Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale
- Maxy_690
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
-
Sheeeeeed
- Pro

- Momo Sissoko The King
- Rookie

veramente scandalosoThe Flash wrote: Ma chi è quello scandalo di terzino destro dell'Argentina? :shocking:
Ma uno meglio non c'è? :shocking:
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Mannaggia mi son perso il gol della Corea del Sud.. Pipi' di merda.
Comunque poco prima, se Messi metteva quel gol del 3-0 ne scendeva lo stadio vuvuschifi compresi.
Qua c'e' una specie di Tevez fan club: ogni volta che tocca palla fanno "oooo"
comunque la difesa dell'Argentina merita di prendere 40 gol a partita, cosi' imparano a non convocare Zanetti. Poi l'attacco ne puo' anche segnare 41, pero' la difesa ne deve prendere 40.
Comunque poco prima, se Messi metteva quel gol del 3-0 ne scendeva lo stadio vuvuschifi compresi.
Qua c'e' una specie di Tevez fan club: ogni volta che tocca palla fanno "oooo"
comunque la difesa dell'Argentina merita di prendere 40 gol a partita, cosi' imparano a non convocare Zanetti. Poi l'attacco ne puo' anche segnare 41, pero' la difesa ne deve prendere 40.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Heinze? ah no, quello è a sinistraThe Flash wrote: Ma chi è quello scandalo di terzino destro dell'Argentina? :shocking:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Davidyd
- Senior

Mah, c'è uno scarsone (capitano della squadra che quest'anno ha vinto tutto) che quel ruolo lo saprebbe anche fare, alle brutte :gazza:The Flash wrote: Ma chi è quello scandalo di terzino destro dell'Argentina? :shocking:
Ma meglio non portarlo eh
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
rene144
- Pro

Ormai aspettiamo il primo gol di Messi al mondiale come una liberazione, ma ancora non arriva.
-
rene144
- Pro

Ma Altafini, che cavolo ce ne frega (di punto in bianco) dell'inizio del campionato spagnolo con Mourinho, con Villa al Barcellona, lo spettacolo, ecc?
Questo è in piena arteriosclerosi, ma come fanno a tenerlo davanti ad un microfono?!?!?!?
Higuaìn rischia di fare bottino per inerzia.
Che vuol dire "Higuaìn non poteva tirare di sciutti"?!?!?!?!?!?!? Cosa sono gli sciutti?
Questo è in piena arteriosclerosi, ma come fanno a tenerlo davanti ad un microfono?!?!?!?
Higuaìn rischia di fare bottino per inerzia.
Che vuol dire "Higuaìn non poteva tirare di sciutti"?!?!?!?!?!?!? Cosa sono gli sciutti?
- Small Ticket
- Senior

Jonas (il terzino destro) mi è sembrato in queste due partite una discreta pippa,sento dai commentatori Sky che è uno dei giocatori di cui Maradona si fida di più :cheer: Pensare che poteva essereci qualcun'altro al suo posto :gazza:
Higuain mi piace davvero poco,Milito mi sembra davvero parecchie piste avanti a lui.
Se non fosse per Maradona (lo odio davvero tanto),l'Argentina sarebbe la mia squadra preferita del mondiale (dopo l'Italia,ovviamente).
Spero perdano in finale :01:
Higuain mi piace davvero poco,Milito mi sembra davvero parecchie piste avanti a lui.
Se non fosse per Maradona (lo odio davvero tanto),l'Argentina sarebbe la mia squadra preferita del mondiale (dopo l'Italia,ovviamente).
-
rene144
- Pro

Io spero prima, perchè se sia Italia che Argentina vincono il proprio girone, si mettono in linea di collisione per la semifinale.Small Ticket wrote: Spero perdano in finale :01:
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Jonas gli ricordera' Sorin, visti i capelli.Small Ticket wrote: Jonas (il terzino destro) mi è sembrato in queste due partite una discreta pippa,sento dai commentatori Sky che è uno dei giocatori di cui Maradona si fida di più :cheer: Pensare che poteva essereci qualcun'altro al suo posto :gazza:
Chi lo ha dettorene144 wrote: Ormai aspettiamo il primo gol di Messi al mondiale come una liberazione, ma ancora non arriva.
-
Sancho Panza
- Pro

Guarda, non ci dormo la notte. :(rene144 wrote: Ormai aspettiamo il primo gol di Messi al mondiale come una liberazione, ma ancora non arriva.

-
rene144
- Pro

Nooooooooooo, Jonas squalificato per la prossima!

Le perle sono tantissime... non basterebbe un topic apposito
Teccatzara wrote: Chi lo ha detto![]()
Le perle sono tantissime... non basterebbe un topic apposito
-
rodmanalbe82
- Pro

maaaaaaaaaaaamma!
quasi!
quasi!
-
rene144