Si ma anche a partita inoltrata vedi che BigBaby quando finalmente è riuscito a strappare un rimbalzo offensivo andava a tirare e ci rimbalzava clamorosamente sopra con Bynum che accennava a malapena un saltino ma tanto basta in difesa visto le braccia che si ritrova. In attacco è un altro discorso, si vede che cala subito, ma anche lì è una presenza sotto i tabelloni che non riesci a spingere lontano dal canestro tu KG o BigBaby.N3lLo wrote: Perdonami Geek, ho condiviso molto di quello che hai detto ma Bynum puo' giocare 5 minuri e poi non riesce piu', credimi lo sto rivalutando tantissimo in queste finali basta guardargli la faccia dopo ogni azione dunque non riesce , IMHO, a spostare piu' di tanto fino a che puo' giocare cos¡ poco tempo.
Sui roster beh non vedo cos¡ inferiore il reparto lunghi dei C's Sheed,KG,Perk e Davis son almeno pari a Bynum,Gasol,Odom,Powell quando son tutti sani, ora con Bynum in queste condizioni e Perk fuori si deve vedere come si redistribuisce la situazione ma penso che siamo ancora li.
Comunque il reparto lunghi dei c's oltre a esser più vecchio se la stava giocando alla pari ora, in casa e con Bynum ridotto male e Perk al 100%, vista la sua assenza è normale pensare che i Lakers si trovino in vantaggio là sotto. Secondo me o a Rondo e Pierce viene detto di andare spesso a rimbalzo (Rondo l'ha fatto anche ieri in effetti) e riescono a strappare una serie di possessi importanti o la partita non inizierà neppure



