Re: Telecronisti vol.2
- lebronpepps
- Pro

La storia dei brevilinei è meravigliosa,ricordo anche un Dossena che spiegava cosa volesse dire brevilinei senza che si capisse praticamente nulla

-
rene144
- Pro

NOOOOOOOOOOOOOO, Trevisani a fare la Spagna!
W la Gialappa's.
W la Gialappa's.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Ma non dite così amisciii :lol2:Doc. J wrote: Pensionate Altafiniiiiii,Subito !!!!
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Quante volte ha ripetuto la cronistoria dell'errore di Ponce ? :lol2:
Pittoresco.
Pittoresco.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Piuttosto che sentire Trevisani che parla degli alieni, sto ascoltando l'audio dal campo. Diventerò sordo causa vuvuzelas, ma meglio che ascoltare un mare di cazzate.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Io nella partita precedente piuttosto che l' agghiacciante altafini mi son fatto lunghi tratti di telecronista cileno, giudicando il tuo avatar immagino tu non sia molto disposto ad ascoltarti quello spagnolo....in compenso c' è sempre la cantina di laura barialles e la gialappa...MarcoRVD wrote: Piuttosto che sentire Trevisani che parla degli alieni, sto ascoltando l'audio dal campo. Diventerò sordo causa vuvuzelas, ma meglio che ascoltare un mare di cazzate.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
MarcoRVD
- Pro

In effetti speravo nella telecronaca tedesca/francese/italiana della tv svizzera, ma evidentemente non hanno fatto un accordo con queste tv. Purtroppo non ho la radio nei paraggi della tvazazel wrote: Io nella partita precedente piuttosto che l' agghiacciante altafini mi son fatto lunghi tratti di telecronista cileno, giudicando il tuo avatar immagino tu non sia molto disposto ad ascoltarti quello spagnolo....in compenso c' è sempre la cantina di laura barialles e la gialappa...
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Pozz4ever
- Pro

azazel wrote: in compenso c' è sempre la cantina di laura barialles e la gialappa...

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
pubblicità su rtl, trevisani che è in lutto e sussurra parole di sconforto, il telecronista spagnolo che si lancia in un "ese imposibile que la espana no marque" o qualcosa del genere, dopo il tiro di iniesta uscito di un capello...torno nella cantina...
Join the third.
-
rene144
- Pro

Trevisani imbarazzante più del solito. Sembrava Caressa per l'Italia. Mi ha fatto sottilmente piacere.
-
Sancho Panza
- Pro

rene144 wrote: Trevisani imbarazzante più del solito. Sembrava Caressa per l'Italia. Mi ha fatto sottilmente enormemente piacere.

-
MarcoRVD
- Pro

Come detto ho visto la partita con l'audio del campo, ma mi sono detto "Scommetto che Trevisani sbaglierà e dirà che il marcatore è stato N'Kufo." Detto, fatto. Non vedo l'ora di rivedere la partita col suo commento rosicone :lol2:
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
I servizi di Alciato sono sempre qualcosa di raccapricciante.
Pessimo, veramente pessimo.
Bene il davanzale della D'Amico invece.
Pessimo, veramente pessimo.
Bene il davanzale della D'Amico invece.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Più in generale non si riesce ad avere una trasmissione gradevole di pre partita o post partita, spesso per colpa dei conduttori.
Con la Rai l'ho data su dopo aver sentito Bartoletti cantare ed aver visto imperversare Mazzocchi, Frankeeno Lauro e Carlo Longhi alla moviola.
Casa Ilaria D'Amico non è più accettabile, mi dispiace. Donna intelligente, bella presenza, bel davanzale, tutto quello che vi pare, ma non è sostenibile la quantità di ahhhhhh ehhhhhh, sciocchezze, discordanze, esitazioni, interruzioni, banalità, frivolezze fuori tempo... il tutto condito da quel tono di voce oserei dire vuvuzelantesco!
Con la Rai l'ho data su dopo aver sentito Bartoletti cantare ed aver visto imperversare Mazzocchi, Frankeeno Lauro e Carlo Longhi alla moviola.
Casa Ilaria D'Amico non è più accettabile, mi dispiace. Donna intelligente, bella presenza, bel davanzale, tutto quello che vi pare, ma non è sostenibile la quantità di ahhhhhh ehhhhhh, sciocchezze, discordanze, esitazioni, interruzioni, banalità, frivolezze fuori tempo... il tutto condito da quel tono di voce oserei dire vuvuzelantesco!
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)