E subito dopo...Go Colts wrote: Spettacolo brasiliano....![]()
Caspita, fino ad oggi era stato zitto.

E subito dopo...Go Colts wrote: Spettacolo brasiliano....![]()

esacampeones.....corro alla SNAI!Go Colts wrote: Spettacolo brasiliano....![]()

perchè la Grecia??The Answer Palermitano wrote: Ottima Corea del Nord, pensavo sarebbe finita in valanga ed invece anche la Corea del Nord mi ha fatto una buona impressione, ad oggi che le squadre che mi sono piaciute meno sono state l'Australia e l'Algeria che mi ha deluso veramente tantissimo.

C'è! E' quello sul gruppo EShOwmeHOw2play wrote: Mi chiedevo... ma con tutti sti topic sui mondiali, possibile che non ci sia quello dedicato a Mikele?!?![]()

il fatto è che dalla Grecia sinceramente non mi aspettavo assolutamente nulla più di quello che ha fatto...sinceramente mi sorprenderei se la Grecia in sto Mondiale dovesse fare qualcosa di buono..Robin wrote: perchè la Grecia??![]()
maccheddici..menomale che abbiamo portato Iaquinta e Quagliarella anziche Cassano...almeno fanno gruppo, corrono fino in difesa per poi arrivare spompi in attacco, sono "duttili" (cit.), non dicono le parolaccie, vanno a letto presto, facevano i chirichetti da piccoli, non si sbrodolano con la minestra, non fanno arrabbiare la nonna e cantano le canzoni con la chitarra in pulmanTeo wrote: Molto meglio del Paraguay, imo.
Brasile peggio dell'Italia, noioso, lento, impacciato, sofferente, ma a differenza nostra c'ha i singoli per vincere le partite con una giocata.

Si fa il sorteggio. Nell'altro topic mi pare ci fossero un paio di post del genere.ChièLoRe? wrote: volevo sapere se ci fosse qualcuno in grado di risolvermi un dubbio riguardante il regolamento:
se 2 squadre arrivano a pari punti, hanno pareggiato lo scontro diretto, hanno la stessa differenza reti e lo stesso numero di gol segnati, quale altro criterio sopraggiunge per decretare chi passa il turno?
mi pare di aver letto da qualche parte che si guarderebbe al ranking fifa, e da altre invece che si guarderebbe alla media punti delle qualificazioni (se fosse cosí come sarebbe possibile se una delle squadre in questione fosse la padrona di casa?)...
spero solo non si proceda al sorteggio!
grazie
(p.s.= cercando questa informazione ho scoperto che secondo le regole FIR nel rugby come ultimo criterio possibile tra 2 squadre pari in tutto passa il turno quella con la media di etá piú bassa!)

grazie.tzara wrote: Si fa il sorteggio. Nell'altro topic mi pare ci fossero un paio di post del genere.
Evenienza del sorteggio che invero si e' gia' verificata, ad Italia 90, fra... boh, non ricordo, forse erano Olanda, Belgio e Egitto.