così sia...Mr. Clutch wrote: vi auguro tutto il gocolts possibile, al meglio dei suoi superpoteri:lol2:
parte seconda :lol2:

così sia...Mr. Clutch wrote: vi auguro tutto il gocolts possibile, al meglio dei suoi superpoteri:lol2:

...il mio piano di avvicinamento è semplice:sbiri wrote: sono un po' teso anche io che tutto sommato sono imparziale con lieve preferenza per boston![]()

Ma porc! devo riuscire ad evitare tutti i media e internet fino a domani sera, quando tornato dal lavoro mi guarderò la partita. Vabbè è praticamente impossibile. Vi odio voi che avete Sky!!! domani si trova la partita su mulo & C? Senza che nel titolo sia scritto il risultato? oddio impazzisco!luciusnba wrote: Che dire...buona gara 7 a tutti! Sono le 15.. come cazzo faccio fino alle 3?![]()

Tranquillo!!!!!! Scaricatela dai torrent che il risultato non compare!!!!!!Ed Wood wrote: Ma porc! devo riuscire ad evitare tutti i media e internet fino a domani sera, quando tornato dal lavoro mi guarderò la partita. Vabbè è praticamente impossibile. Vi odio voi che avete Sky!!! domani si trova la partita su mulo & C? Senza che nel titolo sia scritto il risultato? oddio impazzisco!