vero anche questoG-m@n wrote: Secondo me è tutta colpa di Aza che non si è impegnato come gli altri anni :gazza:
Re: FantaYahoo, Season 4: SerieB: Vogliamo giocare? SerieC: inizio Mer. 30/06 ore 9
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: FantaYahoo, Season 4: Draft SerieB: PARTITI!
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
A questo punto, scusate se non sono riuscito a dirlo prima, ma la soluzione piu' logica è far fare la squadra a un gm che poi la gestisca, e farlo prima che tocchi ancora a lui.. Quindi il ripescaggio del terzultimo sceso in c per esempio. Se jayone tornera in tempo utile prima che parta la c, ripartira da li se vorra', altrimenti un nuovo giocatore non credo sia difficile da trovare disposto a partire dalla c. Farla fare a qualcuno un po qua un po la falsa il draft, e poi se non torna il problema si ripresenta, ed un eventuale gm si troverebbe un roster che non ha fatto lui.
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Concordo con Punkish.Punkish wrote: A questo punto, scusate se non sono riuscito a dirlo prima, ma la soluzione piu' logica è far fare la squadra a un gm che poi la gestisca, e farlo prima che tocchi ancora a lui.. Quindi il ripescaggio del terzultimo sceso in c per esempio. Se jayone tornera in tempo utile prima che parta la c, ripartira da li se vorra', altrimenti un nuovo giocatore non credo sia difficile da trovare disposto a partire dalla c. Farla fare a qualcuno un po qua un po la falsa il draft, e poi se non torna il problema si ripresenta, ed un eventuale gm si troverebbe un roster che non ha fatto lui.
Ripescaggio in C e si va avanti.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- azazel
- Pro

Avevo pensato anche a qualcosa del genere (in caso di ripescaggio dalla C sarebbe toccato a rowiz salire)...però metti caso che domani si connette, non mi pare giusto retrocederlo solo perchè ha avuto dei problemi di connessione o a collegarsi. Affidare la squadra ad un gm unico e poi dirgli "guarda che se torna jayone devi farti da parte"? Non è simpatica come cosa, e stare in 2 per una squadra non ha tanto senso, considerato che è un fanta che porta via pochissimo tempo.Punkish wrote: A questo punto, scusate se non sono riuscito a dirlo prima, ma la soluzione piu' logica è far fare la squadra a un gm che poi la gestisca, e farlo prima che tocchi ancora a lui.. Quindi il ripescaggio del terzultimo sceso in c per esempio. Se jayone tornera in tempo utile prima che parta la c, ripartira da li se vorra', altrimenti un nuovo giocatore non credo sia difficile da trovare disposto a partire dalla c. Farla fare a qualcuno un po qua un po la falsa il draft, e poi se non torna il problema si ripresenta, ed un eventuale gm si troverebbe un roster che non ha fatto lui.
Dovesse connettersi domani troverebbe la sua squadra con le prime scelte già fatte (la prima al momento, visto che siamo ancora bloccati, pinen aveva lasciato una lista ad ilya, ma al momento non c' è nessuno dei due online) e potrebbe completarla senza problemi. Dovesse connettersi tra un mese, troverebbe la sua squadra già completata, se gli sta bene è così, altrimenti a fare il lineup ci penso io o qualcun altro e per l' anno prossimo si trova un sostituto (che partirà comunque dalla C, ovviamente, con eventuale promozione in più nel caso in cui questa squadra dovesse salvarsi)
Join the third.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
eventualmente ci sono per il lineup, non per il draft. Ne sto facendo 2 e in più sto correndo dietro a d'azazel wrote: Avevo pensato anche a qualcosa del genere (in caso di ripescaggio dalla C sarebbe toccato a rowiz salire)...però metti caso che domani si connette, non mi pare giusto retrocederlo solo perchè ha avuto dei problemi di connessione o a collegarsi. Affidare la squadra ad un gm unico e poi dirgli "guarda che se torna jayone devi farti da parte"? Non è simpatica come cosa, e stare in 2 per una squadra non ha tanto senso, considerato che è un fanta che porta via pochissimo tempo.
Dovesse connettersi domani troverebbe la sua squadra con le prime scelte già fatte (la prima al momento, visto che siamo ancora bloccati, pinen aveva lasciato una lista ad ilya, ma al momento non c' è nessuno dei due online) e potrebbe completarla senza problemi. Dovesse connettersi tra un mese, troverebbe la sua squadra già completata, se gli sta bene è così, altrimenti a fare il lineup ci penso io o qualcun altro e per l' anno prossimo si trova un sostituto (che partirà comunque dalla C, ovviamente, con eventuale promozione in più nel caso in cui questa squadra dovesse salvarsi)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Nominiamo una consulta di saggi :lol2:
Aza comunque così in buona era un pezzo che non lo leggevo
Scherzi a parte ma se gli è successo una sfiga seria ? mi sembra giusto quindi andare avanti per poi prendere una decisione in seguito ,e qui entrerebbero in gioco i saggi :figo:
Aza comunque così in buona era un pezzo che non lo leggevo
Scherzi a parte ma se gli è successo una sfiga seria ? mi sembra giusto quindi andare avanti per poi prendere una decisione in seguito ,e qui entrerebbero in gioco i saggi :figo:

-
KingKaiv
- Pro

Dopo sto post è chiaro che la B avrà due squadre formate da aza. Quantomeno bloccate le trade tra le due squadre altrimenti diventa na pagliacciata. Consiglio spassionato.azazel wrote: Abbiamo risolto così, di volta in volta che toccherà a lui, sino a quando non ci sarà, chiederò a qualcuno che becco online o qui o su msn di quelli che non partecipano al fantaB di scegliere, in modo di avere comunque una squadra "competitiva" e non un fantoccio. Poi quando torna si vedrà....e se non torna, si vedrà...

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
La decisione di aza mi sembra saggia ed equilibrata, ma seguite il consiglio di KK. :gazza:
-
Doc. J
- Pro

Saggio #1chinasky wrote: La decisione di aza mi sembra saggia ed equilibrata, ma seguite il consiglio di KK. :gazza:

-
KingKaiv
- Pro

E soprattutto in vista del draft, mettete su quel cazzo di skebby, il più incredibile life tutor mai apparso sul globo.chinasky wrote: La decisione di aza mi sembra saggia ed equilibrata, ma seguite il consiglio di KK. :gazza:

- Punkish
- Senior

Se come l'anno scorso il commish della b sono io, preparatevi ad una tirannia sanguinaria. 
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- azazel
- Pro

st' anno lo faccio io....sono peggio di pippo baudo, faccio tutto io....Punkish wrote: Se come l'anno scorso il commish della b sono io, preparatevi ad una tirannia sanguinaria.![]()
Join the third.
- Punkish
- Senior

In questo caso potrei imporre un embargo (blocco) draft, fino a che non saranno accettate le condizioni che si stanno valutando.azazel wrote: st' anno lo faccio io....sono peggio di pippo baudo, faccio tutto io....
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
La capiranno...KingKaiv wrote: E soprattutto in vista del draft, mettete su quel cazzo di skebby, il più incredibile life tutor mai apparso sul globo.
-
Doc. J
- Pro