Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Brian_di_Nazareth »

azazel wrote: Mi son pure ascoltato un po' della telecronaca spagnola con il doppio audio di sky, la prosopopea dei telecronisti è qualcosa di allucinante, hanno vinto un europeo in 60 anni di calcio....
E se non era per un rigore di Totò, forse nemmeno quello!  :01:

Image
Fun to watch, tough to beat.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Aaaaaaaahhhhhhh!!!!!!!! Sorrentino: noi abbiamo le palle cazzo! Vi prego, se non avete visto il canestro finale della F cercatelo e chiedete del destino. Minchia che goduria i forlivesi incazzati, Madonna che inculata... Rischio baratro con parziale negli ultimi 3 minuti osceno poi giocata a cercare il fallo sulla sirena e palla dentro. Splendido. Il coach: abbiamo avuto un po' di sano culo. È tutto un cazzo e un culo nelle interviste. Non la cambierei mai con la bella di domani, ma sono piccole soddisfazioni anche queste gare 5. Alè la F!
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

chinasky wrote: Aaaaaaaahhhhhhh!!!!!!!! Sorrentino: noi abbiamo le palle cazzo! Vi prego, se non avete visto il canestro finale della F cercatelo e chiedete del destino. Minchia che goduria i forlivesi incazzati, Madonna che inculata... Rischio baratro con parziale negli ultimi 3 minuti osceno poi giocata a cercare il fallo sulla sirena e palla dentro. Splendido. Il coach: abbiamo avuto un po' di sano culo. È tutto un cazzo e un culo nelle interviste. Non la cambierei mai con la bella di domani, ma sono piccole soddisfazioni anche queste gare 5. Alè la F!
Finale meraviglioso. La palla che rimbalza sul ferro a tempo scaduto ti fa rimanere senza fiato, soprattutto se stai guardando uno streaming scadente.

:metal:
ImageImageImage
Image
chinasky

Post by chinasky »

Alvise wrote: sto pezzo mi è piaciuto meno. citi troppo senza approfondire mai e sembra che lo sfogo ti rimanga sulle dita che sfiorano i tasti (peraltro il webarchive è la prova più leggera preferisco le sue email menzognere sul suo rapporto con i battutisti americani). ti controlli vorresti semplicemente mandarlo affanculo, ma non lo fai.

Era una roba in cui non mi sarei dovuto addentrare ma che, in parte, avrei voluto aggiungere ieri. Solo che qua il taglio sarebbe più da ricerca e giornalista (per questo, forse, manca il vaffabculo) e io non ne sono capace perché sono pezzi meno istintivi e non fanno per me. Servirebbe un costrutto più ragionato, credo, e coerente. Non fa per me ma ogni tanto mi ci addentro.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

alby14 wrote: Finale meraviglioso. La palla che rimbalza sul ferro a tempo scaduto ti fa rimanere senza fiato, soprattutto se stai guardando uno streaming scadente.

:metal:
Anche la diretta di SI faceva cagare, ma dopo 5 gare vai a istinto
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

chinasky wrote: Aaaaaaaahhhhhhh!!!!!!!! Sorrentino: noi abbiamo le palle cazzo! Vi prego, se non avete visto il canestro finale della F cercatelo e chiedete del destino. Minchia che goduria i forlivesi incazzati, Madonna che inculata... Rischio baratro con parziale negli ultimi 3 minuti osceno poi giocata a cercare il fallo sulla sirena e palla dentro. Splendido. Il coach: abbiamo avuto un po' di sano culo. È tutto un cazzo e un culo nelle interviste. Non la cambierei mai con la bella di domani, ma sono piccole soddisfazioni anche queste gare 5. Alè la F!
ahahahahah le dichiarazioni a caldo di Sorrentino. che roba. e mi si è bloccato lo streaming sui due liberi concessi sotto di tre nell'ultimo minuto. quando è ripartito è scoccato il tiro di Malaventura. che bello. che bella la Effe.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ora sarebbe anche il caso che Sacrati pagasse :gazza:

altrimenti vi requisiamo Quaglia e lo usiamo al posto del Nettuno, quando lo mandiamo in restauro
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

chinasky wrote: Ok, poi basta... mi sono sfogato

http://www.echidalmondo.net/2010/06/la- ... i-due.html
Per colpa di un browser superato non riesco a commentare direttamente sul blog, lo faccio qua.

Mitiche le citazioni di Chasing Amy (lo devo rivedere) e Compagni di Scuola (l'ho già visto troppe volte).
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Grande F. Almeno una gioia prima dei giorni bui. Vaffanculo Sacrati...

Uruguay alla grande, se oggi succede quel che spero succeda ho imbroccato il pronostico delle qualificate
[align=left][/align]ImageImageImage
chinasky

Post by chinasky »

Semifinale andata CND

Carpi-Pianura 5-0  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

torrisone wrote: Per colpa di un browser superato non riesco a commentare direttamente sul blog, lo faccio qua.

Mitiche le citazioni di Chasing Amy (lo devo rivedere) e Compagni di Scuola (l'ho già visto troppe volte).

Però non si vinceva niente  :gazza:

PS: browser superato? In che senso? Cambialo...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Era una roba in cui non mi sarei dovuto addentrare ma che, in parte, avrei voluto aggiungere ieri. Solo che qua il taglio sarebbe più da ricerca e giornalista (per questo, forse, manca il vaffabculo) e io non ne sono capace perché sono pezzi meno istintivi e non fanno per me. Servirebbe un costrutto più ragionato, credo, e coerente. Non fa per me ma ogni tanto mi ci addentro.
Tu, come me, vorresti tanto capire il perché, darti, o meglio farti dare una spiegazione seria, il problema è che non arriva o forse, più semplimecemente, non c'è.
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

chinasky wrote: PS: browser superato? In che senso? Cambialo...
...al lavoro gli aggiornamenti (hardware, software) seguono un bioritmo diverso

io -> :carezza: <- ente pubblico
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Ottimo, settimana scorsa prendo il biglietto aereo di ritorno da Londra con la BA e stamattina mi avvisano che l'orario di decollo dell'aereo è stato anticipato.

Di ben OTTO ore!!!  :censored:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Angyair wrote: Tu, come me, vorresti tanto capire il perché, darti, o meglio farti dare una spiegazione seria, il problema è che non arriva o forse, più semplimecemente, non c'è.
quale spiegazione cerchi? se uno bara che sia sport lavoro o altro è perchè ci guadagna, che sia il profilo eocnomico o quello personale. Qui penso il secondo.
A luttazzi, IMO, piaceva essere ritenuto un genio fuori dagli schemi. non un semplice battutista, ma un genio comico.
Per me ha sempre avuto l'aria del primo della classe. quello che non passa i compiti e se li passa ci sono errori dentro. quello che vuole sempre riconosciuto il suo essere il migliore.
Locked