Re: 2010 Fifa World Cup South Africa
- Fdb
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
Re: 2010 Fifa World Cup South Africa - TOPIC GENERALE -
Ma vogliamo parlare di questa Spagna funambolica? 

- hispanico82
- Pro

Dopo questo primo turno alcune grandi deludono, soprattutto Spagna ed Inghilterra, e a mio avviso le asiatiche si mostrano leggermente sottovalutate: la Corea del Sud ed il Giappone vincono all'esordio, mentre la Corea del Nord fa soffrire il Brasile, non me lo aspettavo.
Della Africane mi soprende il fatto che, nonostante moltissimi giocatori militino in Europa, mi sembrano ancora molto indietro tatticamente, troppo confusionarie, e basano tutto il loro gioco sulla potenza fisica, nonostante diversi giocatori con alto tasso tecnico.
Della Africane mi soprende il fatto che, nonostante moltissimi giocatori militino in Europa, mi sembrano ancora molto indietro tatticamente, troppo confusionarie, e basano tutto il loro gioco sulla potenza fisica, nonostante diversi giocatori con alto tasso tecnico.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Boh, a me sto Mondiale sta facendo cagare a spruzzo.
[align=left][/align]

-
fly circus
- Rookie

ottima immagine mentre sto mangiando un bombolone.Teo wrote: Boh, a me sto Mondiale sta facendo cagare a spruzzo.
comunque sono d'accordo con te.
- Pozz4ever
- Pro

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
anche il paraguay ha delle doti

- margheritoni10
Ma infatti. L'unico che non si era accorto della cosa è Coppa Malù che dall'inizio dei Mondiali continua a sfagiolare le balls che lui ha parlato con i fratelli, che ha visto il fuoco nei loro occhi, che sono sottovalutati, che sono grandi squadre, etc.... ma basta! E' talmente esaurito ed infoiato con i fratelli lui lì da far sembrare un moderato conservatore il CT nord coreano che ha parlato di "almeno i quarti".ripper23 wrote: Quotone, francamente poca roba le africane quest'anno. Paradossalmente la migliore è una tra quelle con meno possibilità perchè finita nel girone sbagliato. Nigeria e Algeria davvero pessime. Sudafrica malino. A me era piaciuto molto il Ghana ma è da verificare e comunque non mi aspetto chissà cosa. In definitiva, non un granchè.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Io non sono d'accordo, mi ricordo alcune partite negli anni passati con loro che vagavano per il campo senza una meta :lol2:hispanico82 wrote: Della Africane mi soprende il fatto che, nonostante moltissimi giocatori militino in Europa, mi sembrano ancora molto indietro tatticamente, troppo confusionarie, e basano tutto il loro gioco sulla potenza fisica, nonostante diversi giocatori con alto tasso tecnico.
Secondo me è calato il tasso tecnico sul singolo giocatore ma è migliorata la tecnica generale delle squadre.
Mi ha deluso molto il Sud Africa perché ieri sembrava veramente una squadra "vecchio stampo", calcola che ancora oggi non riesco a capire con che modulo giocavano :lol2:
Ghana, Nigeria (sempre

-
Manu Ginobili
- Senior

Coppa Malù chi sarebbe?margheritoni10 wrote: Ma infatti. L'unico che non si era accorto della cosa è Coppa Malù che dall'inizio dei Mondiali continua a sfagiolare le balls che lui ha parlato con i fratelli, che ha visto il fuoco nei loro occhi, che sono sottovalutati, che sono grandi squadre, etc.... ma basta! E' talmente esaurito ed infoiato con i fratelli lui lì da far sembrare un moderato conservatore il CT nord coreano che ha parlato di "almeno i quarti".

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- margheritoni10
Manu Ginobili wrote: Coppa Malù chi sarebbe?
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
rene144
- Pro

Malù Mpasinkatu, quello che commenta la Coppa d'Africa su Eurosport ogni volta. Il suo curriculum sul blog sul sito del Sole 24ore legge:Manu Ginobili wrote: Coppa Malù chi sarebbe?
Non sapevo che lavorasse per il Cesena. Ha fatto anche il DS del Botev Plovdiv.Sono il dottor Malu Mpasinkatu, ho 31 anni, vivo in italia da 28.
Ho una laurea in scienze politiche e sono il primo direttore sportivo africano diplomatosi a Coverciano. Ho anche il tesserino di giornalista pubblicista. Mi occupo di calcio a 360 gradi come osservatore dei mercati esteri per il Cesena e come neodirettore sportivo di tutte le nazionali maschili e femminili della repubblica democratica del congo. Sono anche opinionista tv su Sky, Eurosport e tv locali su tematiche calcistiche e anche sociali.
-
rene144
- Pro

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
ho ceduto...
ho comprato una vuvuzela

per fortuna degli altri devo ancora provarla... mi sa che aspetto domenica
ho comprato una vuvuzela
per fortuna degli altri devo ancora provarla... mi sa che aspetto domenica
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- lele_warriors
- Pro

spero ti prendano a pugni il prima possibile :gazza:MP3 wrote: ho ceduto...
ho comprato una vuvuzela![]()
![]()
per fortuna degli altri devo ancora provarla... mi sa che aspetto domenica![]()
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)