Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale
-
Allen_I
- Rookie

Prima doppietta nel mondiale :gazza:
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
rosso da regolamento, ma che come sempre per me è eccessivo
il portiere credeva di essere in Karate Kid?
il portiere credeva di essere in Karate Kid?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Il pubblico sfolla mestamente.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
Non ho visto il replay… Cavani l'ha toccata?rene144 wrote: Era fuorigioco![]()
Maledetto Joe Montana
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Mauro si sbilancia live e dice che il rigore è inventato, Foroni gli va a ruota.
Per me rigore netto.
Ottimo Uruguay comunque, concreto, deciso e tatticamente perfetto.
Un Lugano alla Juve non mi dispiacerebbe.
Per me rigore netto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Come fanno a dire che il rigore è inventato? Lo prende netto! Oltre ad uscire malissimo, contro ogni insegnamento basilare dei preparatori!shilton wrote: Mauro si sbilancia live e dice che il rigore è inventato, Foroni gli va a ruota.
Per me rigore netto.
Most improved forumist 2009

-
shilton
- Pro

Infatti io sono rimasto cosìSberl wrote: Come fanno a dire che il rigore è inventato? Lo prende netto! Oltre ad uscire malissimo, contro ogni insegnamento basilare dei preparatori!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
E primo rigore mi pare. Penso sia la prima volta che le prime partite dei gironi si concludono sia senza rigori che doppiette.Allen_I wrote: Prima doppietta nel mondiale :gazza:
Cioè, fatemi capire: la grande festa, la grande aggregazione, le vuvuzelas di sta cippa, la gioia di cantare e ballare, la partita come evento ed unione... e poi se ne vanno tutti a casa per evitare il traffico ed abbandonano i Bafana come in un Detroit-Minnesota di regular season NBA?MarcoRVD wrote: Il pubblico sfolla mestamente.
P.S.: odio i telecronisti arteriosclerotici, alla Tecca e Foroni, secondo cui Suarez non riesce a servire Suarez dopo aver ricevuto da Suarez, ma ottimo lavoro di Suarez nel duello contro Suarez.
Non accetto più che a questi livelli la concitazione della telecronaca permetta così tante sviste nei nomi delle telecronache.
Last edited by Gerry Donato on 16/06/2010, 22:18, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
shilton
- Pro

Gerry, c'è stato anche il rigore del Ghana.Gerry Donato wrote: E primo rigore mi pare. Penso sia la prima volta che le prime partite dei gironi si concludono sia senza rigori che doppiette.
Cioè, fatemi capire: la grande festa, la grande aggregazione, le vuvuzelas di sta cippa, la gioia di cantare e ballare, la partita come evento ed unione... e poi se ne vanno tutti a casa per evitare il traffico ed abbandonano i Bafana come in un Detroit-Minnesota di regular season NBA?

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Mi pare che il ghana abbia vinto su rigore, ma potrei sbagliarmi visto che la partita non l'ho vista.Gerry Donato wrote: E primo rigore mi pare. Penso sia la prima volta che le prime partite dei gironi si concludono sia senza rigori che doppiette.
Basta Shilton, telefoniamoci prima di postare :lol2:
-
MarcoRVD
- Pro

Come si suol dire...quando va tutto bene è facile fare i tifosi. Quando si perde...solo chi ci crede veramente rimane fino al 95esimo. A me sembra che durante la Coppa del Mondo moltissima gente (di tutte le nazioni eh!) segua la nazionale giusto perché è la moda del periodo.Gerry Donato wrote: E primo rigore mi pare. Penso sia la prima volta che le prime partite dei gironi si concludono sia senza rigori che doppiette.
Cioè, fatemi capire: la grande festa, la grande aggregazione, le vuvuzelas di sta cippa, la gioia di cantare e ballare, la partita come evento ed unione... e poi se ne vanno tutti a casa per evitare il traffico ed abbandonano i Bafana come in un Detroit-Minnesota di regular season NBA?
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
rene144
- Pro

Mi sembra di si.maxmicio wrote: Non ho visto il replay… Cavani l'ha toccata?
Certo. La festa, i colori, l'amore, la fratellanza... finchè si vince. Sono baggianate e si sapeva, ma si sperava che avessero un minimo di decenza per mantenere la maschera. Neanche quello.Gerry Donato wrote: Cioè, fatemi capire: la grande festa, la grande aggregazione, le vuvuzelas di sta cippa, la gioia di cantare e ballare, la partita come evento ed unione... e poi se ne vanno tutti a casa per evitare il traffico ed abbandonano i Bafana come in un Detroit-Minnesota di regular season NBA?
- mookie#22
- Senior

Senti, qua già la situazione è dura da digerire, vedi di stare buono che se no vengo a suonarti le vuvuzelas sotto casa all night long.Gerry Donato wrote: Cioè, fatemi capire: la grande festa, la grande aggregazione, le vuvuzelas di sta cippa, la gioia di cantare e ballare, la partita come evento ed unione... e poi se ne vanno tutti a casa per evitare il traffico ed abbandonano i Bafana come in un Detroit-Minnesota di regular season NBA?
-
MarcoRVD
- Pro

Alvaro Pereira chiude i conti.
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
shilton wrote: Gerry, c'è stato anche il rigore del Ghana.
Io continuo ad essere deluso del livello generale, ma soprattutto delle emozioni delle singole partite.
Quando entrambe le squadre hanno segnato, sono arrivati un paio di 1-1 e la partita del Brasile mai realmente in bilico.
Ma quando arriva un bel 3-2 con capovolgimenti e rimonte vere??
Beh, se almeno ci canta sopra Lionel Ritchie potrei tollerarlo! :cheer:mookie#22 wrote: Senti, qua già la situazione è dura da digerire, vedi di stare buono che se no vengo a suonarti le vuvuzelas sotto casa all night long.
Eravamo in tanti ad avere inserito le squadre africane come delusioni, Sudafrica o no. Ma è ancora più grigia delle previsioni...
http://wegotgame.playitusa.com/