davidvanterpool wrote:
E comunque in casa contro Treviso abbiamo perso :D
dovevo aggiungere "una che conta"...ma vabbè avevi comunque capito il senso.
aspetto il fischio....cercando di non confonderlo con l' inflazionato suono vuvuzeliano
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Ah, pare che ieri a mezzogiorno sia stato messo sotto contratto un giocatore importante... molto importante... di nazionalità importanterrima....
speriamo che le voci siano vere!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
Ah, pare che ieri a mezzogiorno sia stato messo sotto contratto un giocatore importante... molto importante... di nazionalità importanterrima....
Bounce wrote:
si ho sentito anche io..è già in volo dall'Ohio..
Ho detto di nazionalità importante :gazza:
Brutta partita ieri sera, Milano non ha aggredito la partita, ha retto un tempo finchè Siena è stata sconcertante, poi è crollata come è giusto che sia.
La Montepaschi crea spaziature, pompa pochissimo il pallone, trova soluzioni rapide e il Piangina è bravo (rispetto a Bucchi) a trovare le contromisure all'avversario.
Scandaloso che Bucchi non abbia fermato il parziale di 13-0 di Siena nel secondo quarto, davvero pazzesco.
davidvanterpool wrote:
Teo wrote:
E' andato a SSport 24 l'altro ieri :gazza:
Si si, lo so... ha detto Roma, Treviso o noi... ma diovolesse!!