Re: Telecronisti vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Comunque la Rai è una roba vomitevole. Già fai vedere UNA partita al giorno, se per di più la fai commentare a coppie come Rimedio-Dossena, preceduta dalle banalità senza fine di Bartoletti e seguita dall'imbarazzante incompetenza del duo Galeazzi-Costanzo (che poi, dico io, ma che cazzo c'entra Costanzo?!), beh allora ci vuoi proprio male.
Image
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

AgentZero wrote: Comunque la Rai è una roba vomitevole. Già fai vedere UNA partita al giorno, se per di più la fai commentare a coppie come Rimedio-Dossena, preceduta dalle banalità senza fine di Bartoletti e seguita dall'imbarazzante incompetenza del duo Galeazzi-Costanzo (che poi, dico io, ma che cazzo c'entra Costanzo?!), beh allora ci vuoi proprio male.
Galeazzi voleva qualcuno che lo facesse sentire più magro. hanno contattato Platinette, ma ha declinato
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
AgentZero
Senior
Senior

Post by AgentZero »

Paperone wrote: Galeazzi voleva qualcuno che lo facesse sentire più magro. hanno contattato Platinette, ma ha declinato
Adriano? Niente anche lui?
Image
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

AgentZero wrote: Adriano? Niente anche lui?
l'ha contattato (e contrattato) prima la Roma :polliceverso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

shilton wrote: Bene il davanzale della D'Amico invece.
Image

Sto pensando di traslocare.
Lì in mezzo.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

foto vecchie, se nn sbaglio ha ampliato quel bilocale :naughty:
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

kobe 84 wrote: foto vecchie, se nn sbaglio ha ampliato quel bilocale :naughty:
Con condono?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Gerry Donato wrote: Più in generale non si riesce ad avere una trasmissione gradevole di pre partita o post partita, spesso per colpa dei conduttori.

Con la Rai l'ho data su dopo aver sentito Bartoletti cantare ed aver visto imperversare Mazzocchi, Frankeeno Lauro e Carlo Longhi alla moviola.

Casa Ilaria D'Amico non è più accettabile, mi dispiace. Donna intelligente, bella presenza, bel davanzale, tutto quello che vi pare, ma non è sostenibile la quantità di ahhhhhh ehhhhhh, sciocchezze, discordanze, esitazioni, interruzioni, banalità, frivolezze fuori tempo... il tutto condito da quel tono di voce oserei dire vuvuzelantesco!
a me invece la trasmissione di sportitalia piace
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
AgentZero
Senior
Senior

Post by AgentZero »

C'entra solo di striscio, ma visto che ne avevamo parlato in questo topic...

http://www.corriere.it/spettacoli/10_gi ... aabe.shtml

:disgusto:
Image
Image
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Una sola domanda..

Ma per quanto ancora gli abbonati Sky di cui faccio parte, dovranno pagare la tassa Altafini!!?

Già dobbiamo sopportare Mauro, almeno Altafini mandatelo in pensione per limiti d'età!!

PS: certo che quando il conduttore in studio è Giorgio Porrà al posto della scoreggiona D'Amico la discussione assume tutto un altro livello..
ah che ne fossero di Porrà.. è senza ombra di dubbio il migliore a Sky e paradossalmente è quello che lavora di meno.. tocca sorbirci bonan e d'amico.. sikazzi
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

shilton wrote: I servizi di Alciato sono sempre qualcosa di raccapricciante.
Pessimo, veramente pessimo.
atro personaggio a dir poco odioso!

Le sue interviste non sono da meno, sempre con la domandina polemica dietro l'angolo con quella sua vocina da busone

Ah mi scopro ogni giorno di più sempre più intollerante :lol2:
ImageImage
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Fantaman wrote: Una sola domanda..

Ma per quanto ancora gli abbonati Sky di cui faccio parte, dovranno pagare la tassa Altafini!!?

Già dobbiamo sopportare Mauro, almeno Altafini mandatelo in pensione per limiti d'età!!

PS: certo che quando il conduttore in studio è Giorgio Porrà al posto della scoreggiona D'Amico la discussione assume tutto un altro livello..
ah che ne fossero di Porrà.. è senza ombra di dubbio il migliore a Sky e paradossalmente è quello che lavora di meno.. tocca sorbirci bonan e d'amico.. sikazzi
Su altafini quoto, ormai è sempre più indecente.. parte con le sue idee e quelle rimangono per tutta la partita...

Per quanto riguarda Porrà credo che in questo periodo sia stato poco utilizzato solo per motivi di salute, ora fortunatamente sembra essersi ripreso, per cui speriamo di vederlo più spesso...

Ah... comunque anche Tecca mi fa abbastanza rabbrividire.. dopo 4 minuti voleva già dare le sue conclusioni sul tipo di partita che stava facendo la Korea...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Tecca ha decisamente sbagliato mestiere.
Mi piace questo topic, è al volume 2, quindi sono 200 pagine che più o meno ciclicamente ripetiamo le stesse cose  :01:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Fantaman wrote: Una sola domanda..

Concordo sull' opinione su tutti e 3, Bonan il peggiore, vuole fare il simpatico, ma ti vien voglia di tirare la ciabatta sulla tv dopo 10 minuti di trasmissione, la D' Amico sono anni che parla di calcio e incredibilmente sembra essere regredita nella conoscienza del gioco, Porrà è molto più conduttore e competente, spero abbia risolto i problemi passati.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

shilton wrote: Mi piace questo topic, è al volume 2, quindi sono 200 pagine che più o meno ciclicamente ripetiamo le stesse cose  :01:
Beh ragazzi io stavo proprio cercando d'iscrivermi al forum di sky per di far presente queste mie e vostre osservazioni nel loro forum!

Chssà che sia la volta buona.. cavoli paghiamo per sentire della gente assolutamente odiosa o incompetente!!

Vi faprò sapere appena riuscirò ad iscrivermi, cavoli credo che se la NASA avesse un forum sarebbe meno complicato iscriversi rispetto a quello di SKY!!
Last edited by Fantaman on 17/06/2010, 14:25, edited 1 time in total.
ImageImage
Locked