gran canestro davvero, ma Forlì si è clamorosamente suicidata...
ma Forlì, dopo il tiro stoppato, che cazzo hanno tirato da tre? Perchè uscire fuori dalla linea da tre se ha preso il rimbalzo che era nel pitturato? Tiraccio per tiraccio, dato che il tempo stava scadendo, tira da più vicino... o no?
andreaR wrote:
E andata così, bravi voi ci rivediamo in lega due anche se tramite ripescaggio non è la stessa cosa
ps: un applauso al tifo greco del palafiera spettacolo puro da ambo le parti, meno applausi ai soliti caschi blu
quoto sul boldato (dopo ti mando un pm , mi pare di aver visto manganellate a caso come sempre,e grande frassinetti che si è messo davanti la polizia )
cmq bellissima atmosfera
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors wrote:
pure a me è sembrato,ma visto che uno dei 2 arbitri lo conosco nei prossimi giorni chiederò info
Riosa no? espertissimo della categoria..cmq hanno arbitrato bene ieri...dico sempre che l'ultimo campionato dove si impara qualcosa dagli arbitri è la B1..da li in poi si entra in un mondo dove politica, spettacolo ecc..cambiano un pò le cose..
theref86 wrote:
Riosa no? espertissimo della categoria..cmq hanno arbitrato bene ieri...dico sempre che l'ultimo campionato dove si impara qualcosa dagli arbitri è la B1..da li in poi si entra in un mondo dove politica, spettacolo ecc..cambiano un pò le cose..
si lui,hanno arbitrato bene,niente da dire.
sono 2 arbitri esperti che l'a2 non la vedranno mai,ma per una gara del genere sono l'ideale.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors wrote:
si lui,hanno arbitrato bene,niente da dire.
sono 2 arbitri esperti che l'a2 non la vedranno mai,ma per una gara del genere sono l'ideale.
Si me lo ricordo che è da molto che fa la B1 ad altissimo livello..e cmq di Triestini è una colonia..alla fine il prossimo dei vostri a raggiungere Cerebuch sarà Marc Bartoli secondo me...
Cmq si vede che Vaccarini che era sotto canestro ha fischiato il fallo...poi però nessun tiro libero...le soluzioni sono due...o hanno sospeso la partita così per le intemperanze del pubblico o hanno stabilito che il fallo è avvenuto dopo la sirena e che quindi è buono il canestro e morta..non ci sono altre soluzioni mi pare. Perchè se fischi un fallo sul tiro quel tiro libero va amministrato.