Re: Telecronisti vol.2
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Comunque la Rai è una roba vomitevole. Già fai vedere UNA partita al giorno, se per di più la fai commentare a coppie come Rimedio-Dossena, preceduta dalle banalità senza fine di Bartoletti e seguita dall'imbarazzante incompetenza del duo Galeazzi-Costanzo (che poi, dico io, ma che cazzo c'entra Costanzo?!), beh allora ci vuoi proprio male.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Galeazzi voleva qualcuno che lo facesse sentire più magro. hanno contattato Platinette, ma ha declinatoAgentZero wrote: Comunque la Rai è una roba vomitevole. Già fai vedere UNA partita al giorno, se per di più la fai commentare a coppie come Rimedio-Dossena, preceduta dalle banalità senza fine di Bartoletti e seguita dall'imbarazzante incompetenza del duo Galeazzi-Costanzo (che poi, dico io, ma che cazzo c'entra Costanzo?!), beh allora ci vuoi proprio male.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- AgentZero
- Senior

Adriano? Niente anche lui?Paperone wrote: Galeazzi voleva qualcuno che lo facesse sentire più magro. hanno contattato Platinette, ma ha declinato
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
l'ha contattato (e contrattato) prima la RomaAgentZero wrote: Adriano? Niente anche lui?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
shilton wrote: Bene il davanzale della D'Amico invece.

Sto pensando di traslocare.
Lì in mezzo.
- kobe 84
- Pro

- PLATOON
- Senior

Con condono?kobe 84 wrote: foto vecchie, se nn sbaglio ha ampliato quel bilocale![]()
- lele_warriors
- Pro

a me invece la trasmissione di sportitalia piaceGerry Donato wrote: Più in generale non si riesce ad avere una trasmissione gradevole di pre partita o post partita, spesso per colpa dei conduttori.
Con la Rai l'ho data su dopo aver sentito Bartoletti cantare ed aver visto imperversare Mazzocchi, Frankeeno Lauro e Carlo Longhi alla moviola.
Casa Ilaria D'Amico non è più accettabile, mi dispiace. Donna intelligente, bella presenza, bel davanzale, tutto quello che vi pare, ma non è sostenibile la quantità di ahhhhhh ehhhhhh, sciocchezze, discordanze, esitazioni, interruzioni, banalità, frivolezze fuori tempo... il tutto condito da quel tono di voce oserei dire vuvuzelantesco!
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- AgentZero
- Senior

C'entra solo di striscio, ma visto che ne avevamo parlato in questo topic...
http://www.corriere.it/spettacoli/10_gi ... aabe.shtml

http://www.corriere.it/spettacoli/10_gi ... aabe.shtml
-
Fantaman
- Pro

Una sola domanda..
Ma per quanto ancora gli abbonati Sky di cui faccio parte, dovranno pagare la tassa Altafini!!?
Già dobbiamo sopportare Mauro, almeno Altafini mandatelo in pensione per limiti d'età!!
PS: certo che quando il conduttore in studio è Giorgio Porrà al posto della scoreggiona D'Amico la discussione assume tutto un altro livello..
ah che ne fossero di Porrà.. è senza ombra di dubbio il migliore a Sky e paradossalmente è quello che lavora di meno.. tocca sorbirci bonan e d'amico.. sikazzi
Ma per quanto ancora gli abbonati Sky di cui faccio parte, dovranno pagare la tassa Altafini!!?
Già dobbiamo sopportare Mauro, almeno Altafini mandatelo in pensione per limiti d'età!!
PS: certo che quando il conduttore in studio è Giorgio Porrà al posto della scoreggiona D'Amico la discussione assume tutto un altro livello..
ah che ne fossero di Porrà.. è senza ombra di dubbio il migliore a Sky e paradossalmente è quello che lavora di meno.. tocca sorbirci bonan e d'amico.. sikazzi

-
Fantaman
- Pro

atro personaggio a dir poco odioso!shilton wrote: I servizi di Alciato sono sempre qualcosa di raccapricciante.
Pessimo, veramente pessimo.
Le sue interviste non sono da meno, sempre con la domandina polemica dietro l'angolo con quella sua vocina da busone
Ah mi scopro ogni giorno di più sempre più intollerante :lol2:

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Su altafini quoto, ormai è sempre più indecente.. parte con le sue idee e quelle rimangono per tutta la partita...Fantaman wrote: Una sola domanda..
Per quanto riguarda Porrà credo che in questo periodo sia stato poco utilizzato solo per motivi di salute, ora fortunatamente sembra essersi ripreso, per cui speriamo di vederlo più spesso...
Ah... comunque anche Tecca mi fa abbastanza rabbrividire.. dopo 4 minuti voleva già dare le sue conclusioni sul tipo di partita che stava facendo la Korea...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Tecca ha decisamente sbagliato mestiere.
Mi piace questo topic, è al volume 2, quindi sono 200 pagine che più o meno ciclicamente ripetiamo le stesse cose
Mi piace questo topic, è al volume 2, quindi sono 200 pagine che più o meno ciclicamente ripetiamo le stesse cose

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Concordo sull' opinione su tutti e 3, Bonan il peggiore, vuole fare il simpatico, ma ti vien voglia di tirare la ciabatta sulla tv dopo 10 minuti di trasmissione, la D' Amico sono anni che parla di calcio e incredibilmente sembra essere regredita nella conoscienza del gioco, Porrà è molto più conduttore e competente, spero abbia risolto i problemi passati.Fantaman wrote: Una sola domanda..
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Fantaman
- Pro

Beh ragazzi io stavo proprio cercando d'iscrivermi al forum di sky per di far presente queste mie e vostre osservazioni nel loro forum!shilton wrote: Mi piace questo topic, è al volume 2, quindi sono 200 pagine che più o meno ciclicamente ripetiamo le stesse cose![]()
Chssà che sia la volta buona.. cavoli paghiamo per sentire della gente assolutamente odiosa o incompetente!!
Vi faprò sapere appena riuscirò ad iscrivermi, cavoli credo che se la NASA avesse un forum sarebbe meno complicato iscriversi rispetto a quello di SKY!!
Last edited by Fantaman on 17/06/2010, 14:25, edited 1 time in total.