Io però avevo letto che era stato proprio Eto'o a chiedere a Mourinho di cambiare modulo perché col rombo non si trovava bene... Forse ricordo male?anima_ardente wrote: Ma Eto'ò fondamentalmente ha ragione, la soluzione ideale per la nostra rosa è assolutamente il 4-3-1-2. Poi può succedere che in determinate situazioni si giochi con le tre punte ma deve essere una eccezzione. Rafa comunque da uomo ed allenatore intelligente quale è troverà sicuramente come risolvere il problema.
Se dovesse veramente arrivare Mascherano non mi dispiacerebbe per nulla il ritorno di Cambiasso nel ruolo di mezzala con licenza di inserirsi in avanti.
Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
anima_ardente
- Pro

Mi sa che ricordi maleGoPats wrote: Io però avevo letto che era stato proprio Eto'o a chiedere a Mourinho di cambiare modulo perché col rombo non si trovava bene... Forse ricordo male?
Molto bene il riscatto di Mariga e Biabiany, due giocatori molto giovani ed in prospettiva molto forti. Peccato per Jimenz che non è mai riuscito a convincere del tutto, era un mio pupillo
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Eravamo in due. Ho ancora in ballo una birra con un mio amico riguardo alla vittoria del Pallone d'Oro. Direi che potrebbe essere anche l'ora di pagargliela.anima_ardente wrote: Mi sa che ricordi male
Molto bene il riscatto di Mariga e Biabiany, due giocatori molto giovani ed in prospettiva molto forti. Peccato per Jimenz che non è mai riuscito a convincere del tutto, era un mio pupillo
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Eh direi di sì :lol2:AgentZero wrote: Eravamo in due. Ho ancora in ballo una birra con un mio amico riguardo alla vittoria del Pallone d'Oro. Direi che potrebbe essere anche l'ora di pagargliela.

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Si, a Eto'o il rombo che si faceva a inizio anno non piaceva tantissimo perchè alla fine andava comunque a giocare in fascia o comunque giostrava dietro Milito...GoPats wrote: Io però avevo letto che era stato proprio Eto'o a chiedere a Mourinho di cambiare modulo perché col rombo non si trovava bene... Forse ricordo male?
Il problema non è il modulo, il problema è che abbiamo due centravanti, anche se con caratteristiche diverse, e con Mou due centravanti fissi davanti non ci stavano. Vedremo ora cambiando allenatore.

-
anima_ardente
- Pro

"Tutto bene: abbiamo sistemato anche le ultime piccole cose. Luca Castellazzi è un giocatore dell'Inter, gli anni di contratto sono due con opzione per il terzo a favore della società nerazzurra. Siamo molto contenti e soddisfatti: è quello che volevamo. Ma la soddisfazione è reciproca perché l’Inter ha mostrato interesse sin da subito. In questo momento Luca è in vacanza, ma è stato informato di tutto" ADRIANO REBUFFI, procuratore di Castellazzi

Orlandoni a quanto ho capito si ritira, forse pure Toldo.

Orlandoni a quanto ho capito si ritira, forse pure Toldo.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Orlandoni rimane ancora per un anno. Toldo seguirà gli Inter Campus

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
anima_ardente
- Pro

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
anima_ardente wrote:
![]()
idolo:forza:
- Ginobili20
- Senior

http://www.youtube.com/watch?v=636PSESU ... r_embedded#!
Ma sanno chi è quaresma ? L'hanno mai visto " giocare " nelle ultime due stagioni. ? Accoglienza degna di un re. 
- Kobe24Bryant
- Rookie

può darsi che in un posto dove lo osannano così,ridiventa forte...Ginobili20 wrote: http://www.youtube.com/watch?v=636PSESU ... r_embedded#!
![]()
![]()
Ma sanno chi è quaresma ? L'hanno mai visto " giocare " nelle ultime due stagioni. ? Accoglienza degna di un re.
![]()
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
- Ginobili20
- Senior

Penso che nemmeno una serie infinita di pellegrinaggi a lourdes possono servirgli.Kobe24Bryant wrote: può darsi che in un posto dove lo osannano così,ridiventa forte...
- Small Ticket
- Senior

La domanda da fare è:"E' mai stato forte"?Kobe24Bryant wrote: può darsi che in un posto dove lo osannano così,ridiventa forte...
- Kobe24Bryant
- Rookie

occhio che nel forum è pronta una sommossa dopo questa affermazione...Small Ticket wrote: La domanda da fare è:"E' mai stato forte"?![]()
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
- Ginobili20
- Senior

Quando lo prendemmo, ero convinto fosse il giocatore più simile a cristiano ronaldo...Small Ticket wrote: La domanda da fare è:"E' mai stato forte"?![]()