The Flash wrote:
Arbitraggio scadente in linea generale,nè pro-Spagna nè pro-Suisse,visto che il metro arbitrale cambiava ad ogni azione :lol2:
Ma sul gol non era fuorigioco visto che Casillas era uscito e c'era solo Piquè?
A me ha dato subito l' impressione del fuorigioco.
azazel wrote:
A me ha dato subito l' impressione del fuorigioco.
Longhi ha detto (e mostrato) che non lo è, sull'ultimo tocco il cioccolatino fondente (non è una offesa, non ricordo il nome :gazza:) è dietro al portatore di palla svizzero (che per par condicio chiamo cioccolatino al latte)
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
sonnechiosissimo wrote:
il bello è che marca.com si lamenta già per l'arbitraggio un rigore non dato e la mancata espulsione di un giocatore svizzero e poi dicono che sono gli italiani a lamentarsi :lol2:
Tipico Spagnolo... Sempre a trovare scuse.. Non si smentiscono mai! e, un po', mi fa ancora piu' piacere della loro sconfitta (anche se non bisogna mai godere delles venture altrui, pero' esser contenti per i piu' deboli - scusa Yuppi - e' legittimo)
C'è da dire che non capisco e mai capirò quelli che si staccano dalla barriera sulle punizioni di prima. Se è di prima, è ovvio che non ti puoi staccare.
Purtroppo a volte ho anche visto arbitri chiudere gli occhi. E' un'assurdità.