mr.kerouac wrote:
sta a vedere che con sti imbianchini davanti veniva buono anche borriello
Balotelli
Se quel pezzo di merda (cit.) di Lippi avesse chiamato Balotelli, eravamo già sicuri di vincere il mondiale.
Balotelli avrebbe risolto il problema del terzino sinistro, il problema del centrocampista destro e di entrambe le punte.
Ma come? Direte voi, come può Balotelli giocare in quattro posizioni contemporaneamente?
Last edited by shilton on 16/06/2010, 18:42, edited 1 time in total.
Mr. Sloan wrote:
Pepe non è IL problema della nazionale, è UNO dei problemi della nazionale. Per carità, l'impegno è lodevole, però la tecnica è inadeguata ad un contesto del genere. Pepe è proprio scarso, c'è poco da fare, anche senza pretendere la reincarnazione di Donadoni in nazionale mi aspetto che ci sia qualcuno che i piedi li abbia montati giusti, non comprati all'IKEA. Tanto valeva allora chiamare anche Molinaro e portare un aratro: correvano avanti e indietro per due ore e a fine partita seminavano il grano.
Esattamente, perfetto.
mr.kerouac wrote:
sta a vedere che con sti imbianchini davanti veniva buono anche borriello
Visti gli "attaccanti" che abbiamo Borriello sarebbe stato quasi un lusso. E per dirlo io che lo prenderei a calci nelle palle dalla mattina alla sera ho detto tutto eh. :sbadat:
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
francilive wrote:
Balotelli
Se quel pezzo di merda (cit.) di Lippi avesse chiamato Balotelli, eravamo già sicuri di vincere il mondiale.
Balotelli avrebbe risolto il problema del terzino sinistro, il problema del centrocampista destro e di entrambe le punte.
Ma come? Direte voi, come può Balotelli giocare in quattro posizioni contemporaneamente?
razzista! (cit.)
ricordati che se l'avevo vicino e avevo un coltello, gli aprivo la gola.(cit.)
Last edited by shilton on 16/06/2010, 18:43, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
francilive wrote:
Balotelli
Complimenti, bella stronzata!
Last edited by shilton on 16/06/2010, 18:43, edited 1 time in total.
N3lLo wrote:
Nn mi permetto Kerouac pero'non mi e' piaciuta...
non sono parole mie... sono parole di eminenti interisti che come vedi cozzano un pò tra loro
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
nefastto wrote:
dare della scimmia non cozza col volerla uccidere
sai benissimo come continuava quella frase... solo che non l'ho messo altrimenti apriti cielo
Bounce wrote:
il personaggio da cui prendi la citazione è dello stesso livello della pagina in corso
ovvio... altrimenti che gusto c'è?