lebronpepps wrote:
Mock un pochino stravagante questo di Yahoo!!,in ogni caso stavo pensando a che razza di giocatore diventerebbe Monroe nella Sacramento di qualche anno fa...
Ve lo immaginate nella Princeton??Ve lo immaginate ad imparare da autentici maestri dell'arte del passaggio(in cui Monroe è già dotato) come Divac e Webber??
Ma infatti il primo paragone che è venuto in mente è quello di Chris Webber, meno atletico e con meno range, ma per come fa girare il pallone ricorda molto l'ex michigan.
DH-12 wrote:
29. Orlando Magic – Jordan Crawford, SG, Xavier: Crawford became famous last summer for dunking against LeBron James(notes) at a basketball camp. A story spread that video of the play was confiscated by security. The dunk eventually found its way to the Internet and it was impressive. The 6-4 Crawford averaged 20.5 points overall last season, including 29 points in three NCAA tournament games.
Bro, non ricordo chi indicasti come nostro possibile pick, non era lui vero?
No, era Mikahil Torrance di Alabama.
Crawford è tutto tranne che un play, è il classico guastatore dalla panchina che garantisce punti istantanei e soluzioni offensive.
Da Brawl wrote:
Ma infatti il primo paragone che è venuto in mente è quello di Chris Webber, meno atletico e con meno range, ma per come fa girare il pallone ricorda molto l'ex michigan.
Eh lo so,ma vedere il suo nome di fianco a quello dei Sacramento Kings mi ha fatto uno strano effetto e mi ha fatto pensare a questa cosa...
lebronpepps wrote:
Mock un pochino stravagante questo di Yahoo!!,in ogni caso stavo pensando a che razza di giocatore diventerebbe Monroe nella Sacramento di qualche anno fa...
Ve lo immaginate nella Princeton??Ve lo immaginate ad imparare da autentici maestri dell'arte del passaggio(in cui Monroe è già dotato) come Divac e Webber??
Cavolo se ci ho pensato! Quotissimo, stravedo per Monroe e anche io l'ho spesso pensato come un Webber con meno atletismo (ovviamente in relazione al primo Webber), la Princeton di quei Kings sarebbe stato il suo habitat naturale perfetto, spero finisca in una squadra che ne sappia esaltare le doti, che a mio avviso sono tantissime, ho il terrore che possa finire nel caos di Golden State...
No, era Mikahil Torrance di Alabama.
Crawford è tutto tranne che un play, è il classico guastatore dalla panchina che garantisce punti istantanei e soluzioni offensive.
per quel poco che ho visto un simil jr smith con meno tiro?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
nalduz12 wrote:
Cavolo se ci ho pensato! Quotissimo, stravedo per Monroe e anche io l'ho spesso pensato come un Webber con meno atletismo (ovviamente in relazione al primo Webber), la Princeton di quei Kings sarebbe stato il suo habitat naturale perfetto, spero finisca in una squadra che ne sappia esaltare le doti, che a mio avviso sono tantissime, ho il terrore che possa finire nel caos di Golden State...
Anch'io lo adoro(così come adoravo C-Web d'altronde) e spero che non finisca a Golden State,anche se la coincidenza del Don Nelson primo allenatore professionistico sulla baia sarebbe non da poco,ma direi che possiamo farne a meno...
Da Brawl wrote:
Sì, però è difficilissimo che riesca a portare il suo gioco a livello Nba.
Le carenze atletiche ed il fatto che finora abbia giocato solo da guardia non lo aiuta di certo.
Sì, interessante perchè ogni anno propone il mock alternativo, ma sinceramente alcune posizioni non si spiegano.
Aldrich in primis ovviamente, forse uno dei lunghi più sicuri della lottery grazie alla presenza difensiva ed a rimbalzo, senza dimenticare che in attacco non è assolutamente nullo e fisicamente è già pronto.
Hayward piace molto ma desta sempre qualche dubbio, secondo molti Gm il rischio bust è alto ed è per questo che probabilmente si stabilirà ai piedi della lottery.
Impossibile invece vedere Aminu così in basso, soprattutto dopo i passi avanti fatti vedere nei workout, dove la meccanica ed il rilascio di tiro sono migliorati sensibilmente (merito di Hopla).
Ed anche Orton, nonostante tutto quello che se ne dice negli ultimi giorni, una chiamata alla 20 dovrebbe spuntarla, magari a San Antonio.
Attenzione perchè negli ultimi giorni la sensazione Venezuelana sta scalando tanti posti con ottimi provini e passi avanti notevoli nel ball-handling e nel tiro da fuori. In un draft del genere il rischio che si possa guadgnare anche una scelta a fine primo giro è alta.
Volevo chiedervi:
a chicago tutti i vari mock draft danno dei lunghi..perchè non esterni tiratori come Anderson che è quello che manca?(manca qualcuno pericoloso da fuori...se arriva LBJ giusto cercare il lungo ma se non arriva il lungo deve essere FA e a quel punto si prende l'esterno con punti al draft)
lele_warriors wrote:
per quel poco che ho visto un simil jr smith con meno tiro?
No, è un simil-JC con meno ball-handling.
Il tiro Crawford ce l'ha eccome.
Morpheus wrote:
Volevo chiedervi:
a chicago tutti i vari mock draft danno dei lunghi..perchè non esterni tiratori come Anderson che è quello che manca?(manca qualcuno pericoloso da fuori...se arriva LBJ giusto cercare il lungo ma se non arriva il lungo deve essere FA e a quel punto si prende l'esterno con punti al draft)
Anche secondo me Anderson sarebbe la scelta perfetta a quel punto, visto che è il realizzatore con tiro che serve proprio per metterlo accanto a Rose.
Morpheus wrote:
Volevo chiedervi:
Quoto Brawl..e ci aggiungo che questo qui sarebbe una garanzia...assieme a Dominique Jones sarà uno dei giocatori che sorprenderanno in positivo secondo me...
theref86 wrote:
Quoto Brawl..e ci aggiungo che questo qui sarebbe una garanzia...assieme a Dominique Jones sarà uno dei giocatori che sorprenderanno in positivo secondo me...
appunto, in tutti i mock i bulls hanno o qualche prospetto "lungo
ma non ha più senso prendere un 2 tiratore?
Anderson sarebbe ottimo imho, altrimenti henry
theref86 wrote:
Daniel Orton has canceled all six of his remaining workouts, according to an NBA source. Speculation is that he may have a promise from OKC
MAH...ma solo a me questo non convince per nulla al momento.?
A quanto pare non sei l'unico visto che i Thunder scelgono alla 21.
Intanto dopo la fantastica ascesa degli ultimi tempi, sembra che George si stia un pò riassestando dopo gli ultimi WO.
Il pupillino del Bro, al secolo Dominique Jones, invece sta recuperando posizioni grazie all'efficacia offensiva dimostrata nei provini.
C'è chi la conosceva già da tempo.
Last edited by Da Brawl on 17/06/2010, 13:46, edited 1 time in total.