Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
E finisce qui.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Shilton-Tzara mi sa che siamo anche sul 4-0 senza neanche gol della bandiera :lol2:Gerry Donato wrote:Infatti non ne ero troppo sicuro. Shilton vs Tzara 1-0 :lol2:
Io continuo ad essere deluso del livello generale, ma soprattutto delle emozioni delle singole partite.
Quando entrambe le squadre hanno segnato, sono arrivati un paio di 1-1 e la partita del Brasile mai realmente in bilico.
Ma quando arriva un bel 3-2 con capovolgimenti e rimonte vere??
Beh, se almeno ci canta sopra Lionel Ritchie potrei tollerarlo! :cheer:
Eravamo in tanti ad avere inserito le squadre africane come delusioni, Sudafrica o no. Ma è ancora più grigia delle previsioni...
Le squadre africane sono delusioni si, pero' io vorrei rivedere la Costa d'Avorio - secondo me ha avuto solo la sfiga di capitare nel girone piu' difficile, perhce' in qualunque altro girone sarebbero stati fra le prime due.
-
rene144
- Pro

Coordinato Pereira 
Comunque gol molto pesante per la differenza-reti dopo una prima giornata di pareggi. Il primo posto è molto appetibile in questo girone.
Comunque gol molto pesante per la differenza-reti dopo una prima giornata di pareggi. Il primo posto è molto appetibile in questo girone.
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Ma sbaglio o hanno tagliato il ragazzino oggi?
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Pozz4ever
- Pro

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
C'è ampio margine per Ghana e Costa D'Avorio in effetti, però in molti si aspettavano almeno 3 se non 4 qualificate agli ottavi, ed invece siamo ben lontani dagli auspici.tzara wrote: Le squadre africane sono delusioni si, pero' io vorrei rivedere la Costa d'Avorio - secondo me ha avuto solo la sfiga di capitare nel girone piu' difficile, perhce' in qualunque altro girone sarebbero stati fra le prime due.
Onore al merito alla credibilità del torneo fin qui: nessun sospetto sull'intenzione di mandare avanti questa o quella squadra. La Corea è lontana.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io ripeto che è dal mondiale messicano del 1986 che sento questa storia delle squadre africane pronte a spaccare il mondo.
Non ci ho mai creduto e forse non siamo pronti nemmeno oggi, pur con molti allenatori del nostro continente che europeizzano molto quelle nazionali.
Quindi
Costa d'Avorio campione del mondo :lol2: :lol2:
:gocolts:
Non ci ho mai creduto e forse non siamo pronti nemmeno oggi, pur con molti allenatori del nostro continente che europeizzano molto quelle nazionali.
Quindi

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
secondo me il vero salto di qualità le squadre africane lo faranno se e quando una squadra europea avrà un blocco (difesa o centrocampo) composto da giocatori della stessa nazionale, come ha il Brasile quest'annoshilton wrote: Io ripeto che è dal mondiale messicano del 1986 che sento questa storia delle squadre africane pronte a spaccare il mondo.
Quindi
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- tzara
- Pro

Pap, scusami tanto, ma sto paragone fallo fra qualche partita, visto che il blocco del Brasile in difesa ieri ha ballicchiato e non poco contro la Corea del Nord.Paperone wrote: secondo me il vero salto di qualità le squadre africane lo faranno se e quando una squadra europea avrà un blocco (difesa o centrocampo) composto da giocatori della stessa nazionale, come ha il Brasile quest'anno
-
Paperone
- Pro

era per dire, è un discorso generale :gazza:tzara wrote: Pap, scusami tanto, ma sto paragone fallo fra qualche partita, visto che il blocco del Brasile in difesa ieri ha ballicchiato e non poco contro la Corea del Nord.
preferivi il blocco juventino nella nazionale italiana? :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- lebronpepps
- Pro

Bè non è che questo sia un costume solo africano o di paesi che non hanno tradizione,amche in diversi stadi italiani la gente a babbo morto va via,non facciamo i critici a tutti i costi...rene144 wrote:
Certo. La festa, i colori, l'amore, la fratellanza... finchè si vince. Sono baggianate e si sapeva, ma si sperava che avessero un minimo di decenza per mantenere la maschera. Neanche quello.
- tzara
- Pro

E' un blocco dal grande futuro :DPaperone wrote: era per dire, è un discorso generale :gazza:
preferivi il blocco juventino nella nazionale italiana? :D
-
Paperone
- Pro

sento troppe volte questa frase ripetuta... che si sia incantato il disco?tzara wrote: E' un blocco dal grande futuro :D
:sbadat:
-
rene144
- Pro

Ma ci sono differenze sostanziali:lebronpepps wrote: Bè non è che questo sia un costume solo africano o di paesi che non hanno tradizione,amche in diversi stadi italiani la gente a babbo morto va via,non facciamo i critici a tutti i costi...
1) Questi sono i mondiali.
2) Per loro sono un evento davvero storico. I primi della storia. In Europa abbiamo una frequenza organizzativa diversa... ma diciamo che sono un po' meno storici di questi e ci sono tante opportunità di vedere i migliori giocatori al mondo (contando anche gli Europei, ogni 2 anni... in pratica rispetto alle grandi squadre dei mondiali mancano solo Argentina e Brasile, coi loro giocatori che comunque vengono visti nei campionati ed in Champions su base regolare). In Sud Africa oltre alla Confederations Cup che hanno mai organizzato?
3) Che si aspettavano? Che il Sud Africa vincesse i mondiali come fatto nel rugby? E siccome li deludono se ne vanno?
Mi aspettavo qualcosa di diverso. Io la vedo come la partita Puzzolese-Inter, coi tifosi della Puzzolese che lasciano lo stadio sullo 0-2. E' ridicolo, dovrebbe essere una festa anche solo esserci. Soprattutto la FIFA si è riempita la bocca coi discorsi sulla festa, sulla fratellanza, sui colori, sulla "gioia" (e certo, perchè i neri hanno il ritmo nel sangue, in Africa il calcio è gioia, ecc, ecc), sul fatto che questi sarebbero stati una celebrazione dello sport... e poi non c'è nulla di diverso rispetto alle peggiori abitudini europee.
-
rene144
- Pro

Partita appena iniziata e Tecca regala la prima perla:
"L'Argentina ha fretta di segnare, perchè Heinze ha segnato dopo 5 minuti, e l'Argentina segna il 10% dei suoi gol ai mondiali nei primi 10 minuti".
10 minuti = 11.1% della durata di una partita. Anzi, circa 10% proprio, quando si includono i recuperi vari.
Che strano, eh?
"L'Argentina ha fretta di segnare, perchè Heinze ha segnato dopo 5 minuti, e l'Argentina segna il 10% dei suoi gol ai mondiali nei primi 10 minuti".
10 minuti = 11.1% della durata di una partita. Anzi, circa 10% proprio, quando si includono i recuperi vari.
Che strano, eh?