Re: Utah Jazz - Pick'n'roll sulle sponde del lago salato
-
JohnStockton
- Rookie

Re: Utah Jazz - ti voglio bene Denver cucciolotto verde senza età
Non conosco la sua situazione contrattuale...........comunque un altro anno (intero tra l'altro) con Messina puo' solo fargli bene.
Indubbiamente ricorda il primo Gasol, bisognera' vedere se fara' in futuro quello step che ha fatto lo spagnolo(che attualmente, a mio avviso e' il miglior lungo della lega).........le premesse sono buone.
in questi giorni ho guardato un po' di video dei vari prospetti...........quello che preferisco (per caratteristiche) e' Monroe, ma mi sa che va via prima, peccato perche' col nostro sistema sarebbe perfetto.........
So che non e' il ruolo che ci serve, pero' io mi sono infatuato di Paul George, ha delle movenze pazzesche......in pratica e' una guardia di 2,05,
mi ricorda un po' il primo McGrady........non mi spiacerebbe vedere anche lui agli ordini di Sloan.
Indubbiamente ricorda il primo Gasol, bisognera' vedere se fara' in futuro quello step che ha fatto lo spagnolo(che attualmente, a mio avviso e' il miglior lungo della lega).........le premesse sono buone.
in questi giorni ho guardato un po' di video dei vari prospetti...........quello che preferisco (per caratteristiche) e' Monroe, ma mi sa che va via prima, peccato perche' col nostro sistema sarebbe perfetto.........
So che non e' il ruolo che ci serve, pero' io mi sono infatuato di Paul George, ha delle movenze pazzesche......in pratica e' una guardia di 2,05,
mi ricorda un po' il primo McGrady........non mi spiacerebbe vedere anche lui agli ordini di Sloan.
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
La situazione è complessa...JohnStockton wrote: Non conosco la sua situazione contrattuale...........comunque un altro anno (intero tra l'altro) con Messina puo' solo fargli bene.
Perchè o prendiamo il miglior giocatore disponibile al momento della scelta...che però potrebbe cambiare poco (vedi Monroe) o proviamo a prendere quello che manca (Whiteside-Udoh) rischiando di prenderci un Bust....
George e Henry sono soluzioni particolari, nel senso che potremmo anche decidere di cedere la scelta, scendendo cercando di guadagnarci qualcosa...
In alternativa se credissimo tantio su un giocatore in particolare potremmo anche decidere di salire...sacrificando magari la futura 1° di Memphis...
Boh...
-
JohnStockton
- Rookie

Torna la nota..........con nuovi colori
http://www.nba.com/jazz/features/1011_h ... elogo.html
in pratica e' il vecchio logo col blu navy al posto del viola.....
a me piace, e poi sparisce l'azzurro pigiama che per me era terribile..
http://www.nba.com/jazz/features/1011_h ... elogo.html
in pratica e' il vecchio logo col blu navy al posto del viola.....
a me piace, e poi sparisce l'azzurro pigiama che per me era terribile..
- Statistician
- Rookie

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Utah Jazz
Ma passi il "nuovo" logo con la nota, è il logo con le montagne che con i nuovi colori mi lascia perplesso...
-
paul pierce
- Rookie

cambiano pure le maglie per caso
- vodi70
- Newbie

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Tennessee Titans
- NHL Team: Calgary Flames
- David Ginola 14
- Senior

Le montagne mi son sempre piaciute....
E Jazz non si tocca....!!!
E Jazz non si tocca....!!!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Penso che sia per un fatto di tradizione, che e' tutto che da reprimere.vodi70 wrote: Che brutto, poi io non ho capito perché non hanno mai cambiato nome da quando si sono trasferiti da New Orleans, ormai sono 30 anni, il Jazz con lo Utah ha poco a che fare...
D'altra parte, come potrebbero chiamarsi a Salt Lake City? Utah Snow? Utah Mormons?
- vodi70
- Newbie

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Tennessee Titans
- NHL Team: Calgary Flames
- David Ginola 14
- Senior

- nolian
- Senior

http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... ound_pick/
mi vien da pensare...
chi cediamo per avere un altra prima scelta?
io penso che Matthews sia una priorità, quindi, se magari serve cedere qualcosa per firmarlo subito, ben venga
CJMiles è l'unico che mi viene in mente che possa avere un pò di appeal...ma visto come è cresciuto e che ormai è uno abbastanza affidabile, prima di cederlo ci penserei un attimino...
sotto canestro abbiamo i nostri problemi da risolvere...Booz, Okur rotto, ecc.....
vediamo come si muoverà l dirigenza...
mi vien da pensare...
io penso che Matthews sia una priorità, quindi, se magari serve cedere qualcosa per firmarlo subito, ben venga
CJMiles è l'unico che mi viene in mente che possa avere un pò di appeal...ma visto come è cresciuto e che ormai è uno abbastanza affidabile, prima di cederlo ci penserei un attimino...
sotto canestro abbiamo i nostri problemi da risolvere...Booz, Okur rotto, ecc.....
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- David Ginola 14
- Senior

Mattehws non può essere ceduto...è FA...nolian wrote: http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... ound_pick/
mi vien da pensare...
Può darsi che una futura 1° scelta (nostra o di Memphis) sia la chiave per prenderla...
Magari ci sono squadre che oggi non hanno interesse a scegliere...e che si prenderebbero una scelta futura in cambio di quella attuale.....
- nolian
- Senior

ma infatti sapevo che Matthews è FA e quindi non si può cedere luiDavid Ginola 14 wrote: Mattehws non può essere ceduto...è FA...
Può darsi che una futura 1° scelta (nostra o di Memphis) sia la chiave per prenderla...
Magari ci sono squadre che oggi non hanno interesse a scegliere...e che si prenderebbero una scelta futura in cambio di quella attuale.....
e ho detto che l'unico che mi pare possa sollevare l'interesse di altri team è Miles...
di Wes Matthews mi aspetto che venga rifirmato con un pluriennale quanto prima
visto che s'è dimostrato importantissimo per noi...
penso che buona parte della MLE dobbiamo impegnarla per lui...
fondation "save Marion soldier...also called "
...
...
- David Ginola 14
- Senior

Matthews rimarrà sicuramente...nolian wrote: ma infatti sapevo che Matthews è FA e quindi non si può cedere lui
e ho detto che l'unico che mi pare possa sollevare l'interesse di altri team è Miles...
di Wes Matthews mi aspetto che venga rifirmato con un pluriennale quanto prima
visto che s'è dimostrato importantissimo per noi...
penso che buona parte della MLE dobbiamo impegnarla per lui...
Miles è con Millsap l'unico che ha mercato...tuttavia penso che CJ non sarà messo sul mercato...
Se ci prendiamo una scelta a metà giro lo faremo (spero) cedendo una 1° scelta futura...
- David Ginola 14
- Senior

Sembra che ci sia un fortissimo interessamento per Babbit....
Boh...
Boh...