? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Considerando che il cosiddetto canone Rai non è una tariffa che si paga per le emittenti televisive, ma una tassa dello stato sul possesso degli strumenti adatti alla ricezione dei segnali audiovisivi (come potrebbe esserlo una marca da bollo sui contratti), direi proprio di sì. Ma è bello inventarsi le cose per poi potersene lamentare.
Last edited by Spree on 17/06/2010, 17:08, edited 1 time in total.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.